Cercasi ANIMA PIA a Civitanova Marche e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kupolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupo Alberto @ 3/1/2013, 19:58) 
    Ragazzi fra pochissimo vengo a pesca da voi, sono troppo in crisi d'astinenza! Se vi va si fa una bella battuta insieme. ^_^

    Kupolo stracongratulazionissime per il nuovo arrivato (o la nuova arrivata)!!! :lol:

    Grazie mille!!!! :lol: È una bimba!! :) :)

    Spero che riuscirete a prendere qualcosa!!! :lol: Fatemi sapere la zona dove andate, magari so consigliarvi qualcosa...da quando mi sono iscritto son cambiate molte cose e ora ne so molto di più delle zone dove pescare... :rolleyes: :D

    A breve io difficilmente riuscirò a partecipare ad una battuta di pesca...con la bimba così piccola e 5 giorni su 7 al lavoro dalle 8.30 del mattino alle 19 della sera è dura riuscire a pensare alla pesca etc...cerco di sfruttare ogni attimo per stare con lei!! :)

    Però se tra Febbraio e Marzo (quando sarà più "cresciuta") torni da noi conta pure su di me!!! :) :)

    Non vedo l'ora di tornare a pescare...l'ultima volta è stato verso fine settembre e stavo con la barca a 40 miglia (furono pescati un dentice da 2,8Kg e tante mazzoline etc da mio padre me e 2 amici..e da me un bel rombo di quasi 2Kg (lì ho avuto un culo esagerato lo ammetto!!!) !!!)...mi sento un pò arrugginito... :wacko:
     
    Top
    .
222 replies since 31/12/2012, 14:32   2166 views
  Share  
.