Sabato 10 marzo 2012

Non c'è due senza tre si dice...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scivu
     
    .

    User deleted


    Eccomi, è la terza volta che cerco di intervenire ma per diversi motivi non ho inviato il messaggio...
    Sabato per me sin dall'inizio è stata una giornata strana, mille impegni dal venerdi sino al primo pomeriggio dell'indomani ma a pesca fosse cascato il mondo ci sarei andato!!!
    Carico la macchina, benzina e via alla volta della costa ovest, prima destinazione, non mi piace e proseguo...
    All'arrivo il mare è stupendo, me lo aspettavo più mosso però...
    Pescatori a go go, e mò dove mi piazzo?dopo diversi tentativi trovo un centinaio di mt liberi, decido mettendomi a debita distanza e montare solo du canne per non recare disturbo...
    Ad un tratto 4 loschi tipi si avvicinano in maniera sospetta e una voce in particolare mi risulta mooolto familiare... Antonello?Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Che bella sorpresa, la loro presenza mi invoglia a trascorrere la nottata in spiaggia!!!
    Tra chiacchiere e risate potete credere che è stata una serata a dir poco piacevole nonostante non abbia visto la minima presenza di pesce, la cattura di fabrizio è stata anche per chi come me ha solo visto e fotografato la bestiola veramente appagante, non nego il dispiacere per Antonello e per la sua perdita, ero li davanti e incredulo guardavo il pezzo di girella rimasto sul terminale, che sfiga cazz!!!
    Anche a me comunque questi gingilli non sono mai piaciuti, troppo complessi e in presenza di alghe creano molti più appigli...
     
    Top
    .
30 replies since 14/3/2012, 23:34   906 views
  Share  
.