[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigi_BA
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    Si si..credo sia possibile!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    Il made in china se ben controllato non fa schifo.
    Greys e Daiwa insegnano.

    Il problema è si producono attrezzi dozzinali e te li fanno pagare un botto di soldi.
    Basterebbe non comprarli!!!

    Mi chiedo come mai i mercatini sono invasi da canne miracolose che dopo poco tempo non lo sono più.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Archeo. @ 8/5/2014, 11:08) 
    Il made in china se ben controllato non fa schifo.
    Greys e Daiwa insegnano.

    Il problema è si producono attrezzi dozzinali e te li fanno pagare un botto di soldi.
    Basterebbe non comprarli!!!

    Mi chiedo come mai i mercatini sono invasi da canne miracolose che dopo poco tempo non lo sono più.

    er miracolo lo fanno 'na volta sola! cioè una volta che LEI ti ha fatto prendere 1 (UNO) pesce poi tocca a te fare gli altri.

    Capirai che terminato l'effetto miracoloso... :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (topoloide @ 8/5/2014, 11:21) 
    CITAZIONE (Archeo. @ 8/5/2014, 11:08) 
    Il made in china se ben controllato non fa schifo.
    Greys e Daiwa insegnano.

    Il problema è si producono attrezzi dozzinali e te li fanno pagare un botto di soldi.
    Basterebbe non comprarli!!!

    Mi chiedo come mai i mercatini sono invasi da canne miracolose che dopo poco tempo non lo sono più.

    er miracolo lo fanno 'na volta sola! cioè una volta che LEI ti ha fatto prendere 1 (UNO) pesce poi tocca a te fare gli altri.
    https://img.forumfree.net/html/emoticons/biggrin.gif
    Capirai che terminato l'effetto miracoloso... :woot:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Ah si?????
    Io credevo che compreso nel prezzo ci fosse una fornitura di pesce per un anno!!!!!! :D :D :D



    Cmq ultimamente ho visto 3pz sempre di altre aziende italiane, prodotte all'estero, che fanno un pò schifetto anche quelle e costano come quelle prodotte in Italia.

    E' brutto essere ripetitivi ma come disse qualcuno la canna filosofale no nesiste ma basta informarsi un po' e in alcuni casi basta guardare le finiture di un prodotto per scartarlo a priori.
     
    Top
    .
  5. zancle
     
    .

    User deleted


    ma xchè nn fate i produttori di canne voi??? se una canna nn è shimano italcanna maver nn è una canna buona poi vai a leggere i forum di quando qualcuno compra una canna nuova e gli fa le foto tutti a scrivere bella bellissima etc etc (vedi la presentazione di una shimano speed cast tempo fa tutti a parlarne bene poi il tipo ha scritto che nn stava in pesca e allora è diventata una cagata)quando da quello che scriveva il tipo era lui che nn aveva idea di come si usasse una 3 pz l'ha solo comprata xchè voleva fare piu' metri, se nn è cosa tua lanciare ti puoi comprare il meglio che esiste al mondo sempre una capra resti.....anche D&G o Versace e tanti altri fanno la produzione in china o in altri posti del caxxo ma quelli vanno bene....le canne sono soggettive ognuno usa quello che vuole e quello che il portafoglio gli permette......altrimenti xchè nn vi candidate a fare la pubblicità alle ditte blasonate di cui sopra.....
    P.S. nn scrivete è buona cosa presentarsi etc etc xchè l'ho fatto quando mi sono iscritto qualche anno fa' nn scrivo mai ma ne leggo di cazzate.....è proprio vero che i pescatori pescano una boga e quando arrivano a casa hanno pescato un TONNO........saluti


    nn posseggo trabucco sia chiaro!

    Edited by zancle - 27/5/2014, 12:03
     
    Top
    .
  6. zancle
     
    .

    User deleted


    preciso che il forum di cui parlo nn è questo ma un altro dove molti di voi sono iscritti....ma anche qui a cazzate nn scherzate......
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    569

    Status
    Offline
    io ho posseduto per 8 mesi una nemesea, il fusto non sta malissimo, ma l'anellatura si e' rivelata pietosa(pietre scheggiate o peggio ancora staccate dall'anello), posso acettare il pomello che si scolla con una colla elastica si sistema, (ho una cassiopea cx1 e vedere la vernice che si sfoglia e' un' altra cosa che fa schifo).
    Non mi crea problemi il made in cina sempre ammesso che venga fatto un buon controllo qualita' e si usino componenti di buona fattura e poi i prezzi di rivendita siano per un prodotto fatto in cina dove comunque la manodopera e bassisima, e che l'azienda che rivende in italia controlli quella qualita' che mette in vendita. ci sono ditte che producono in italia e fanno castronate immense, vengono criticate e pongono rimedio.
    Inoltre armani e d&g che producono in cina e co. non vendono per la qualita' del prodotto ma per un immagine commerciale (la qualita' c'e' l'avevano negli anni 70) un po come qualche produttore di canne da pesca.
     
    Top
    .
  8. zancle
     
    .

