[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcove
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    569

    Status
    Offline
    CITAZIONE (viperboy22 @ 29/5/2014, 20:17) 
    Salve ragazzi, mi intrometto da novizio così magari potete darmi , a questo punto, delucidazioni se i miei acuqisti sono stati buoni per quello che devo fare io o no.

    HO iniziato, come qualcuno forse sa, a Febbraio il sc o paf .. ho una vengeance e una nexave azione di casting 150gr e 200gr , e una epica azione 200gr 4.20 mt :( ... sentendo quello che avete detto di trabucco mi stanno venendo i brividi lungo la schiena .. ci sono andato a pescare una ventina di volte minimo e non è mai successo nulla e la canna sembra in ottime condizioni .. forse sbaglierò io ma non la sento rigida per niente ... non sono esperto e non riesco a capire se è buona veramente o meno ...

    Ma io sto iniziando e la domanda è : la mia attrezzatura va bene ???

    per andare a pesca va bene qualsiasi cosa, poi quando come me inizi a provare a lanciare con canne di un altro livello di compagni di pesca, ti rendi conto dei limiti, della sensibilita' e della qualita' degli atrezzi che usi, poi tiueni conto che anche canne top di gamma nate per l'agonista(leggere ed ingrado di farti lanci lunghi allo stesso tempo, se hai manico) siano spesso soggette a rotture, poi la interviene la serieta' dell'azienda. ora basta che siamo OT
    comunque pesca con quello che hai e leggi sto forum che di buoni consigli ne escono
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9893 views
  Share  
.