[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo80livorno
     
    .

    User deleted


    io ho una cassiopea 200 da tre anni e una nemesea 160 da meno di uno...mi trovo benissimo, nonostante alla prima uscita un pezzo della nemesea abbia avuto problemi il proprietario del negozio è stato gentilissimo ha subito chiamato il rappresentante e mi ha fatto avere il pezzo nuovo....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 12:32) 
    se nn c'è traccia nn è certo colpa mia...basta vedere la data d'iscrizione.....infatti nn me lo ha ordinato il medico....e di fatti nn partecipo mai alle VS. discussioni da SAMPEI......ho fatto questi 3 interventi e da come sono venuto me ne vado....ci mancherebbe che vorrei dare fastidio.......


    ops 4 interventi :D

    Ribadisco l'invito: vai a presentarti come si conviene per cortesia!
    Nessuno ti ha detto di andare via o di non partecipare alle discussioni anzi....però il tuo modo di fare primo viola il regolamento quando cerchi di flammare con certe affermazioni gratuite e fuori luogo ed aggiungo pure OT, come giustamente fatto notare da qualcuno, e secondo contravviene alla buona creanza perchè, prima di mettermi i piedi sul divano di casa, quanto meno vorrei sapere chi sei ed a che titolo sei entrato in casa mia!!! Spero di aver reso bene l'idea! Ti ringrazio della cortesia!
     
    Top
    .
  3. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 14:19) 
    tra fare il paragone di una disavventura e scrivere che mi piace una marca ce ne passa.....ma tu l'hai capita cosi'......d'altronde

    Ahò, manco sei arivato già m'hai fatto du coglioni come nò Zodiac 18 piedi, d'altronde.
     
    Top
    .
  4. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 27/5/2014, 20:19) 
    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 14:19) 
    tra fare il paragone di una disavventura e scrivere che mi piace una marca ce ne passa.....ma tu l'hai capita cosi'......d'altronde

    Ahò, manco sei arivato già m'hai fatto du coglioni come nò Zodiac 18 piedi, d'altronde.

    hahaha che è dante... colonne non ti conosco di persona, ma mi fai morì :woot: comunque ribadisco per mia esperienza personale su attrezzi utilizzati in pesca e non in negozio... CHE LA TRABUCCO è UNA CAGATA PAZZESCA
     
    Top
    .
  5. zancle
     
    .

    User deleted


    Ahò, manco sei arivato già m'hai fatto du coglioni come nò Zodiac 18 piedi, d'altronde.




    io li faccio i coglioni....tu sei un coglione trova la differenza......... :)
     
    Top
    .
  6. Mala741
     
    .

    User deleted


    :( ....... Senza parole
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zancle @ 28/5/2014, 11:53) 
    io li faccio i coglioni....tu sei un coglione trova la differenza......... :)

    Ah ah ah....

    Mandato o venuto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,601
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (international @ 28/5/2014, 12:23) 
    CITAZIONE (zancle @ 28/5/2014, 11:53) 
    io li faccio i coglioni....tu sei un coglione trova la differenza......... :)

    Ah ah ah....

    Mandato o venuto?

    Io dico che è stato mandato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zancle @ 28/5/2014, 11:53) 
    Ahò, manco sei arivato già m'hai fatto du coglioni come nò Zodiac 18 piedi, d'altronde.




    io li faccio i coglioni....tu sei un coglione trova la differenza......... :)

    Ok, ora basta!!! Puoi andare a metter zizzania da un'altra parte!!! Addio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sea eagle @ 28/5/2014, 14:01) 
    CITAZIONE (zancle @ 28/5/2014, 11:53) 
    Ahò, manco sei arivato già m'hai fatto du coglioni come nò Zodiac 18 piedi, d'altronde.




    io li faccio i coglioni....tu sei un coglione trova la differenza......... :)

    Ok, ora basta!!! Puoi andare a metter zizzania da un'altra parte!!! Addio!

