[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topoloide
     
    .
    Avatar

    pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    6,405
    Location
    A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcus1966 @ 18/4/2014, 08:21) 
    Certamente, 200 € non sono pochi, purtroppo il mercato a gli occhi a mandorla o perlomeno il carbonio arriva da tutt'altri paesi, chiaramente andando a penalizzare le prestazioni della canna. Sicuramente il made in Italy, offre migliore garanzie, ma io parlo per una 2pz, questa cifra, non è sufficiente per poterla acquistare, o si aspettano momenti migliori, oppure si deve ripiegare su un buon usato.


    Marco :)

    Marco non concordo sul fatto che tutto il made in cina sia porcheria. Ci sono aziende che pur andando a produrre in cina o utilizzando materiali di origine cinese, hanno fatto della qualità e sopratutto del servizio post-vendita il loro punto di forza.

    Greys, ad esempio, mi pare produca tutto in cina...eppure le canne, oltre ad essere ottimi attrezzi, se acquistate tramite i canali ufficiali godono di garanzia a vita e se si rompe un pezzo lo cambiano senza se e senza ma.

    il problema quindi, a mio avviso, non è da dove vengono le canne o i materiali.... ;)

    PS: piccola precisazione per chi ha avuto problemi con canne e muli.

    La nostra interfaccia non è l'azienda che produce l'attrezzo bensì il negoziante che l'ha venduto. Per 24 mesi è lui il responsabile. QUindi è pressochè inutile scrivere alle aziende. Per queste noi non siamo nessuno, parlando in termini di legge. Il loro Cliente è il negoziante al quale dovremo far pervenire il nostro reclamo.
    Sarà poi il negoziante a far valere la garanzia, senza se e senza ma. ;)
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9902 views
  Share  
.