[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcove
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    569

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcodm88 @ 18/4/2014, 13:02) 
    CITAZIONE (nabu' @ 18/4/2014, 12:39) 
    Il problema nasce nella qualità intrinseca di ciò che compriamo e sta all'utente finale (ed i forums in questo sono di enorme aiuto con il passaparola e le esperienze di ognuno condivise) valutare se la merce corrisponde a quanto dichiarato dal costruttore/venditore.
    L'inghippo nasce quando ordiniamo e paghiamo per una Ferrari e ci arriva,invece, una cinquecento ; magari abbindolati da una pubblicità tipo " cacao meravigliao".
    Se il nostro target e' una canna a poco prezzo e poco tecnicamente efficiente non dobbiamo pretendere chissà che :nessuno regala meraviglie a prezzi di saldo e se possono te lo mettono nel fiocco.

    nabu io dalla trabucco sono passato all'italcanna che con 80 max 100€ in più ti offre un prodotto che vale il triplo, ci sarà un motivo se ciò accade, o è l'italcanna che regala i prodotti (ma non credo) o è la trabucco che non li sa fare..... quindi devo dedurre che se la trabucco riuscisse a fare un prodotto SIMILE ad una italcanna a quanto la venderebbe a 500€, perché 200€ sono pochi per un attrezzo di discrete qualità?!? il problema è che cominciano a vendere fumo, se io spendo 200€ (che non sono poche) con determinate caratteristiche che mi dice l'azienda ed elogiando qualità che neanche sono vere, io le pretendo perché la fabbrica mi garantisce che le ha

    Inoltre vantaggio italcanna le canne non cambiano versione ogni 2 anni,ad esempio la terranova 170 e' la stessa da quando e' nata ed e' ancora una canna facile che da prestazioni agli inesperti e metri a persone esperte, questo si traduce anche in valore residuo piu' alto oltre che a far capire la validita' di un atrezzo, che fiducia posso avere di un atrezzo che ogni due anni viene rivisitato, anche se magari solo nelle serigrafie e poi venduto come nuova rivisitazione??????
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9893 views
  Share  
.