[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nabu' @ 18/4/2014, 12:39) 
    Il problema nasce nella qualità intrinseca di ciò che compriamo e sta all'utente finale (ed i forums in questo sono di enorme aiuto con il passaparola e le esperienze di ognuno condivise) valutare se la merce corrisponde a quanto dichiarato dal costruttore/venditore.
    L'inghippo nasce quando ordiniamo e paghiamo per una Ferrari e ci arriva,invece, una cinquecento ; magari abbindolati da una pubblicità tipo " cacao meravigliao".
    Se il nostro target e' una canna a poco prezzo e poco tecnicamente efficiente non dobbiamo pretendere chissà che :nessuno regala meraviglie a prezzi di saldo e se possono te lo mettono nel fiocco.

    nabu io dalla trabucco sono passato all'italcanna che con 80 max 100€ in più ti offre un prodotto che vale il triplo, ci sarà un motivo se ciò accade, o è l'italcanna che regala i prodotti (ma non credo) o è la trabucco che non li sa fare..... quindi devo dedurre che se la trabucco riuscisse a fare un prodotto SIMILE ad una italcanna a quanto la venderebbe a 500€, perché 200€ sono pochi per un attrezzo di discrete qualità?!? il problema è che cominciano a vendere fumo, se io spendo 200€ (che non sono poche) con determinate caratteristiche che mi dice l'azienda ed elogiando qualità che neanche sono vere, io le pretendo perché la fabbrica mi garantisce che le ha
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9902 views
  Share  
.