campionati del mondo

medaglia di legno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISERENDINO RICCARDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupito per la grande diponibilità sopratutto di Joe, chiedo immediatamente il suo assetto in pesca e lui con estrema tranquillità mi spiega un paio di cose fondamentaliche mi serviranno in seguito e la cosa che mi lascia più contento è l'utilizzo dello 0.18 in bobina, il mio sguardo sembrava quello di un bambino alle presecon una megamontagna di nutella e dolciumi vari davanti agli occhi.

    2° giorno di prova va un pò meglio ma subiamo l'irritamento del Ct cha a fine pescata in un breafing ci striglia a dovere ricordandoci alcuni canoni dell'Oceano, quasi come se fosse stata data una punizione a dei bimbi monelli per le 21,30 ognuno di noi è nella propria stanza a dormire o a terminare qualche trave.

    3° giorno consapevoli che dobbiamo eseguire alla lettera tutto quanto detto nei giorni prima è arrivato il momento di far capire che siamo pronti, alla fine la media è più che discreta dei pesci presi, il Ct ride sornione non tanto perchè finalmente stiamo capendo qualcosa in più, ma è contento di avere un gruppo che si sostiene l'un con l'altro ed è affiatatissimo.

    4° giorno giorno della cerimonia di aperturanon era prevista nessuna prova di pesca ma alzandoci di buon mattino alle 7.00 noi ragazzi confermiamo al ct che vogliamo andare lo stesso a provare, saranno solo 2 ore dove per giunta ci sarà un correntone fortissimo abbiamo il bene stare e si va tutti in pesca.

    Ultima novità da provare (ma solo io perchè sono un pazzo scatenato) pescare coni miei adorati fili ultra sottili anche in Oceano sopratuttocon piramidi da 200 gr. e spike da 175
    Questa per me sarà la mia arma vincente in gara che mi permetterà di pescare tanti pesci,
    Ecco il mio assetto canna 3 pz. 120/240 mulinello Power Aero xt 10000 filo in bobina 0.14, 0.16 e 0.18 ragazzi per me una super goduria arrivare fuori all'impossibile e recuperare triplette da 7 o 8 etti di pesce molte volte, con un mare incredibile corrente allucinante vedevi gli altri che scarrocciavano condue etti di piramide ed io con 175 sportenn pintato a fondo, ecco questo era anche uno dei trucchetti per prendere più pesci possibili ovvero cercare di far rimanere il trave fermo.

    Poi cominciano le gare e sapete tutti come è finita pero vorrei farvi capire per come si è anche perso il mondiale e come la ortuna non sia stata così benevola con noi.
    http://imageshack.us/photo/my-images/526/immagineer.jpg/

    Ecco questo è il settore di antonello 3 atleti con 9 pesci Tunisia Brasile Italia:
    Tunisia 9° con 314 cm di lunghezza
    Brasile 10° con 310 cm di lunghezza e pesce più grande 31 cm
    Italia 11° con 310 cm di lunghezza e pesce più grande 29 cm.

    Ecco per un cm si perde e si vince noi a questo giro abiamo perso la medaglia, ma rimaniamo sempre dell' idea che l'avremmo meritata e forse qualcosa anche in più del bronzo, questa è la vita degli sportivi un giorno si vince ma si perde sopratutto con onore.

    Rimango a disposizine se qualcuno volesse chiedere qualcosa,
    Un immenso abbaccio Riccardo

    Chicca delle chicche, alla cena di Gala mi è sembrato doveroso regalare la mia felpa dell'Italia a Joe Arch per tutto quello che aveva fatto, quando gliela diedi sapete cosa mi disse:
    Non c'è cosa più bella che vincere mettendo il tuo avversario più debole alla pari con te e dandogli la possibilità di vincere anch'egli.

    Parole Sante di un GRANDE AMICO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    437
    Like
    +3
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MISERENDINO RICCARDO @ 24/10/2012, 13:27) 
    .....................il loro assetto prevedeva due canne una per tirare con il fisso (side o ground aerizzato) ed una per il rotante (pendolum)naturalmente DUE CANNONI, ............

    Ciao Richi, scusa se ti rompo.......ho letto che non sei molto in forma...., ma quando hai voglia e tempo per rispondermi, non è che sai qual'era il diametro del filo che quei signori usvano sul rotante?.............io non li ho mai visti scendere sotto lo 0.35, però ti parlo dei "miei tempi"
    grazie

     
    Top
    .
  3. MISERENDINO RICCARDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardo senis @ 24/10/2012, 16:13) 
    CITAZIONE (MISERENDINO RICCARDO @ 24/10/2012, 13:27) 
    .....................il loro assetto prevedeva due canne una per tirare con il fisso (side o ground aerizzato) ed una per il rotante (pendolum)naturalmente DUE CANNONI, ............

