[shimano] [activecast 1100]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 83gaetano
     
    .

    User deleted


    Io sono del parere che sia un ottimo mulinello, mio padre non lo lava mai ed è ancora lui. Unica pecca è il fatto che ha una sola bobina.
     
    Top
    .
  2. spaurus
     
    .

    User deleted


    Grande mulo...eccezionale...ne posseggo 1 da un mese ha già 4 pescate all attivo,ottimo in fase d lancio e repupero impeccabile...molto fluido grazie ai 4 cuscinetti +1 a rulli...guidafilo in titanio con cuscinetto grafica accattivante rifinito bene..sacca portamulo (x me è importante averla evita graffi e polvere) ha una sola bobina ma è acquistabile a 25 euro (prezzo in linea)...rapporto di recupero 3.8.1 83 cm a giro...
    Sicuramente migliore di altri prodotti di prezzo uguale o poco superiore...io ho il modello 1120 e ve lo consiglio...ovvio la manutenzione (ad ogni rientro pulito 1 goccia di olio singer nel guidafilo 1 o 2 spruzzi d silicone pray e la bobina sciacquata e immersa in una bacinella x 1 ora...)
    E vi dura una vita !
     
    Top
    .
  3. S.R. ROB
     
    .

    User deleted


    Un amico vorrebbe prenderlo e incuriosisce molto anche me, il dubbio grosso però sta sulla eventuale seconda o terza bobina, si trovano in vendita? Se si costano molto?
     
    Top
    .
  4. seawind 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaurus @ 27/8/2015, 13:50) 
    Grande mulo...eccezionale...ne posseggo 1 da un mese ha già 4 pescate all attivo,ottimo in fase d lancio e repupero impeccabile...molto fluido grazie ai 4 cuscinetti +1 a rulli...guidafilo in titanio con cuscinetto grafica accattivante rifinito bene..sacca portamulo (x me è importante averla evita graffi e polvere) ha una sola bobina ma è acquistabile a 25 euro (prezzo in linea)...rapporto di recupero 3.8.1 83 cm a giro...
    Sicuramente migliore di altri prodotti di prezzo uguale o poco superiore...io ho il modello 1120 e ve lo consiglio...ovvio la manutenzione (ad ogni rientro pulito 1 goccia di olio singer nel guidafilo 1 o 2 spruzzi d silicone pray e la bobina sciacquata e immersa in una bacinella x 1 ora...)
    E vi dura una vita !

    tutto ok ma io evito il silicone spray è un attira sabbia. mulo molto interessante. bravo posterino.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viva o rre cu la famiglia...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,708
    Location
    campania felix

    Status
    Offline
    riesumo n'attimo. Ho preso la coppia di 1100. qualcuno sa dirmi la capienza della bobina?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    ciao, qualcuno ha mai provato a comprare questo mulo da amazon.co.jp? tra oggetto e spedizione sarebbe ancora conveniente, sugli 80euro ma non so se poi ci sono altre spese di dogana... grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fabio333 @ 20/10/2022, 11:33)
    ciao, qualcuno ha mai provato a comprare questo mulo da amazon.co.jp? tra oggetto e spedizione sarebbe ancora conveniente, sugli 80euro ma non so se poi ci sono altre spese di dogana... grazie!

    Ma se non mi sbaglio quando metti l'ordine nel carrello ti da il prezzo finito compreso di tutto,poi se vuoi proseguire lo confermi altrimenti se vedi che la spesa lievita troppo lo puoi sempre cancellare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Si al momento includendo la spedizione indica 12.500 yen che al cambio fanno 85€ che è ancora un prezzone per questo ottimo mulo, qui da noi a meno di 130 non lo vedo. Mi raccontava un amico che però ogni tanto alla dogana applicano sovratasse anche del 30% del valore dell'oggetto.

    sapete che differenza c'è tra le varie versioni 1060-1080-1100 ?
    da quanto ho capito la dimensione della bobina e basta

    Edited by Fabio333 - 21/10/2022, 12:22
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio333 @ 21/10/2022, 11:56) 
    Si al momento includendo la spedizione indica 12.500 yen che al cambio fanno 85€ che è ancora un prezzone per questo ottimo mulo, qui da noi a meno di 130 non lo vedo. Mi raccontava un amico che però ogni tanto alla dogana applicano sovratasse anche del 30% del valore dell'oggetto.

    sapete che differenza c'è tra le varie versioni 1060-1080-1100 ?
    da quanto ho capito la dimensione della bobina e basta

    Ma in teoria le sovratasse col Giappone non ci sono
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Online
    Perdonatemi se insisto,ma anche se ci fossero è sempre il sito che te le calcola all'atto di pagamento quando metti il prodotto nel carrello,non è che una volta pagato poi quando arriva il corriere a casa gli devi dare altri soldi per prendere il prodotto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio333 @ 21/10/2022, 11:56) 
    Si al momento includendo la spedizione indica 12.500 yen che al cambio fanno 85€ che è ancora un prezzone per questo ottimo mulo, qui da noi a meno di 130 non lo vedo. Mi raccontava un amico che però ogni tanto alla dogana applicano sovratasse anche del 30% del valore dell'oggetto.

    Anche se fosse, con una sovratassa del 30% andresti comunque a guadagnare rispetto ai prezzi in Italia che hai indicato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pitio74 @ 22/10/2022, 12:32) 
    CITAZIONE (Fabio333 @ 21/10/2022, 11:56) 
    Si al momento includendo la spedizione indica 12.500 yen che al cambio fanno 85€ che è ancora un prezzone per questo ottimo mulo, qui da noi a meno di 130 non lo vedo. Mi raccontava un amico che però ogni tanto alla dogana applicano sovratasse anche del 30% del valore dell'oggetto.

    Anche se fosse, con una sovratassa del 30% andresti comunque a guadagnare rispetto ai prezzi in Italia che hai indicato

    ottimo allora ne ordino 10 e poi li rivendo XD
     
    Top
    .
26 replies since 17/9/2012, 17:12   3622 views
  Share  
.