[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    Per com' é continuta la cosa...
    Mi pare che si son scoperte le furbate marchettare :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    569

    Status
    Offline
    CITAZIONE (viperboy22 @ 29/5/2014, 20:17) 
    Salve ragazzi, mi intrometto da novizio così magari potete darmi , a questo punto, delucidazioni se i miei acuqisti sono stati buoni per quello che devo fare io o no.

    HO iniziato, come qualcuno forse sa, a Febbraio il sc o paf .. ho una vengeance e una nexave azione di casting 150gr e 200gr , e una epica azione 200gr 4.20 mt :( ... sentendo quello che avete detto di trabucco mi stanno venendo i brividi lungo la schiena .. ci sono andato a pescare una ventina di volte minimo e non è mai successo nulla e la canna sembra in ottime condizioni .. forse sbaglierò io ma non la sento rigida per niente ... non sono esperto e non riesco a capire se è buona veramente o meno ...

    Ma io sto iniziando e la domanda è : la mia attrezzatura va bene ???

    per andare a pesca va bene qualsiasi cosa, poi quando come me inizi a provare a lanciare con canne di un altro livello di compagni di pesca, ti rendi conto dei limiti, della sensibilita' e della qualita' degli atrezzi che usi, poi tiueni conto che anche canne top di gamma nate per l'agonista(leggere ed ingrado di farti lanci lunghi allo stesso tempo, se hai manico) siano spesso soggette a rotture, poi la interviene la serieta' dell'azienda. ora basta che siamo OT
    comunque pesca con quello che hai e leggi sto forum che di buoni consigli ne escono
     
    Top
    .
  3. libeccio1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viperboy22 @ 29/5/2014, 20:17) 
    Ma io sto iniziando e la domanda è : la mia attrezzatura va bene ???

    scusami tanto ma chi meglio di te può rispondere a quello che chiedi? fai cosi , vai e pesca , se ti trovi bene tienile se no cercati un attrezzo più adatto alle tue caratteristiche di pesca , ognuno ha i suoi gusti e la scelta della canna è soggettiva , quindi vai e vedi da solo di cosa hai bisogno ;)
     
    Top
    .
  4. viperboy22
     
    .

    User deleted


    in realtà mi trovo benissimo ... non mi è mai successo nulla e la 3 pezzi epica in particolare mi piace moltissimo .. è la prima 3 pezzi e ho ricercato abbastanza prima di comprarla .. ero indeciso fra la alcedo mediterranean e l' epica e alla fine ho scelto l'epica anche perchè volevo una canna per iniziare a fare qualcosa di più serio . considerando poi che ho montato i beastmaster 7000 mi trovo molto bene.
     
    Top
    .
  5. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viperboy22 @ 30/5/2014, 11:10) 
    in realtà mi trovo benissimo ... non mi è mai successo nulla e la 3 pezzi epica in particolare mi piace moltissimo .. è la prima 3 pezzi e ho ricercato abbastanza prima di comprarla .. ero indeciso fra la alcedo mediterranean e l' epica e alla fine ho scelto l'epica anche perchè volevo una canna per iniziare a fare qualcosa di più serio . considerando poi che ho montato i beastmaster 7000 mi trovo molto bene.

    la tua scelta va più che bene.... per iniziare possono essere anche buone, poi sicuramente le cambierai.... il fatto che fa rabbia è che questi attrezzi vengono pubblicizzati in maniera ingannevole, cioè se chi li pubblicizza non mi dice niente, invece di sparare tutte quelle cavolate nei video, e me li vendesse ad un prezzo onesto ci si potrebbe anche passare sopra.... ma invece no così sarebbe troppo facile
     
    Top
    .
  6. libeccio1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viperboy22 @ 30/5/2014, 11:10) 
    in realtà mi trovo benissimo ... non mi è mai successo nulla e la 3 pezzi epica in particolare mi piace moltissimo .. è la prima 3 pezzi e ho ricercato abbastanza prima di comprarla .. ero indeciso fra la alcedo mediterranean e l' epica e alla fine ho scelto l'epica anche perchè volevo una canna per iniziare a fare qualcosa di più serio . considerando poi che ho montato i beastmaster 7000 mi trovo molto bene.

    son contento per te :B):
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9883 views
  Share  
.