una goccia nel mare...ma è già qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jerry79
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    932
    Location
    lecce ma vivo a siena

    Status
    Offline
    molto bene!!!
    sono contento!!!!
    per freshfish: hai visto , nella parte finale dell'articolo che hai postato c'è scritto che: "In una delle operazioni di sequestro si è rilevata fondamentale la collaborazione di un cittadino che ha telefonato alla guardia costiera segnalando lo sbarco di tonno. Nel corso dei sequestri nei confronti dei venditori ambulanti, il tonno rosso è sempre stato giudicato, dal servizio veterinario, non idoneo al consumo alimentare a causa dell'elevata temperatura delle masse muscolari che comportava un rischio di nocività del prodotto. Quello ritenuto commestibile è stato venduto all'asta al mercato ittico."
    se non interveniamo noi in prima persona si fa meno della metà, non dobbiamo farci prendere dal fatto che ci possano chiamare spioni o pentiti o come dir si voglia, bisogna solo farci prendere dal buon senso e segnalare un illecito a chi di dovere, in fondo quello che sbaglia non siamo mica noi!!!!!
    aggiungo inoltre che potremmo trovarci ad acquistare e mangiare parti di quel tonno non igienicamente conservato!!! :sick:
     
    Top
    .
13 replies since 27/5/2012, 14:17   162 views
  Share  
.