coefficente di penelità vento a favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    andate a lanciare invece di farvi le seghe mentali su la pressione



    CITAZIONE (carlo ruffini @ 16/2/2012, 18:08) 
    domanda ,nel surfcasting per andare a fare il campionato italiano devi essere stato il numero uno della tua regione,cioe avere il titolo di campione regionale o sbaglio

    BOH
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandro Nardi

    Group
    SC Senior
    Posts
    9,625
    Location
    Fucecchio (FI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo ruffini @ 16/2/2012, 18:08) 
    domanda ,nel surfcasting per andare a fare il campionato italiano devi essere stato il numero uno della tua regione,cioe avere il titolo di campione regionale o sbaglio.Se è cosi non influisce il numero di pesci o il loro peso con altri surfcaster di altre regioni,perche comunque vai a fare il campionato italiano,perche sei il primo della tua regione ,quindi secondo il mio parere anche nel longcasting dovrebbe essere uguale,dare un opportunita anche a chi non agevola di vento e bassa pressione di poterlo fare,cosi tutti i partecipanti sarebbero nello stesso piano.Sicuramente quacuno dirà che non si può fare perche ci sarebbero troppi partecipanti,ma sicuramente uno se lancia con le mie misure deve capire da solo che gli conviene stare a casa

    ma ci sono lanciatori e campi in ogni regione?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    Ma scusate...
    Andate a lanciare solo ed esclusivamente pensando all'eventuale qualificazione per gli Italiani?
    Che tristezza!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    longSurfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,475
    Location
    SArdegna

    Status
    Offline
    Per qualificarsi a gli Italiani bisogna partecipare alle gare di coppa Italia...i primi 50 atleti andranno a disputare l'italiano di long...non esistono regionali...qui se fai i metri vai ..se no alla playstation.....
    Se ci fossero qualificazion regionali e poi nazionali si rischierebbe di perdere atleti forti..se ad un eventuale regionali si qualificherebbero i primi 3 atleti della regione, e in quella regione ci fossereo 7 elementi piu forti d'italia, 4 elementi forti li fai fuori in partenza a favore di mediocri lanciatori....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    se volete andare agli Italiani senza esservi fatti almeno una 10ina di gare ditelo che vi porto direttamente l'oro a casa.
     
    Top
    .
  6. carlo ruffini
     
    .

    User deleted


    secondo me uno che va agli italiani non deve andare perche è entrato dentro la classifica ma perche ha veramente buone speranze di far parte del club azzurro,altrimenti che senso avrebbe andare,quindi è meglio che qualcuno se la porti via la playstation
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    Carlo il C.I: è anche una delle poche occasioni per confrontarsi con i big per entrare in Nazionale c'è il club azzurro, e ti posso assicurare che quest'anno ci sarà battaglia con solo 5 posti disponibili.
    il C.I. io lo vedo come una gran bella festa del longcasting da dove escono fuori il campione Italiano e il club azzurro.
    sono solo 3 anni che faccio campionati e non ho mai visto qualcuno che lo meritava stare fuori, l'altr'anno Ricci , ma perchè non ha fatto domanda di ripescaggio, altrimenti c'era posto.
     
    Top
    .
  8. concas.marco77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlo ruffini @ 17/2/2012, 18:37) 
    secondo me uno che va agli italiani non deve andare perche è entrato dentro la classifica ma perche ha veramente buone speranze di far parte del club azzurro,altrimenti che senso avrebbe andare,quindi è meglio che qualcuno se la porti via la playstation

    Andare a fare gli Italiani per me sarebbe un onore, ma non perche io ci tenga a far parte del club Azzurro, ma semplicemente per conoscere persone nuove, conoscere nuove realta' e sopratutto divertirsi; naturalmente si tenta anche nel salire la classifica, ma questi sono altri aspetti. Mi dispiace ma io non sono d' accordo con te Carlo, perche una persona che punta ai vertici delle classifiche, la prima cosa che deve imparare è divertirsi, perche se manca il divertimento manca tutto il resto ..
     
