[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topoloide @ 18/4/2014, 14:55) 
    Quasi tutti le aziende, utilizzano youtube per far vedere i propri "gioielli" e le grandiose pescate che grazie a questi, sono state possibili. Andate li a lamentarVi, scrivete con caratteri cubitali...e fategli capire che i vostri soldi valgono.

    ...per intanto, come diceva una mica cara vecchia amica mia :P ....., i sordi mia cor cazzo che li vedono! :woot:

    scusatemi se riapro questo post ma ho trovato su youtube la risposta della trabbucco fatta ad un cliente che si lamentava e gli ha risposto così:



    ''Giuliano non è che hai sbagliato numero? Scherzi a parte le canne Nemesea montano anelli SeaGuide con ponte in acciaio e pietra SiC, utilizzati peraltro da noi e da tanti altri produttori. Gli stessi anelli sono montati anche su altre serie non solo per il surf, ma anche per la barca e di canne fuori ne abbiamo veramente tante senza mai ricevere prima lamentele. Ovviamente questo non toglie che un minimo di cura nella conservazione dell'attrezzatura vada mantenuto.
    Tornando al tuo problema ti posso confermare che tutti gli anelli ed i set completi di questi sono disponibili per assistenza. Puoi rivolgerti al tuo negoziante di fiducia o eventualmente scrivere a [email protected] se non ottieni risposta. Cordiali saluti.''

    ma questi negano anche davanti all'evidenza..... senza parole
    topoloide vedi perché era inutile scrivere un commento... secondo me è inutile anche dirlo a michele nardi, è come dire a mastrota che le pentole non funzionano

    Comprimi
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9893 views
  Share  
.