Cercasi ANIMA PIA a Civitanova Marche e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupo Alberto
     
    .

    User deleted


    Ciao Jakomo! Innanzitutto grazie per aver aver risposto! Certo che ci facciamo una bella pescata, sentiamoci in MP! ;)

    PS: sono d'accordo anche io sul fatto che il medio Adriatico sia un mare sovrasfruttato rispetto alle sue possibilità. Mi ricordo che da bambino, quando con mio padre andavamo a pesca a galleggiante dal molo, c'era da divertirsi un botto. "Bobbe" e "maielle" (credo si chiamassero così, non vorrei avere scritto un'uccellata) si vedevano dappertutto, e c'erano anche molti pescatori in apnea con il fucule subacqueo. Andando io stesso con la mascherina agli scogli, non era raro vedere persino il cavalluccio marino.

    Poi, che in definitiva si spizzichi sempre qualcosa ci sta, fra San Benedetto e Civitanova non ho mai fatto "somaro" completo; però piuttosto spesso è robetta di piccola taglia, che tanto vale ributtare in mare. Insomma, una volta la situazione era ben diversa, su questo non ci piove. Persino sui modesti fiumi che abbiamo in Umbria.

    PPS: BENISSIMO! Proprio questi giorni ho montato filo e shock nuovi, è ora di "bagnarli"!!! :D

    Nel frattempo, mancano poche ore, BUON ANNO, specialmente a tutti noi pescatori sportivi!!!
     
    Top
    .
222 replies since 31/12/2012, 14:32   2166 views
  Share  
.