[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    memento audere semper

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,072
    Location
    sardu e fieru

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide Surf @ 7/1/2014, 02:39) 
    CITAZIONE (spivans @ 6/1/2014, 17:07) 
    io avevo pagato 380 euro la coppia.. i soldi piu spesi male di tutta la mia vita..una crepata a prima uscita in side con 175 gr a piramide ..avevo le 200 gr da 4.20..

    Aia, di che anno erano per curiosità (non che cambi qualcosa credo)? Ho visto come la sollecita Michele Nardi nei video (quella del 2014) ed è davvero fantastica, cmq 175 gr comincia gia ad essere un lancio bello impegnativo, io lancio massimo 140 gr e abitualmente 125gr

    infatti mi sembra giusto prendere una canna data 200gr per l'uso dei 125gr...
    se dovessi caso mai "osare" tirare i 175 mi devo prendere la 300gr? :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. frank18
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, aggiungo il mio contributo alla discussione sulle Trabucco Nemesea. Ne posseggo una coppia da 160 gr 4.20 e devo dire che usandole viene fuori la scarsa qualità del materiale utilizzato per la placca portamulinello e delle legature compresi gli anelli che lavandoli con acqua dolce dopo ogni pescata e asciugandoli tempestivamente presentano segni di ruggine: che delusione!
    I portaplacca si sono spaccati entrambi e amio spese ho dovuto provvedere a sostituirli con dei fuji.
    Di contro posso dire che sono solo esteticamente piacevoli in quanto leggere e sottili, ma morbide in fase di lancio e recupero, troppo.
    Il piombo ideale a mio avviso è il 120 gr che lancio discretamente ma se usi le piramidi in fase di recupero la canna si piega tantissimo, ti sembra quasi di aver allamato una seppia da chilo che fai fare sci nautico in acqua.
    Sinceramente dopo averle usate posso dire che sono soldi spesi male e che sono canne da "primo pelo" e che come valore economico non dovrebbero superare le 100 euro.
    Delusissimo dal sistema assistenza Trabucco, non comprerò mai più un loro prodotto.
    Avevo già letto commenti negativi, ma purtroppo ho avuto la testa dura e ho voluto provarlo sulla mia pelle e devo dire a caro prezzo!
    saluti a tutti, frank
     
    Top
    .
  3. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank18 @ 12/4/2014, 09:34) 
    Buongiorno a tutti, aggiungo il mio contributo alla discussione sulle Trabucco Nemesea. Ne posseggo una coppia da 160 gr 4.20 e devo dire che usandole viene fuori la scarsa qualità del materiale utilizzato per la placca portamulinello e delle legature compresi gli anelli che lavandoli con acqua dolce dopo ogni pescata e asciugandoli tempestivamente presentano segni di ruggine: che delusione!
    I portaplacca si sono spaccati entrambi e amio spese ho dovuto provvedere a sostituirli con dei fuji.
    Di contro posso dire che sono solo esteticamente piacevoli in quanto leggere e sottili, ma morbide in fase di lancio e recupero, troppo.
    Il piombo ideale a mio avviso è il 120 gr che lancio discretamente ma se usi le piramidi in fase di recupero la canna si piega tantissimo, ti sembra quasi di aver allamato una seppia da chilo che fai fare sci nautico in acqua.
    Sinceramente dopo averle usate posso dire che sono soldi spesi male e che sono canne da "primo pelo" e che come valore economico non dovrebbero superare le 100 euro.
    Delusissimo dal sistema assistenza Trabucco, non comprerò mai più un loro prodotto.
    Avevo già letto commenti negativi, ma purtroppo ho avuto la testa dura e ho voluto provarlo sulla mia pelle e devo dire a caro prezzo!
    saluti a tutti, frank

    frank se non ti sei presentato presentati nell'area apposita.... anche io avevo la nemesea e come già detto un milione di volte, è stato un pessimo acquisto, è una canna molto ma molto deludente e anche a me ha presentato gli stessi segni di usura dopo soli due mesi che la possedevo........ l'ho rivenduta da pochissimo a 70 €
     
    Top
    .
  4. goose
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo anche io alla lista di chi vi sconsiglia la nemesea, mio cognato ha iniziato a pescare a febbraio, acquistando proprio una coppia delle suddette canne. Giovedì sera al mare mi ha fatto notare che su entrambe le canne negli anelli sta venendo fuori l'ossido, per quanto riguarda la placca porta mulinello ancora nessun problema, non so se ha riportato le canne in negozio, comunque anche io vi sconsiglio l'acquisto di questo attrezzo
     
    Top
    .
  5. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goose @ 12/4/2014, 11:50) 
    Mi aggiungo anche io alla lista di chi vi sconsiglia la nemesea, mio cognato ha iniziato a pescare a febbraio, acquistando proprio una coppia delle suddette canne. Giovedì sera al mare mi ha fatto notare che su entrambe le canne negli anelli sta venendo fuori l'ossido, per quanto riguarda la placca porta mulinello ancora nessun problema, non so se ha riportato le canne in negozio, comunque anche io vi sconsiglio l'acquisto di questo attrezzo

    che poi non costavano neanche poco, io avevo la 160 grammi 4.50 pagata 190 €.... ma come si fa a dare un prodotto del genere a quelle cifre :angry:
     
    Top
    .
  6. goose
     
    .

