[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topoloide
     
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (viperboy22 @ 29/5/2014, 20:17) 
    Salve ragazzi, mi intrometto da novizio così magari potete darmi , a questo punto, delucidazioni se i miei acuqisti sono stati buoni per quello che devo fare io o no.

    HO iniziato, come qualcuno forse sa, a Febbraio il sc o paf .. ho una vengeance e una nexave azione di casting 150gr e 200gr , e una epica azione 200gr 4.20 mt :( ... sentendo quello che avete detto di trabucco mi stanno venendo i brividi lungo la schiena .. ci sono andato a pescare una ventina di volte minimo e non è mai successo nulla e la canna sembra in ottime condizioni .. forse sbaglierò io ma non la sento rigida per niente ... non sono esperto e non riesco a capire se è buona veramente o meno ...

    Ma io sto iniziando e la domanda è : la mia attrezzatura va bene ???

    Io fossi in te non mi farei problemi.
    Andrei a pesca con quello che ho e in futuro, magari consigliato da un amico ( non un negoziante o un promotore) o meglio dopo aver provato altri attrezzi, cercherei qualcosa che nell'attrezzatura di cui ora disponi, ti sembrerà di non avere. Parlo di potenza, sensibilità etc.

    Qui, semmai non fosse chiaro, non si sta facendo la guerra a Trabcco, semmai stiamo dicendo che prima di investire i propri denari è il caso di guardarsi bene intorno, senza farsi influenzare da "mirabolanti canne" che fanno fare catture da sogno o che regalano metri come fossero brustoline.

    Poi se compri Trabucco, ti trovi bene e ci fai i pesci....sono certo che quella per te sarà la migliore canna del mondo e sarebbe difficile dirti il contrario. ;)
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9893 views
  Share  
.