    User deleted


    io invece ho preso un pacco con una beastmaster 3 pz. della shimano..dopo qualche pescata gli anelli si sono sfibrati......ma mica dico che le canne shimano fanno cagare...come posso dire che ho una lineaeffe da anni ed è ancora perfetta e (io ci pescavo nello stretto di messina correnti sassi scogli e chi piu' ne ha piu' ne metta) ma x quasi tutti voi la lineaeffe fa cagare...ovvio le componentistiche nn c'è paragone è normale questo tra lineaeffe e altri ci mancherebbe dicessi il contrario....dipende da come tratti l'attrezzatura dal culo che si ha nella riuscita etc etc poi se in spiaggia si va a fare i fighetti allora è un altro discorso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 11:39) 
    ma xchè nn fate i produttori di canne voi??? se una canna nn è shimano italcanna maver nn è una canna buona poi vai a leggere i forum di quando qualcuno compra una canna nuova e gli fa le foto tutti a scrivere bella bellissima etc etc (vedi la presentazione di una shimano speed cast tempo fa tutti a parlarne bene poi il tipo ha scritto che nn stava in pesca e allora è diventata una cagata)quando da quello che scriveva il tipo era lui che nn aveva idea di come si usasse una 3 pz l'ha solo comprata xchè voleva fare piu' metri, se nn è cosa tua lanciare ti puoi comprare il meglio che esiste al mondo sempre una capra resti.....anche D&G o Versace e tanti altri fanno la produzione in china o in altri posti del caxxo ma quelli vanno bene....le canne sono soggettive ognuno usa quello che vuole e quello che il portafoglio gli permette......altrimenti xchè nn vi candidate a fare la pubblicità alle ditte blasonate di cui sopra.....
    P.S. nn scrivete è buona cosa presentarsi etc etc xchè l'ho fatto quando mi sono iscritto qualche anno fa' nn scrivo mai ma ne leggo di cazzate.....è proprio vero che i pescatori pescano una boga e quando arrivano a casa hanno pescato un TONNO........saluti

    nn posseggo trabucco sia chiaro!

    Comincia col presentarti come si conviene per favore dato che nel database di S&D non c'è traccia della tua presenza!!!!

    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 11:56) 
    preciso che il forum di cui parlo nn è questo ma un altro dove molti di voi sono iscritti....ma anche qui a cazzate nn scherzate......

    In secondo luogo mi pare che come inizio non sia male, entri senza presentarti e metti pure i piedi sul tavolo....mah....sarà.....

    Mi pare che non te lo abbia prescritto il medico di frequentare questo "forum di cazzate"!
     
    Top
    .
  10. zancle
     
    .

    User deleted


    se nn c'è traccia nn è certo colpa mia...basta vedere la data d'iscrizione.....infatti nn me lo ha ordinato il medico....e di fatti nn partecipo mai alle VS. discussioni da SAMPEI......ho fatto questi 3 interventi e da come sono venuto me ne vado....ci mancherebbe che vorrei dare fastidio.......


    ops 4 interventi :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta!

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,826

    Status
    Offline
    Io ho rotto una Veret!!!
    Rottura strutturale riconosciuta anche dall'azienda.
    che significa che le Veret fanno schifo???


    Ma ci chiediamo perchè canne stravendute, dopo qualche mese vengono rivendute dai proprietari??
    E invece altri modelli chi ce l'ha se le tiene stretti??
    Solo moda???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che il discorso si sia un tantino allontanato dal quesito originario
     
    Top
    .
  13. zancle
     
    .

    User deleted


    forse xchè bisogna avere sempre l'ultimo modello o solo xchè leggendo nei vari forum le pessime recensioni su determinate marche la gente si fa illudere e nn ragiona con la propria testa.....quando la cosa piu' importante x comprare una canna da pesca nn è la marca ma bensi' principalmente la tua struttura fisica, la tua tecnica di lancio, il tuo portafoglio......e cosa ci vuoi fare con una canna da pesca.....è facile scrivere voglio prendere l'oratona o la spigolona (e poi la maggior parte di queste persone nn sa la differenza tra un LA e uno short rovesciato e x quali tecniche si usano) ma poi sappiamo tutti che le cose nn stanno cosi'....ma è solo un mio punto di vista...di uno che nn gliel'ha ordinato il medico di stare qua ^_^ ^_^

    dimenticavo, poi ci sono quelli che dicono che una canna l'hanno provata in negozio.... :blink: :blink: :blink: e già questo la dice tutta.... :ph34r:
     
    Top
    .
  14. Mala741
     
    .

    User deleted


    E' un forum, trovo giusto che ogni utente scriva quello che vuole a seconda delle proprie esperienze, se a qualcuno determinati materiali gli fanno schifo o considera un azienda inaffidabile, trovo giusto che lo scriva, quelli che invece amano la serietà di quel azienda e dei suoi prodotti scriveranno che ne sono innamorati......
    come hai detto tu le canne sono sottoposte a giudizi soggettivi.... ogni lettore avrà la possibilità di valutare i vari interventi e farsi un idea sua, non credo che nessun forum abbia mai obbligato a comprare o non comprare un azienda o un prodotto.... a te piace lineaeffe a me no ... allora chi è che dice cazzate??? probabilmente nessuno è semplicemente un esprimere un opinione che non per forza deve essere un credo uguale per tutti.....
     
    Top
    .
  15. zancle
     
    .

    User deleted


    tra fare il paragone di una disavventura e scrivere che mi piace una marca ce ne passa.....ma tu l'hai capita cosi'......d'altronde
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9882 views
  Share  
.