[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sea eagle
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 11:39) 
    ma xchè nn fate i produttori di canne voi??? se una canna nn è shimano italcanna maver nn è una canna buona poi vai a leggere i forum di quando qualcuno compra una canna nuova e gli fa le foto tutti a scrivere bella bellissima etc etc (vedi la presentazione di una shimano speed cast tempo fa tutti a parlarne bene poi il tipo ha scritto che nn stava in pesca e allora è diventata una cagata)quando da quello che scriveva il tipo era lui che nn aveva idea di come si usasse una 3 pz l'ha solo comprata xchè voleva fare piu' metri, se nn è cosa tua lanciare ti puoi comprare il meglio che esiste al mondo sempre una capra resti.....anche D&G o Versace e tanti altri fanno la produzione in china o in altri posti del caxxo ma quelli vanno bene....le canne sono soggettive ognuno usa quello che vuole e quello che il portafoglio gli permette......altrimenti xchè nn vi candidate a fare la pubblicità alle ditte blasonate di cui sopra.....
    P.S. nn scrivete è buona cosa presentarsi etc etc xchè l'ho fatto quando mi sono iscritto qualche anno fa' nn scrivo mai ma ne leggo di cazzate.....è proprio vero che i pescatori pescano una boga e quando arrivano a casa hanno pescato un TONNO........saluti

    nn posseggo trabucco sia chiaro!

    Comincia col presentarti come si conviene per favore dato che nel database di S&D non c'è traccia della tua presenza!!!!

    CITAZIONE (zancle @ 27/5/2014, 11:56) 
    preciso che il forum di cui parlo nn è questo ma un altro dove molti di voi sono iscritti....ma anche qui a cazzate nn scherzate......

    In secondo luogo mi pare che come inizio non sia male, entri senza presentarti e metti pure i piedi sul tavolo....mah....sarà.....

    Mi pare che non te lo abbia prescritto il medico di frequentare questo "forum di cazzate"!
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9893 views
  Share  
.