[TRABUCCO][NEMESEA SURF]

presa per i fondelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Surf
     
    .

    User deleted


    è un po tardi per rispondere a questo thread ma vorrei cmq dire la mia visto che mi sono informato molto dato che mi sono cimentato in un acquisto trabucco ideciso tra nemesea mn, cassiopea mn 2 o krypteria (parlo di modelli 2014). Posso risponderti che ho scelto la nemesea mn. Questa canna è infatti la cassiopea dell'anno precedente, perchè il prezzo piu basso? Per il semplice motivo che non ha l'anellatura original fuji con pietra alconite e non ha il carbonio CX-2 LRC ne la spiralatura ne la vetta tubolare. Praticamente con il materiale della cassiopea leggermente impoverito ci hanno fatto sta nemesea mn e direi che è una genialata perchè se non sei molto esigente a livello di anellatura ecc ecc hai un OTTIMA canna soltanto leggermente impoverita rispetto alla cassiopea. Genialata perchè hai davvero una canna che si colloca come prezzo di fascia media ma ha le stesse caratteristiche in fase di lancio di una top di gamma. Conclusione? Non è assolutamente una fregatur, ma un vero affare, specie con questa del 2014 con carbonio CX-1 micro pich CRW e placca porta mulinello fujii gold come le top di gamma :)

    PS: credo che MN stia per Michele Nardi, infatti tutte le canne Trabucco con il marchio MN sono progettate e fatte dalla Trabucco su progetto e richiesta di Michele Nardi.
     
    Top
    .
110 replies since 17/7/2012, 11:35   9890 views
  Share  
.