meglio un xsb nuovo o xsc usato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orata al cartoccio
     
    .

    User deleted


    Buonasera fresco fresco di iscrizione vi chiedo subito un parere su un affare che mi e capitato ...
    Trattasi di 2 shimano xsb nuovi mai usati sigillati a 140 euriii e 2 xsc usati alla stessa cifra voi che fareste ???? Premetto che io ho gia una coppia di ultegra xsa che vanno da dio ma vorri aggiungere alla collezione un paio di muli e sono indeciso sul dafarsi
    Il tipo degli ultegra xsb dice che li aveva ricevuti in regalo ma poi si e fatto gli aero technium
    Gli xsc invece sono di un amico di mio padre ma sono usati e con qualche segnetto 000203D1
     
    Top
    .
  2. marcodm88
     
    .

    User deleted


    xsb 140 tutti e due?
     
    Top
    .
  3. Orata al cartoccio
     
    .

    User deleted


    No no magari li avrei presi ad occhi chiusi 140 a mulo
     
    Top
    .
  4. ggennaro
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano un po' cari, anche se li trovo entrambi molto affidabili.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    155
    Location
    SS

    Status
    Offline
    Ma 140 spediti o da aggiungere la spedizione?
    Perché io gli xsb li ho visti nuovi anche a 130 online (spedizione gratis, volendo contrassegno 4€ in più)
     
    Top
    .
  6. Orata al cartoccio
     
    .

    User deleted


    Mmm interessante alberus risparmierei ben 20 euri(tutta minuteria in piu😁) pero quelli che prenderei dal tipo sono perfetti almeno in foto non e che avresti il link di dove li hai visti (sempre che non serva a te) cosi li guardo ?

    Gennaro hai ragione sono un po cari ma credimi anche con i nuovi xsc continuano a eimanere altini ....forse hanno delle caratteristiche peculiari che reggono nel tempo io per esempio i miei xsa non lo do via neanche sotto tortura
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    L'xsb a 140 euro piu' che caro è un salasso .

    CITAZIONE (alberus @ 23/7/2014, 00:06) 
    Ma 140 spediti o da aggiungere la spedizione?
    Perché io gli xsb li ho visti nuovi anche a 130 online (spedizione gratis, volendo contrassegno 4€ in più)

    A 130 si trovano gli xsc.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    155
    Location
    SS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orata al cartoccio @ 23/7/2014, 01:08)
    Mmm interessante alberus risparmierei ben 20 euri(tutta minuteria in piu😁) pero quelli che prenderei dal tipo sono perfetti almeno in foto non e che avresti il link di dove li hai visti (sempre che non serva a te) cosi li guardo ?

    Gennaro hai ragione sono un po cari ma credimi anche con i nuovi xsc continuano a eimanere altini ....forse hanno delle caratteristiche peculiari che reggono nel tempo io per esempio i miei xsa non lo do via neanche sotto tortura

    È un negozio, quindi sono nuovi e sigillati per forza, se vuoi ti mando il link in MP

    CITAZIONE (sea_fanatic @ 23/7/2014, 07:06)
    L'xsb a 140 euro piu' che caro è un salasso .

    CITAZIONE (alberus @ 23/7/2014, 00:06) 
    Ma 140 spediti o da aggiungere la spedizione?
    Perché io gli xsb li ho visti nuovi anche a 130 online (spedizione gratis, volendo contrassegno 4€ in più)

    A 130 si trovano gli xsc.

    A 130 si trovano gli xsc nuovi?
     
    Top
    .
  9. orata al cartoccio1
     
    .

    User deleted


    mandami un mp alberus grazie :D :D :D :D

    see fanatic 130 spediti gli xsc??
     
    Top
    .
  10. orata al cartoccio1
     
    .

    User deleted


    grazie alberus
     
    Top
    .
  11. Orata al cartoccio
     
    .

    User deleted


    Alla fine non ho resistito sono andato dal mio negoziante di fiducia e sono capitolato difronte alla bellezza degli xsc sono paurosamente belli e con x ship sara suggestione ma gli altri mulinelli sembrano preistoria in quanto a fluidita ......ora dovro rompervi le scatole coi mono da mettere nelle bobine hihihihi volevo fare 018 bobina 6000 e 26-28 la 10000 (si accettano consigli)...

    A proposito 140 euro NUOVIIII!!!!!

    Con lo sconto coppia (naturalmente)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orata al cartoccio @ 23/7/2014, 21:39) 
    Alla fine non ho resistito sono andato dal mio negoziante di fiducia e sono capitolato difronte alla bellezza degli xsc sono paurosamente belli e con x ship sara suggestione ma gli altri mulinelli sembrano preistoria in quanto a fluidita ......ora dovro rompervi le scatole coi mono da mettere nelle bobine hihihihi volevo fare 018 bobina 6000 e 26-28 la 10000 (si accettano consigli)...

    A proposito 140 euro NUOVIIII!!!!!

    Con lo sconto coppia (naturalmente)

    Hai fatto bene.

    Per il riempimento delle bobine dipende da cosa ci devi fare , grossomodo 020-022 per le 6000 e piombi da distanza , 028-030 a Surf per le 10000.
    Se poi vuoi essere coperto a 360° ti prendi altre due bobine e le carichi con un filo intermedio tipo 025 per piombi di media tenuta e mare leggermente mosso.

    Ultimamente mi sono tolto lo sfizio di caricare una treccia dello 010 su due bobine ( quelle in teflon ), con 15 mt di sciokke conico per dare un minimo di elasticità. Sulla vetta o meglio ancora pendolini si vede tutto ma tutto , anche i granchi (ciloro) , poi con il pesce in canna è una goduria incredibile.
     
    Top
    .
  13. Orata al cartoccio
     
    .

    User deleted


    Che figa la treccia quasi quasi un paio ti teflon le prendo
    [/IMG]

    Cavolo ho messo le foto troppo grande
     
    Top
    .
  14. Orata al cartoccio
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
13 replies since 22/7/2014, 20:08   341 views
  Share  
.