    User deleted


    Mio cognato le ha pagate 160 € l'una, le 200 gr, ma soltanto perché ha preso il modello vecchio quando era giù uscito il nuovo... comunque per un attrezzo concepito per l'uso in mare, al quale si ossidano gli anelli dopo due mesi, qualsiasi cifra è un furto, anche la più bassa
     
    Top
    .
  7. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goose @ 12/4/2014, 15:42) 
    Mio cognato le ha pagate 160 € l'una, le 200 gr, ma soltanto perché ha preso il modello vecchio quando era giù uscito il nuovo... comunque per un attrezzo concepito per l'uso in mare, al quale si ossidano gli anelli dopo due mesi, qualsiasi cifra è un furto, anche la più bassa

    quoto pienamente
     
    Top
    .
  8. goose
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi come si è comportata l'assistenza, vi ha cambiato la canna, o ve la siete presi in quel posto???
     
    Top
    .
  9. marcodm88
     
    .

    User deleted


    la seconda
     
    Top
    .
  10. frank79
     
    .

    User deleted


    confermo la mia personale pessima esperienza del sistema assistenza trabucco!
    ho segnalato ossido sugli anelli e mi è stato detto che è normale!!!!!
    ho segnalato la rottura per difetto del portaplacca e sono stato tacciato di imperizia!!!
    mi sono state chieste 70 euro per sistemare la placca!!!! io ne ho spesi 20 da un professionista del settore compreso di placca fuji e scontrino naturalmente!

    la cosa allucinante è che il loro giudizio è insindacabile; oltretutto gli ho mandato una mail di risposta e controdeduzioni al responsabile tecnico e non si è nemmeno degnato di rispondere: questa è la mia esperienza.
    avevo già comprato canne da loro e nello specifico le cassandra telescopiche, stesso giudizio: esteticamente carine ma scarse in quanto a qualità!
    in definitiva posso dire che dall'esperienza avuta sono soldi spesi male
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    W Chinatown..... roba da matti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    ok ok.... non son bravo a starmi zitto....

    dunque.... questa della nemesea che costa meno della cassiopea solo perche gli si montano componenti meno costosi è una stramega cazzata.... assolutamente palese.

    ora dato che prima di dire la mia, mi informo, se no mi sto zitto.

    ho visto i video delle nuove versioni di qualche modello (non ricordo quale e neanche se tutti o alcuni), stanno passando da una cima in carbonio pieno ad uno tubolare....
    cazzo grandissima novità.... (dice quel tizio con occhiali lucidi)....

    e certo che passate al carbonio tubolare, vi sarete rotti le scatole della gente che vi manda in dietro le cime rotte sull'innesto del cimino in carbonio pieno....

    ma come si fà a pensare che un innesto del genere sia duraturo, senza rinforzi ne altro....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,624
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    Ma qualcuno ha provato a contattare michele nardi per esporgli i problemi riscontrati sulle canne???

    se lo contattate per facebook o mail risponde subito , lo farà sicuramente anche per risolvervi i problemi.

    indirizzo mail : [email protected]

    michele nardi facebook


    Fateci sapere come evolve la cosa!!!!

    Edited by Fucecchiese - 17/4/2014, 02:45
     
    Top
    .
  14. marcus1966
     
    .

    User deleted


    Dico la mia, che sia Trabucco o qualunque altra casa, poco importa, visto che siamo arrivati al punto che nel mercato attuale, basta cambiare colore alle canne e le serigrafie, si cambia il nome dell'attrezzo. Il prezzo la dice lunga per quanto riguarda il carbonio ed i vario materiali utilizzati. Sia chiaro, non ho niente contro queste ditte, soltanto per dire che attualmente pagando questi attrezzi più o meno 150-180/200 euro, non possiamo pretendere materiali di pregio, tanto meno un buon carbonio.

    Marco :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    E quanto dovremo pagare una canna? 300 euro? Ma dai...

    Certo che non si può pretendere chi sa quale azzione su canne da 50 100 euro
    Ma almeno che non si spezzino come se fossero fatte di cristallo.

    Qui la questione é che le cosse si fanno sempre di più alla cazzo di cane.
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9861 views
  Share  
.