    Ciao Richi, scusa se ti rompo.......ho letto che non sei molto in forma...., ma quando hai voglia e tempo per rispondermi, non è che sai qual'era il diametro del filo che quei signori usvano sul rotante?.............io non li ho mai visti scendere sotto lo 0.35, però ti parlo dei "miei tempi"
    grazie

    erano anche i miei ahahahahah allora per quanto riguarda il fisso usavano uno 0.18 o max un 22 per il rotante 23 max un 28 con 60/70 di schok
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTTA BUIDIULO E PONCI

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,488
    Like
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Riccardo l'ho sempre detto anche parlando con gli amici di pesca, SEI UN GRANDEEEE !!!!
    mi piacerebbe tanto che in una delle volte che vengo in Sicilia, poterTI conoscere di persona e fare una bella sbicchierata e magari anche una bella pescata insieme !!! ciao , massi. ;)
     
    Top
    .
  5. MISERENDINO RICCARDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLACKFURY150 @ 24/10/2012, 20:56) 
    Riccardo l'ho sempre detto anche parlando con gli amici di pesca, SEI UN GRANDEEEE !!!!
    mi piacerebbe tanto che in una delle volte che vengo in Sicilia, poterTI conoscere di persona e fare una bella sbicchierata e magari anche una bella pescata insieme !!! ciao , massi. ;)

    Massi felicissimo di poterandare a pesca con te magari si organizza una Corsicata
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISERENDINO RICCARDO @ 24/10/2012, 15:29) 
    Chicca delle chicche, alla cena di Gala mi è sembrato doveroso regalare la mia felpa dell'Italia a Joe Arch per tutto quello che aveva fatto, quando gliela diedi sapete cosa mi disse:
    Non c'è cosa più bella che vincere mettendo il tuo avversario più debole alla pari con te e dandogli la possibilità di vincere anch'egli.

    Parole Sante di un GRANDE AMICO

    Ho conosciuto Joe ad un Magrini di qualche anno fa e senza mai esserci conosciuti abbiamo passato una mezz'ora insieme perché si era fissato che voleva insegnarmi il BIMINI TWIST per legare il trave allo Shock Leader. Ecco, per quello che ho potuto capire è una grandissima persona.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    437
    Like
    +3
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MISERENDINO RICCARDO @ 24/10/2012, 18:59) 
    CITAZIONE (riccardo senis @ 24/10/2012, 16:13) 
    Ciao Richi, scusa se ti rompo.......ho letto che non sei molto in forma...., ma quando hai voglia e tempo per rispondermi, non è che sai qual'era il diametro del filo che quei signori usvano sul rotante?.............io non li ho mai visti scendere sotto lo 0.35, però ti parlo dei "miei tempi"
    grazie

    erano anche i miei ahahahahah allora per quanto riguarda il fisso usavano uno 0.18 o max un 22 per il rotante 23 max un 28 con 60/70 di schok

    Grazie Richi, ....immaginavo qualcosa del genere......ma sinceramente non pensavo si spingessero fino allo 0,23.... ;) ;)
     
    Top
    .
  8. Fulippu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzacci! Avendo fatto parte di questa fantastica spedizione, non posso fare altro che condividere le parole di Riccardo in tutto e per tutto, anche se la mia impostazione in pesca è stata più 'mastina' rispetto alla sua; ma del resto, lui è un raffinato! ahahahah!!! :lol:
    Ogni giorno era un accavallarsi di emozioni, è stata una esperienza che mi auguro di ripetere il prima possibile.
     
    Top
    .
  9. lele623
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi lo stesso
     
    Top
    .
  10. MISERENDINO RICCARDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulippu @ 25/10/2012, 12:35) 
    Ciao Ragazzacci! Avendo fatto parte di questa fantastica spedizione, non posso fare altro che condividere le parole di Riccardo in tutto e per tutto, anche se la mia impostazione in pesca è stata più 'mastina' rispetto alla sua; ma del resto, lui è un raffinato! ahahahah!!! :lol:
    Ogni giorno era un accavallarsi di emozioni, è stata una esperienza che mi auguro di ripetere il prima possibile.

