Vabè il vento non era quello giusto ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,378
    Like
    +5
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Surf @ 5/2/2012, 17:39) 
    CITAZIONE (~~Surf~Inside~~ @ 5/2/2012, 17:33) 
    compà e pe forza

    dopo sta scorpacciata non ne potevano più :woot:


    assurdo..mai viste robe del genere
    solo spiagge aride o quasi

    Hahahahaha :woot: Dici? :P ...che rabbia guarda non sapevamo piu che inventarci

    CITAZIONE (Luca BANAX @ 5/2/2012, 17:33) 
    ma erano tutte cocce vote?

    Macchè, come ho scritto sopra ce ne erano tante vive (Tranne cannolicchi) Il resto.. vongole, fasolari, varie conchiglie, erano piene, ma mica l'avemo lasciate lipperterra! :shifty:

    Tranne cannolicchi perche' i gabbiani e'cio con cui banchettano per primi.
    Per trovarne si dovrebbe andare prima che sorga il sole altrimenti angel1 angel1 angel1 angel1 angel1 angel1 angel1 angel1
     
    Top
    .
  2. cucs711
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E capitato anche a me di vedere spiaggiarsi fasolari e tante altrecose con la tramontana e dopo una mareggiata,sulla spiaggia di Latina e penso che sia dovuto alla violenza delle onde ,magari rimangono disorientate o stremate e poi si lasciano andare con le correnti....e cmq di pesce manco l'ombra
     
    Top
    .
  3. guidostro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano Surf @ 6/2/2012, 15:15) 
    <_< Per le previsioni... E' cambiato tutto -.- Venti da Nord spaccati proprio! E... neve
    immagineju

    tramontana pesce in tana!

    CITAZIONE (cucs711 @ 6/12/2013, 20:14) 
    E capitato anche a me di vedere spiaggiarsi fasolari e tante altrecose con la tramontana e dopo una mareggiata,sulla spiaggia di Latina e penso che sia dovuto alla violenza delle onde ,magari rimangono disorientate o stremate e poi si lasciano andare con le correnti....e cmq di pesce manco l'ombra

    sulla costa pontina la tramontana spiana il mare, al posto di alzare il fondo lo copre, il vento viene dalle spalle, come fa ad alzare il mare?se poi dovesse farlo perchè molto forte non è perpendicolare alla spiaggia, quindi niente pesce!
     
    Top
    .
32 replies since 5/2/2012, 17:29   1838 views
  Share  
.