[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcus1966 @ 17/4/2014, 23:51) 
    Dico la mia, che sia Trabucco o qualunque altra casa, poco importa, visto che siamo arrivati al punto che nel mercato attuale, basta cambiare colore alle canne e le serigrafie, si cambia il nome dell'attrezzo. Il prezzo la dice lunga per quanto riguarda il carbonio ed i vario materiali utilizzati. Sia chiaro, non ho niente contro queste ditte, soltanto per dire che attualmente pagando questi attrezzi più o meno 150-180/200 euro, non possiamo pretendere materiali di pregio, tanto meno un buon carbonio.

    Marco :)

    200€ non sono poche per una canna...... il problema è che siamo entrati in un mercato dove il cliente (che prima aveva forma astratta quasi divina) non conta più nulla, quindi come diceva qualcuno prima, si possono permettere anche di non risponderti ad una e-mail riguardante ad un malfunzionamento del prodotto, le ditte sembra quasi che non abbiano più bisogno di noi clienti (tanto ci sono altri che le comprano) e questo secondo me è il male del nuovo commercio, non ci sono più garanzie da parte di questi marchi, no hanno bisogno che noi diventiamo clienti gli basta che compriamo uno o due articoli dopo di che ci sono altri che compreranno si è solo un numero...... sinceramente, ci ho messo un po' a capirlo, ma preferisco spendere un po' di più e comprare made in italy........ qualcosa ancora la sappiamo fare ;)
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9902 views
  Share  
.