è in arrivo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone 83
     
    .

    User deleted


    parola hai piu esperti :) ma andare sabato ne varra la pena?ame questo vento non mi sembra proprio maestrale,domani molla un pochino e da lunedi entra maestrale,chissa che abbia aperto e smosso qualcosa io provo lo stesso chi di zona domani va a pescare!io avrei intenzione di andare di sera zona platamona o giu di li ;)
     
    Top
    .
  2. scivu
     
    .

    User deleted




    Qua si registra un minimo di attenuazione, in qualche zona riparata si potrebbe tentare il colpaccio...



    swhbweb39

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    Ma scusa, a me da condizioni diverse, oggi alle 18 ancora 3 metri e passa...ma come è possibile?



    swh_B_web_19
     
    Top
    .
  4. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wtchain @ 30/11/2012, 15:20) 
    Ma scusa, a me da condizioni diverse, oggi alle 18 ancora 3 metri e passa...ma come è possibile?



    swh_B_web_19

    Stai guardando la data sulla sx, la mia previsione è per domani alle 18(data sulla dx)...


    swhbweb39

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scivu @ 30/11/2012, 15:28) 
    Stai guardando la data sulla sx, la mia previsione è per domani alle 18(data sulla dx)...

    Hai ragione...non avevo notato...che pirla..
    domani sembra meglio, ma occhio che è un interfase... ;)
     
    Top
    .
  6. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wtchain @ 30/11/2012, 15:30) 
    CITAZIONE (scivu @ 30/11/2012, 15:28) 
    Stai guardando la data sulla sx, la mia previsione è per domani alle 18(data sulla dx)...

    Hai ragione...non avevo notato...che pirla..
    domani sembra meglio, ma occhio che è un interfase... ;)

    Si, proprio per quello ho detto zona riparata, non c'è da fidarsi, sino a martedì da mare a manetta, pagu togu!!!
    Solo sapere che c'è mare mosso mi mette di buon umore anche se non ci potrò andare...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro del Semprevivo Meraviglioso Equipaggio

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scivu @ 30/11/2012, 15:33) 
    CITAZIONE (Wtchain @ 30/11/2012, 15:30) 
    Hai ragione...non avevo notato...che pirla..
    domani sembra meglio, ma occhio che è un interfase... ;)

    Si, proprio per quello ho detto zona riparata, non c'è da fidarsi, sino a martedì da mare a manetta, pagu togu!!!
    Solo sapere che c'è mare mosso mi mette di buon umore anche se non ci potrò andare...

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. simone 83
     
    .

    User deleted


    e missa che conviene rischiare,speriamo di farcela a stare in pesca,domani e di quelle giornate da tutta termica e trancio di seppia,surfcasting arrivo :wub:
     
    Top
    .
  9. chi+spende-spende
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, sono novizio ma di tutt'altra zona.. lazio per la precisione... visto che state monitorando le condizioni meteo per voi è il caso di muovermi domani magari con attrezzattura abbastanza pesante? piombi 150 piramidi ecc ecc.. spero sappiate darmi una mano voi!
     
    Top
    .
  10. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chi+spende-spende @ 30/11/2012, 15:49) 
    salve ragazzi, sono novizio ma di tutt'altra zona.. lazio per la precisione... visto che state monitorando le condizioni meteo per voi è il caso di muovermi domani magari con attrezzattura abbastanza pesante? piombi 150 piramidi ecc ecc.. spero sappiate darmi una mano voi!

    Ciao,non ho idea del tipo di fondali che ci son dalle tue parti,in ogni caso qua sarà impossibile pescare in mare aperto, l'unico é trovarsi un posto riparato e munirsi di piramidi e spike da 170 minimo,grossi inneschi e abbigliamento a prova di vento e tanta acqua!
     
    Top
    .
  11. simone 83
     
    .

    User deleted


    purtroppo non sono andato :cry: ma la prossima settimana il vento maestro soffia ancora e piu forte,e io credo di non farmi trovare impreparato forse gia da lunedi rimedio qualche mazzo di cannoli vedremo cosa succederà ;)
     
    Top
    .
  12. simone 83
     
    .

    User deleted


    ma quando cavolo si può pescare :angry: il meteo da mare forte ancora per sabato e poi gira a libeccio domenica ma non cala di intensità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    questo sabato scorso a fatto.. :ph34r:
     
    Top
    .
  14. simone 83
     
    .

    User deleted


    e cioè
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    ad uscire
     
    Top
    .
40 replies since 26/11/2012, 00:39   789 views
  Share  
.