CAPPOTTI

.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. methanol
     
    .

    User deleted


    sicuramente è come dici tu, anche se non mi piace la statistica, devo ammettere che anche nella pesca centra molto. Se statisticamente con il mare in scaduta si pesca di più, poi capire il perchè potrebbe anche essere superfluo...
    Ho come la sensazione che i miei insuccessi, non siano dettati solamente dalla poca esperienza che sicuramente inficierà non poco, ma anche dal troppo sfruttamento dei mari e dalla pesca scriteriata che molti, anche addetti al lavoro, fanno. Senza entrare in un argomento delicato sui pescatori e pescherecci, che come i taxisti hanno una reputazione non ottima, sempre per colpa di pochi che rovinano un'intera categoria di persone faticatrici (e che lavoro a bordo, freddo o pioggia si esce sempre per la pagnotta). Ho conosciuto cacciatori di datteri finiti in camera iperbarica per sfuggire alla finanza che fanno danni enormi, oppure pescherecci che non rispettano i periodi di fermo biologico tanto la legge non li punisce a dovere....
    ma tornando a noi, ho l'impressione che le coste campane non siano popolate come prima. Le vostre?
     
    Top
    .
72 replies since 17/11/2012, 11:48   1316 views
  Share  
.