Veret,un plauso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreafede72
     
    .

    User deleted


    Ho richiamato oggi la Veret e ho parlato direttamente con il titolare per il ring spacing di una pro art...è stato molto cordiale e disponibile, ora però apetto le misure ufficiali, dopo un paio di mail andate a vuoto speriamo sia la volta buona.
    Non aveva i dati a portata di mano...forse domani mi sà dire qualcosa...
    Fossi in te proverei a fare una telefonata: mi pare d'aver capito che con le mail non abbiano troppa simpatia... :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    Io sempre trovato massima disponibilità con le mail..!
     
    Top
    .
  3. surf78
     
    .

    User deleted


    Plauso confermato,il pezzo mi è tornato oggi...ho pagato 22 euro di spedizione e 25 euro per il lavoro...però nel pacco c'erano anche dei gadget...tutto sommato,sono rimasto abbastanza contento...
     
    Top
    .
  4. andreafede72
     
    .

    User deleted


    ...tanto contento io invece non sto rimanendo: da più di un mese trascinano avanti 'sta storia del ring spacing della pro-art, da due settimane mi promettono "domani, al massimo domanil'altro"...
    Fatto stà che ancora questa famosa mail non me l'hanno spedita :angry:
     
    Top
    .
  5. Spyke_6911
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreafede72 @ 18/4/2012, 23:55) 
    ...tanto contento io invece non sto rimanendo: da più di un mese trascinano avanti 'sta storia del ring spacing della pro-art, da due settimane mi promettono "domani, al massimo domanil'altro"...
    Fatto stà che ancora questa famosa mail non me l'hanno spedita :angry:

    Andrea, te l'ho detto come fare, io sto ancora aspettando il ring spacing della Extreme dopo 6 mesi, 5 mail e 3 telefonate!
    Ormai l'ho fatta anellare da chi ti dicevo ed è venuta perfetta, anche come finitura, nonostante i vecchi anelli messi con l'attack (...cci del vecchio proprietario), ogni tanto comunque provo a mandare una mail, tanto per vedere se dopo 6 mesi rispondono e confrontare il ring spacing della casa con il mio, ma ormai ci conto poco...
    Oppure se vuoi provare a vedere il ring spacing delle mie Pro Art 2-4 da rotante, 6 anelli sulla vetta ad innesto, non dovrebbe essere molto diverso dalle tue 6 oz.
     
    Top
    .
  6. andreafede72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spyke_6911 @ 19/4/2012, 08:35) 
    Andrea, te l'ho detto come fare, io sto ancora aspettando il ring spacing della Extreme dopo 6 mesi, 5 mail e 3 telefonate!
    Ormai l'ho fatta anellare da chi ti dicevo ed è venuta perfetta, anche come finitura, nonostante i vecchi anelli messi con l'attack (...cci del vecchio proprietario), ogni tanto comunque provo a mandare una mail, tanto per vedere se dopo 6 mesi rispondono e confrontare il ring spacing della casa con il mio, ma ormai ci conto poco...
    Oppure se vuoi provare a vedere il ring spacing delle mie Pro Art 2-4 da rotante, 6 anelli sulla vetta ad innesto, non dovrebbe essere molto diverso dalle tue 6 oz.

    Chiamato anche Baffone...il montatore non ha più il file con le misure... :(
    Comunque quando hai due minuti per prendere le misure alle 2/4...grazie!
     
    Top
    .
20 replies since 27/2/2012, 21:48   745 views
  Share  
.