    Fulippuuuuu ma t si n'animalo ahahahahhahahaha, Ragazzi filippo è il nuovo animale da pesca ha fatto 4 manche con Oltremare a bombardarecon 175 e 200 gr. sempre in ground pieno, per lui min. 0.22 e schok del 70 ahahahha il mio lancio del facocero è meno potente ma grazie ai fili sottili riesce ad uscire ugualmente
     
    Top
    .
  11. Fulippu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISERENDINO RICCARDO @ 26/10/2012, 13:35) 
    CITAZIONE (Fulippu @ 25/10/2012, 12:35) 
    Ciao Ragazzacci! Avendo fatto parte di questa fantastica spedizione, non posso fare altro che condividere le parole di Riccardo in tutto e per tutto, anche se la mia impostazione in pesca è stata più 'mastina' rispetto alla sua; ma del resto, lui è un raffinato! ahahahah!!! :lol:
    Ogni giorno era un accavallarsi di emozioni, è stata una esperienza che mi auguro di ripetere il prima possibile.

    Fulippuuuuu ma t si n'animalo ahahahahhahahaha, Ragazzi filippo è il nuovo animale da pesca ha fatto 4 manche con Oltremare a bombardarecon 175 e 200 gr. sempre in ground pieno, per lui min. 0.22 e schok del 70 ahahahha il mio lancio del facocero è meno potente ma grazie ai fili sottili riesce ad uscire ugualmente

    AHAHAHAH!!! Stima a vita per Riccardo Miserendino!! 36_1_32
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    perchè non ci raccontate il vostro mondiale???

    ad esempio mi pare di aver capito che il qui presente filippu ha fatto un PRIMO ASSOLUTO all'ultima manche
     
    Top
    .
  13. MISERENDINO RICCARDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O yes, e figurati che dopo la prima ora era il peggiore dei 5 in gara, mi sembra 12 su 16 con 5 pezzi, poi alla seconda ora con 10 pz. si è portato in 10 posizione alla 3^ ora era a 16 pz. ed era 8° di settore e poi all'ultima ora spettacolo ogni lancio fa una doppietta di pesci piatti anche belle cicciotti e conclude con 26 pesci catturati, Primo assoluto di Giornata ed addirittura risulterà l'atleta che ha preso più pesci in una sola manche, eravamo tutti a guardarlo all'ultima ora perchè era uno spettacolo vederlo e poi perchè speravamo nel doppio miracolo come detto il suo 1° di settore ed un pesce all'ultimo lancio di un dei 4 ragazzi che ci sarebbe valso almeno il podio.
     
    Top
    .
  14. Slowbeach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vedo adesso questa discussione!
    Prima di tutto complimenti!! Siete veramente forti! Grandi! Abbiamo sofferto con voi!

    Per quanto riguarda le critiche.. Non ti curar di loro ma guarda e passa, sono i risultati che contano (e parlo anche di storico!)
    Interessante anche la parte tecnica, anche io avevo visto Joe e gli altri col 30 35 in bobina, ma sti diavoli imparano velocemente e si adattano come le amebe!
    Ciao!
    Matteo Pozzi
    Ot:
    Ps. In settimana ho avuto uno scambio con Alan Yates, mi sta dicendo che adesso in Inghilterra stanno facendo distanza con rip da 15 ft e attacco basso.. Mah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NorthWestBrigade Piemonte

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,117
    Like
    0
    Location
    torino.......anzi provincia torino....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MISERENDINO RICCARDO @ 24/10/2012, 15:29) 
    Stupito per la grande diponibilità sopratutto di Joe, chiedo immediatamente il suo assetto in pesca e lui con estrema tranquillità mi spiega un paio di cose fondamentaliche mi serviranno in seguito e la cosa che mi lascia più contento è l'utilizzo dello 0.18 in bobina, il mio sguardo sembrava quello di un bambino alle presecon una megamontagna di nutella e dolciumi vari davanti agli occhi.

    ciao ricky
    ma nn si poteva saperlo prima senza aspettare il buon cuore di joe?????


    Chicca delle chicche, alla cena di Gala mi è sembrato doveroso regalare la mia felpa dell'Italia a Joe Arch per tutto quello che aveva fatto, quando gliela diedi sapete cosa mi disse:
    Non c'è cosa più bella che vincere mettendo il tuo avversario più debole alla pari con te e dandogli la possibilità di vincere anch'egli.

    Parole Sante di un GRANDE AMICO

    sarà una persona splendida ...ma mi girano le balle al .....mettendo il tuo avversario + debole......
     
    Top
    .
51 replies since 21/10/2012, 12:43   1469 views
  Share  
.