[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topoloide
     
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleexxxx87 @ 7/5/2014, 14:33) 
    marco lunedì ho rotto la vetta della poetica sollo al terzo anello dalla vetta alla terza pescata, vado dal negoziante e li ho trovato il rappresentante trabucco, guarda la cima e le sue parole sono state:
    "c'è stata una leggera torsione ma il taglio del materiale risulta netto, può succedere, dai porta pazienza una quindicina di giorni e ti faccio cambiar la cima in garanzia".
    italcanna invece per una rottura netta senza torsioni su una terranova 170 (AL PRIMO LANCIO)ha voluto metà del valore della vetta+trasporto per un totale di 70 €, il negoziante concordava con me che era un difetto, rappresentante e azienda no.
    adesso la terranova ne ha visti di lanci, anche con 150 gr. in side e non ha più dato problemi.
    chi si è comportato meglio tra le 2 aziende? a te la scelta

    Alex perdona la mia intromissione ma qualcosa non mi torna.
    Io ho rotto la cima di una miura ( l'ho rotta io per COGLIONAGGINE acuta). Chiamo italcanna, espongo il problema. Mi dicono che non c'è problema. Mi fanno arrivare il pezzo da un negoziante partner...il tutto GRATIS :) . Specifico che avevo chiaramente detto che era colpa mia.

    Ora tu dichiari questo. Mi permetto di farti una domanda: ti hanno fatto lo scontrino??? :rolleyes: Oppure hai consegnato i soldi al rappresentate o negoziante? :rolleyes: :rolleyes:

    QUesta storia, perdona, puzza tanto. O il pezzo è in garanzia oppure non lo è. Non esistono le vie di mezzo. Se ti avessero fatto pagare solo le spese di spedizione, sempre con scontrino, ci stava......ma così c'è qualcosa che non torna.

    Specifico che non sono legato ad italcanna ( anche perchè ho solo le miura poi passo ad attrezzi di albionica produzione) . ;)
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9893 views
  Share  
.