    Top
    .
  9. carlo ruffini
     
    .

    User deleted


    bravo ma non serve andare agli italiani per l'amicizia basta andare alle coppe italia,comunque resto del parere che agli italiani non vanno sempre i migliori ma tante volte vanno i fortunati che fanno gare con 25 nodi di vento e 970 di pressione atmosferica ,non è uguale a fare gare con 3 nodi e 1020 di pressione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo ruffini @ 17/2/2012, 20:46) 
    bravo ma non serve andare agli italiani per l'amicizia basta andare alle coppe italia,comunque resto del parere che agli italiani non vanno sempre i migliori ma tante volte vanno i fortunati che fanno gare con 25 nodi di vento e 970 di pressione atmosferica ,non è uguale a fare gare con 3 nodi e 1020 di pressione

    Ti ripeto puoi fare un viaggio della speranza se ci tieni; cmq l'esperienza di un campionato italiano ( vissuto anche da lanciatore spettatore) è una cosa importante secondo me: conosci e vedi all'opera tanta gente ( nel bene e nel male), si impara chiedendo e rubando con gli occhi ( anche per gli errori propri ed altrui), puoi stringere belle amicizie.
    Secondo me ti stai ponendo male nei confronti del lancio, capisco benissimo le tue rimostranze ma non è questo il modo.
     
    Top
    .
  11. carlo ruffini
     
    .

    User deleted


    rais non fraintendermi,non sto criticando nessuno ,sto solo dicendo che le gare non sono tutte uguali nessuno viene mai in friuli perche sa che qui non avrai mai metri validi per la coppa italia almeno che non se un ottimo lanciatore ,non posso andare tanto in giro per l'italia con la crisi che abbiamo ,comunque non parlo di me ma del fatto che le qualificazioni dovrebbero essere piu o meno uguali non con una differenza di 25 nodi tra regione e regione basta guardare le metrature dei non mostri del momento,che dicono che per andare a fare gli italiani devi fare metri,questa affermazione lo trovata offensiva,visto le metrature che qualcuno si ritrova
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    longSurfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,475
    Location
    SArdegna

    Status
    Offline
    Se ti riferisci al mio commento, non volevo offendere nessuno...io mi riferivo ad un probabile regionale....
    poi io l'italiano lo vivo in modo differente...non partecipo per vincere, ma per l'ambiente e per l'esperienza che puoi aprendere dai più bravi....
     
    Top
    .
  13. carlo ruffini
     
    .

    User deleted


    rizzilg si mi riferivo al tuo commento non voglio il regionale ma vorrei un italiano vero ,un italiano con probabili personaggi che facendo gare in regioni dove il vento non esiste ,avessero le tue stesse probabilita di accedere al campionato ,non sto parlando di me io non valgo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    longSurfcasting

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,475
    Location
    SArdegna

    Status
    Offline
    Per esperienza personale, da come ho visto negli anni che ho partecipato solo 6/7 hanno la possibilità di giocarsi un Italiano...gli altri sono da contorno.....è stato aumentato il numero dei partecipanti a 50 atleti x dare la possibilità a chi stava dietro di poter partecipare.....
    Non sò a chi ti riferisci...sono d'accordo che nelle gare sono differenti le condizioni...per questo hanno dato la possibilità di fare più gare, e puoi partecipare in tutta Italia...
     
    Top
    .
  15. carlo ruffini
     
    .

    User deleted


    se potessi io e anche tanti altri penso che ogni fine settimana saremmo in giro per l'italia ma visto che non è possibile ,e dato che questo sport non siamo tantissimi a praticarlo sarebbe piu giusto che per entrare a far parte di questa squadra di 50 elementi la selezione fosse tutta uguale,come avviene per il camp italiano perche questo si svolge nelllo stesso posto con le stesse cond meteo per tutti
     
    Top
    .
84 replies since 14/2/2012, 23:59   1772 views
  Share  
.