[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcus1966
     
    .

    User deleted


    Sta proprio venendo fuori una bella discussione...questo è il bello del forum. Per rispondere a Topoloide, devo dirti che hai ragione per il fatto che ora la produzione Greys sia in Cina. Personalmente possiedo una Orion, produzione di qualche tempo fa ma dall'oltre manica e ne sono entusiasto per le sue qualità/prestazioni, trovata impolverata ma nuova presso un negoziante della mia zona e pagata anche una cifra giusta, ripeto mi trovo benissimo. Non posso dire della produzione cinese, non le ho testate, ma come dici tu, dato che la casa offre la garanzia a vita, sicuramente se dovessi comprare una canna adesso, mi fiderei più di Greys rispetto ad altre case. Invece per tornare al discorso del made in Italy, io stesso in passato non molto tempo fa, ho avuto un esperienza negativa da una nota casa italiana, che per correttezza non sto a descrivere (quando si dice made in Italy)
    Comunque per quanto riguarda le varie produzioni cinesi di altre case italiane, a volte siamo abbagliati dalle serigrafie e quant'altro, sperando di acquistare un prodotto valido, che poi in seguito dopo alcune uscite, si dimostra essere sottodimensionato rispetto a quello che dichiara la casa. Motivo in più, che quando potevo, ho acquistato canne di case made in England.

    Marco :)
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9902 views
  Share  
.