    Senza manco poter leggere la replica di kurtz :cry: :woot:
     
    Top
    .
  11. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topoloide @ 28/5/2014, 14:11) 
    CITAZIONE (sea eagle @ 28/5/2014, 14:01) 
    Ok, ora basta!!! Puoi andare a metter zizzania da un'altra parte!!! Addio!

    Senza manco poter leggere la replica di kurtz :cry: :woot:

    Diciamo che il gioco è bello se dura poco. E Kurtz c'ha il tocco magico pe' sté cose
     
    Top
    .
  12. libeccio1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zancle @ 28/5/2014, 11:53) 
    Ahò, manco sei arivato già m'hai fatto du coglioni come nò Zodiac 18 piedi, d'altronde.




    io li faccio i coglioni....tu sei un coglione trova la differenza......... :)

    complimenti :sick:

    CITAZIONE (riccardo80livorno @ 27/5/2014, 18:42) 
    io ho una cassiopea 200 da tre anni e una nemesea 160 da meno di uno...mi trovo benissimo, nonostante alla prima uscita un pezzo della nemesea abbia avuto problemi il proprietario del negozio è stato gentilissimo ha subito chiamato il rappresentante e mi ha fatto avere il pezzo nuovo....

    se ti trovi bene allora son contento per te :B):
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 11:39) 
    ma xchè nn fate i produttori di canne voi??? se una canna nn è shimano italcanna maver nn è una canna buona poi vai a leggere i forum di quando qualcuno compra una canna nuova e gli fa le foto tutti a scrivere bella bellissima etc etc (vedi la presentazione di una shimano speed cast tempo fa tutti a parlarne bene poi il tipo ha scritto che nn stava in pesca e allora è diventata una cagata)quando da quello che scriveva il tipo era lui che nn aveva idea di come si usasse una 3 pz l'ha solo comprata xchè voleva fare piu' metri, se nn è cosa tua lanciare ti puoi comprare il meglio che esiste al mondo sempre una capra resti.....anche D&G o Versace e tanti altri fanno la produzione in china o in altri posti del caxxo ma quelli vanno bene....le canne sono soggettive ognuno usa quello che vuole e quello che il portafoglio gli permette......altrimenti xchè nn vi candidate a fare la pubblicità alle ditte blasonate di cui sopra.....
    P.S. nn scrivete è buona cosa presentarsi etc etc xchè l'ho fatto quando mi sono iscritto qualche anno fa' nn scrivo mai ma ne leggo di cazzate.....è proprio vero che i pescatori pescano una boga e quando arrivano a casa hanno pescato un TONNO........saluti


    nn posseggo trabucco sia chiaro!

    visto che scriviamo cazzate ti tolgo dall'imbarazzo e ti evito questa lettura inutile.

    Puoi andare

    solo ora comunque ho letto questa discussione e piano piano rispondo.

    tu dici che noi qui stiamo pubblicizzando ( shimano italcanna maver ) .,.... ma sei sicuro che parli di noi???

    io di italcanna non posso che parlarne benissimo visto che l'hho avute e mi ci sono sempre trovato alla grande... ma dire che qui facciamo la pubblicità o quantomeno decantiamo le doti di maver mi sa che hai preso na bella cantonata tigre

    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 12:32) 
    se nn c'è traccia nn è certo colpa mia...basta vedere la data d'iscrizione.....infatti nn me lo ha ordinato il medico....e di fatti nn partecipo mai alle VS. discussioni da SAMPEI......ho fatto questi 3 interventi e da come sono venuto me ne vado....ci mancherebbe che vorrei dare fastidio.......


    ops 4 interventi :D

    in tutti sti mesi non hai scritto nulla, la traccia che hai lasciato in questo posto è come quella di una scureggia... magari fastidiosa ma svanisce in fretta

