Luna di pesce...emh..di Miele!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pasquale1965
     
    .

    User deleted


    ..me voglio sposà pure io :D :D : :D !!!..complimenti per tutto..
     
    Top
    .
  2. Mister_Brown
     
    .

    User deleted


    complimenti per tutto ...ma i complimenti devi farli soprattutto a tua moglie per la pasienza! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pasquale1965 @ 14/11/2011, 13:15) 
    ..me voglio sposà pure io :D :D : :D !!!..complimenti per tutto..

    ragazzi spegnete i facili entusiasmi.

    Vi ricordo che qui siamo in una situazione di carattere eccezionale

    Trattasi di una PINNA che ha sposato un SERRA -_-

    ah Pasquà... e te che fai de cognome??? :D
     
    Top
    .
  4. fish or die
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=scivu,12/11/2011, 16:45 ?t=58786589&st=30#entry478656426]

    Ho deciso di non portarmi nulla, ma comunque avevo già dei contatti, sia per l'affitto dell'attrezzatura che per le escursioni sia da terra che in barca...

    [QUOTE=scivu,12/11/2011, 15:39 ?t=58786589&st=30#entry478648836]

    Complimenti per il viaggio di nozze, io ho fatto una cosa simile ma per i miei 30 anni.
    Strano che Daniele non ti abbia portato a Spinguera, io ci sono stato un mese fa e in 4 ore ho fatto diversi carangidi oltre i 3 chili, ma soprattutto di notte è un posto magico per gli squali più grandi. Di squali ne ho fatti 3 di cui il più grande era un metro e mezzo,peccato che l' unico attacco mostruoso che ho avuto era uno squalo-mangia-squalo... e mi è tornata solo la capoccetta del bimbo :(
    Comunque fidati che un carangide da 3 chili ti straccia la canna dalle mani rispetto ad uno squalo del genere. Non vedo l' ora che arrivi l' anno prossimo... :wub:
     
    Top
    .
  5. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeachWitch @ 13/11/2011, 20:40) 
    Mah...noto solo ora una cosa....


    ....



    ....



    .....



    non vedo foto di pesci serra!!!! :blink:

    Non è possibile che TU a Boavista non abbia preso neanche un serra, non ci credo... :o:
    ...fuori le foto dai ;) :lol:

    He he , avevo decisamente altre mire!!! :P :P

    [QUOTE=fish or die,14/11/2011, 16:15 ?t=58786589&st=60#entry478887467]
    [QUOTE=scivu,12/11/2011, 16:45 ?t=58786589&st=30#entry478656426]

    Ho deciso di non portarmi nulla, ma comunque avevo già dei contatti, sia per l'affitto dell'attrezzatura che per le escursioni sia da terra che in barca...

    CITAZIONE (scivu @ 12/11/2011, 15:39) 
    Complimenti per il viaggio di nozze, io ho fatto una cosa simile ma per i miei 30 anni.
    Strano che Daniele non ti abbia portato a Spinguera, io ci sono stato un mese fa e in 4 ore ho fatto diversi carangidi oltre i 3 chili, ma soprattutto di notte è un posto magico per gli squali più grandi. Di squali ne ho fatti 3 di cui il più grande era un metro e mezzo,peccato che l' unico attacco mostruoso che ho avuto era uno squalo-mangia-squalo... e mi è tornata solo la capoccetta del bimbo :(
    Comunque fidati che un carangide da 3 chili ti straccia la canna dalle mani rispetto ad uno squalo del genere. Non vedo l' ora che arrivi l' anno prossimo... :wub:

    Da Daniele ho affittato solo l'attrezzatura, mi ha proposto anche escursioni in barca ma io volevo solo surfare, e il più possibile in maniera autonoma...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    belliZZimi Marcolì!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeachWitch @ 13/11/2011, 20:40) 
    Mah...noto solo ora una cosa....


    ....



    ....



    .....



    non vedo foto di pesci serra!!!! :blink:

    Non è possibile che TU a Boavista non abbia preso neanche un serra, non ci credo... :o:
    ...fuori le foto dai ;) :lol:

    Azz... è vero!
    Ciò è INAMMISSIBILE :angry:
     
    Top
    .
  8. surfpork
     
    .

    User deleted


    Pensa che io sono tornato il 26 ottobre da Boavista.....momenti ci beccavamo!
    Conosco bene Salvatore....l'anno scorso accompagno' anche me...su quella scogliera prima e spiaggia poi....
    Quest'anno ho preferito l'autonomia....
    Con Neos......portarmi le mie 3 canne e picchetti con relativo tubo idraulico inserito nel fodero...mi è costato SOLO 180 eurotti...TACCI LOROOOOO...L'anno scorso per la stessa roba ne pagai 30!
    Vabbè....cmq auguri per il matrimonio...complimenti per l'avventura..e soprattuto per aver trovato una donna tollerante!
    (la mia in 15 giorni mi ha fatto pescare di notte...5 ore in tutto :angry: :angry: ...però sono già 2 anni che je propino boavista..quindi mi tocca abbozzare ;) )
    Ciao ciao.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SURFCASTING IN SARDEGNA

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,007
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Complimenti che dire !!!!! Veramente una grande avventura !! Bravi!! Spettacolo !!!
     
    Top
    .
  10. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    ma stai scherzando??????!!!!!!!!!!!!!!mi ero perso questo "report"!!!!
    ahahahahahaha.... tu sei pazzo ma tua moglie ancora di più... credo proprio che siano poche le donne che accetterebbero un viaggio del genere come luna di miele... sei veramente fortunato!!!
    ahjaahahahah grande!!!
     
    Top
    .
  11. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardinia West @ 22/1/2012, 17:05) 
    ma stai scherzando??????!!!!!!!!!!!!!!mi ero perso questo "report"!!!!
    ahahahahahaha.... tu sei pazzo ma tua moglie ancora di più... credo proprio che siano poche le donne che accetterebbero un viaggio del genere come luna di miele... sei veramente fortunato!!!
    ahjaahahahah grande!!!

    Eh si, come si dice, dio li fa e poi li accoppia!!!
    esperienza meravigliosa... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. tommasinoFG
     
    .

    User deleted


    bel viaggetto quelle si che sono emozioni uniche!!!!! complimenti
     
    Top
    .
71 replies since 12/11/2011, 10:55   2051 views
  Share  
.