[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodm88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank18 @ 12/4/2014, 09:34) 
    Buongiorno a tutti, aggiungo il mio contributo alla discussione sulle Trabucco Nemesea. Ne posseggo una coppia da 160 gr 4.20 e devo dire che usandole viene fuori la scarsa qualità del materiale utilizzato per la placca portamulinello e delle legature compresi gli anelli che lavandoli con acqua dolce dopo ogni pescata e asciugandoli tempestivamente presentano segni di ruggine: che delusione!
    I portaplacca si sono spaccati entrambi e amio spese ho dovuto provvedere a sostituirli con dei fuji.
    Di contro posso dire che sono solo esteticamente piacevoli in quanto leggere e sottili, ma morbide in fase di lancio e recupero, troppo.
    Il piombo ideale a mio avviso è il 120 gr che lancio discretamente ma se usi le piramidi in fase di recupero la canna si piega tantissimo, ti sembra quasi di aver allamato una seppia da chilo che fai fare sci nautico in acqua.
    Sinceramente dopo averle usate posso dire che sono soldi spesi male e che sono canne da "primo pelo" e che come valore economico non dovrebbero superare le 100 euro.
    Delusissimo dal sistema assistenza Trabucco, non comprerò mai più un loro prodotto.
    Avevo già letto commenti negativi, ma purtroppo ho avuto la testa dura e ho voluto provarlo sulla mia pelle e devo dire a caro prezzo!
    saluti a tutti, frank

    frank se non ti sei presentato presentati nell'area apposita.... anche io avevo la nemesea e come già detto un milione di volte, è stato un pessimo acquisto, è una canna molto ma molto deludente e anche a me ha presentato gli stessi segni di usura dopo soli due mesi che la possedevo........ l'ho rivenduta da pochissimo a 70 €
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9890 views
  Share  
.