    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 12:41) 
    forse xchè bisogna avere sempre l'ultimo modello o solo xchè leggendo nei vari forum le pessime recensioni su determinate marche la gente si fa illudere e nn ragiona con la propria testa.....quando la cosa piu' importante x comprare una canna da pesca nn è la marca ma bensi' principalmente la tua struttura fisica, la tua tecnica di lancio, il tuo portafoglio......e cosa ci vuoi fare con una canna da pesca.....è facile scrivere voglio prendere l'oratona o la spigolona (e poi la maggior parte di queste persone nn sa la differenza tra un LA e uno short rovesciato e x quali tecniche si usano) ma poi sappiamo tutti che le cose nn stanno cosi'....ma è solo un mio punto di vista...di uno che nn gliel'ha ordinato il medico di stare qua ^_^ ^_^

    dimenticavo, poi ci sono quelli che dicono che una canna l'hanno provata in negozio.... :blink: :blink: :blink: e già questo la dice tutta.... :ph34r:

    una domanda..... ma te non è che te sei sbagliato di forum ?? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    CITAZIONE (zancle @ 28/5/2014, 11:53) 
    Ahò, manco sei arivato già m'hai fatto du coglioni come nò Zodiac 18 piedi, d'altronde.




    io li faccio i coglioni....tu sei un coglione trova la differenza......... :)

    e no tigre, forse sei te che ci consideri dei cojoni ma noi non pisciamo dal ginocchio.


    più fate cosi e più merda spargete sulle solite ditte.

    io sta politica di marcheting la trovo un tantino sbagliata.

    contenti voi.
     
    Top
    .
  14. viperboy22
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi intrometto da novizio così magari potete darmi , a questo punto, delucidazioni se i miei acuqisti sono stati buoni per quello che devo fare io o no.

    HO iniziato, come qualcuno forse sa, a Febbraio il sc o paf .. ho una vengeance e una nexave azione di casting 150gr e 200gr , e una epica azione 200gr 4.20 mt :( ... sentendo quello che avete detto di trabucco mi stanno venendo i brividi lungo la schiena .. ci sono andato a pescare una ventina di volte minimo e non è mai successo nulla e la canna sembra in ottime condizioni .. forse sbaglierò io ma non la sento rigida per niente ... non sono esperto e non riesco a capire se è buona veramente o meno ...

    Ma io sto iniziando e la domanda è : la mia attrezzatura va bene ???
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (viperboy22 @ 29/5/2014, 20:17) 
    Salve ragazzi, mi intrometto da novizio così magari potete darmi , a questo punto, delucidazioni se i miei acuqisti sono stati buoni per quello che devo fare io o no.

    HO iniziato, come qualcuno forse sa, a Febbraio il sc o paf .. ho una vengeance e una nexave azione di casting 150gr e 200gr , e una epica azione 200gr 4.20 mt :( ... sentendo quello che avete detto di trabucco mi stanno venendo i brividi lungo la schiena .. ci sono andato a pescare una ventina di volte minimo e non è mai successo nulla e la canna sembra in ottime condizioni .. forse sbaglierò io ma non la sento rigida per niente ... non sono esperto e non riesco a capire se è buona veramente o meno ...

    Ma io sto iniziando e la domanda è : la mia attrezzatura va bene ???

    Io fossi in te non mi farei problemi.
    Andrei a pesca con quello che ho e in futuro, magari consigliato da un amico ( non un negoziante o un promotore) o meglio dopo aver provato altri attrezzi, cercherei qualcosa che nell'attrezzatura di cui ora disponi, ti sembrerà di non avere. Parlo di potenza, sensibilità etc.

    Qui, semmai non fosse chiaro, non si sta facendo la guerra a Trabcco, semmai stiamo dicendo che prima di investire i propri denari è il caso di guardarsi bene intorno, senza farsi influenzare da "mirabolanti canne" che fanno fare catture da sogno o che regalano metri come fossero brustoline.

    Poi se compri Trabucco, ti trovi bene e ci fai i pesci....sono certo che quella per te sarà la migliore canna del mondo e sarebbe difficile dirti il contrario. ;)
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9883 views
  Share  
.