[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nabu' @ 18/4/2014, 16:22) 
    CITAZIONE (frank79 @ 18/4/2014, 15:43) 
    personalmente non spenderò più un euro per ditte cinesoidi millantatrici!!!

    Libero di fare le tue scelte ma non è giusto nemmeno fare questo discorso , generalizzando.
    Ad esempio ho comprato per mio nipotino di 5 anni una canna cinese (quelle che ti vendono agli angoli e nei mercatini) completa di mulinello fisso e filo in bobina per 25 euro.
    Prezzo giusto (anzi) per quello che deve essere lo scopo e la sua funzione: deve solo scimmiottare il nonno e possibilmente far attecchire la passione ; deve lanciare a dieci metri con un piombino ed un verme attaccato all'amo a mare a forza olio.
    Sbagliato sarebbe pretendere che si comporti come una Zz o Century in mareggiata entrante od avanzata : l'errore sta nelle pretese o nella pubblicità erronea che ci ha fatto cadere nell'errore ( sempre nostro comunque).
    Errato comprare una canna di cartone ed andare ai mondiali e sperare di far risultato; ma se quella stessa canna la compro per batacchiare le olive , potrebbe anche funzionare e bastare.

    hai ragione se costa 25€ si ma anche 40 sicuramente è nata per fare il suo piccolo lavoro e senza avere pretese.... sono d'accordo anche sul fatto che non per forza il made in china=porcheria per carità utilizziamo mille prodotti nella vita quotidiana provenienti dall'asia per la miglior qualità prezzo, restando nella pesca vediamo shimano tra i migliori, la daiwa, o la gamakatsu giapponese.... sembra che il problema del prodotto scadente nasce quando alla mente italiana si unisca la manodopera cinese
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9902 views
  Share  
.