[TOSCANA] Fine marzo

dove andreste??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Toscana, ni mezzo!

    Status
    Offline
    Sicuramente non mancherò di dirti quando farò la mia prossima uscita e se ne avrai voglia e tempo magari ci conosciamo di persona! :P
    Mi farebbe davvero molto piacere... ;)
     
    Top
    .
  2. Flotterino
     
    .

    User deleted


    segnalo mormore in quel di tirrenia...un pò tutta tirrenia. orate molto rare ancora...
     
    Top
    .
  3. cici89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flotterino @ 2/4/2012, 17:02) 
    segnalo mormore in quel di tirrenia...un pò tutta tirrenia. orate molto rare ancora...

    mormorine,precisiamo...e orate moooooooooooooooooooooooooolto rare.... ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Toscana, ni mezzo!

    Status
    Offline
    Mi sa che se non creiamo un canale tra Porto Santo Stefano e la terra fema non passano a nord... quest'anno se ne rimangono tutte nel Lazio! :D :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    la speranza e' sempre l' ultima a morire vediamo cosa succede dopo la perterbazione che passera' nei prossimi giorni chissa' forse qualche cosa si muove :D
     
    Top
    .
  6. Flotterino
     
    .

    User deleted


    ragazzi rieccomi...l'uscita di fine marzo è andata male!!
    per un'uscita dal pomeriggio fino a mezzanotte dove mi consigliate di andare?volevo provare domenica o lunedì...mi basta avere qualche notizia di posti dove c'è la possibilità o rischio di prendere qualcosina...
     
    Top
    .
  7. diego1991livorno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi rieccomi...l'uscita di fine marzo è andata male!!
    per un'uscita dal pomeriggio fino a mezzanotte dove mi consigliate di andare?volevo provare domenica o lunedì...mi basta avere qualche notizia di posti dove c'è la possibilità o rischio di prendere qualcosina...

    Ciao, la mia risposta è un pò in ritardo..Comunque in questo momento sta rendendo bene sia Tirrenia/Calambrone in quanto a mormore e orate, sia Bibbona dove abbiamo fatto il provinciale una settimana fa e sono uscite diverse mormore di cui diverse anche molto belle ( un amico ne ha fatta una da 33 cm).
    Inizio anche a sentire voci di Serra catturati a Spinning ma dove di preciso non so..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Toscana, ni mezzo!

    Status
    Offline
    Avete notizie di qualche orata in diurna??
    Avrei una mezza giornata libera domani e vorrei fare un'uscita nel cuore del giorno a tentare la signora.. :D
    Sapete indirizzarmi da qualche parte...?
     
    Top
    .
  9. massimo.dei
     
    .

    User deleted


    Organizziamo un'uscita collettiva in toscana per sabato prossimo 16/02/2013 ? Se qualcuno aderisce il mio cell è 3926517381....Massimo.
     
    Top
    .
53 replies since 14/3/2012, 10:57   1237 views
  Share  
.