[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fax er fondarolo
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 11:39) 
    ma xchè nn fate i produttori di canne voi??? se una canna nn è shimano italcanna maver nn è una canna buona poi vai a leggere i forum di quando qualcuno compra una canna nuova e gli fa le foto tutti a scrivere bella bellissima etc etc (vedi la presentazione di una shimano speed cast tempo fa tutti a parlarne bene poi il tipo ha scritto che nn stava in pesca e allora è diventata una cagata)quando da quello che scriveva il tipo era lui che nn aveva idea di come si usasse una 3 pz l'ha solo comprata xchè voleva fare piu' metri, se nn è cosa tua lanciare ti puoi comprare il meglio che esiste al mondo sempre una capra resti.....anche D&G o Versace e tanti altri fanno la produzione in china o in altri posti del caxxo ma quelli vanno bene....le canne sono soggettive ognuno usa quello che vuole e quello che il portafoglio gli permette......altrimenti xchè nn vi candidate a fare la pubblicità alle ditte blasonate di cui sopra.....
    P.S. nn scrivete è buona cosa presentarsi etc etc xchè l'ho fatto quando mi sono iscritto qualche anno fa' nn scrivo mai ma ne leggo di cazzate.....è proprio vero che i pescatori pescano una boga e quando arrivano a casa hanno pescato un TONNO........saluti


    nn posseggo trabucco sia chiaro!

    visto che scriviamo cazzate ti tolgo dall'imbarazzo e ti evito questa lettura inutile.

    Puoi andare

    solo ora comunque ho letto questa discussione e piano piano rispondo.

    tu dici che noi qui stiamo pubblicizzando ( shimano italcanna maver ) .,.... ma sei sicuro che parli di noi???

    io di italcanna non posso che parlarne benissimo visto che l'hho avute e mi ci sono sempre trovato alla grande... ma dire che qui facciamo la pubblicità o quantomeno decantiamo le doti di maver mi sa che hai preso na bella cantonata tigre

    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 12:32) 
    se nn c'è traccia nn è certo colpa mia...basta vedere la data d'iscrizione.....infatti nn me lo ha ordinato il medico....e di fatti nn partecipo mai alle VS. discussioni da SAMPEI......ho fatto questi 3 interventi e da come sono venuto me ne vado....ci mancherebbe che vorrei dare fastidio.......


    ops 4 interventi :D

    in tutti sti mesi non hai scritto nulla, la traccia che hai lasciato in questo posto è come quella di una scureggia... magari fastidiosa ma svanisce in fretta

    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 12:41) 
    forse xchè bisogna avere sempre l'ultimo modello o solo xchè leggendo nei vari forum le pessime recensioni su determinate marche la gente si fa illudere e nn ragiona con la propria testa.....quando la cosa piu' importante x comprare una canna da pesca nn è la marca ma bensi' principalmente la tua struttura fisica, la tua tecnica di lancio, il tuo portafoglio......e cosa ci vuoi fare con una canna da pesca.....è facile scrivere voglio prendere l'oratona o la spigolona (e poi la maggior parte di queste persone nn sa la differenza tra un LA e uno short rovesciato e x quali tecniche si usano) ma poi sappiamo tutti che le cose nn stanno cosi'....ma è solo un mio punto di vista...di uno che nn gliel'ha ordinato il medico di stare qua ^_^ ^_^

    dimenticavo, poi ci sono quelli che dicono che una canna l'hanno provata in negozio.... :blink: :blink: :blink: e già questo la dice tutta.... :ph34r:

    una domanda..... ma te non è che te sei sbagliato di forum ?? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    CITAZIONE (zancle @ 28/5/2014, 11:53) 
    Ahò, manco sei arivato già m'hai fatto du coglioni come nò Zodiac 18 piedi, d'altronde.




    io li faccio i coglioni....tu sei un coglione trova la differenza......... :)

    e no tigre, forse sei te che ci consideri dei cojoni ma noi non pisciamo dal ginocchio.


    più fate cosi e più merda spargete sulle solite ditte.

    io sta politica di marcheting la trovo un tantino sbagliata.

    contenti voi.
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9893 views
  Share  
.