Luna di pesce...emh..di Miele!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio81
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!! Bellissimi Voi,il mare,bellissimo tutto!!!!!!! :B):
     
    Top
    .
  2. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOAVISTA69 @ 12/11/2011, 15:03) 
    BELLI VOI e bella boavista :wub: ,cazz manco da ormai 3 anni,e rivedere curral velho,i paesini in direzione varrandinha,quella sabbia chiara(che vabbè per fortuna e la stessa di maio :D )il deserto di viana la strada verso sud mi ha davvero toccato il cuore.unica nota stonata,ma e una questione personale,quel mostro di villaggio del riu(in realta entrambi i villaggi riu :sick: :sick: ),immagino che per voi sia stato un nido perfetto,ma tra quello e l ex venta club(mi pare ora royal decameron)imho hanno deturpato lo splendido paesaggio,per non parlare del mostro che hanno costruito a curral velho,quando ho visto il cantiere 4 anni fa,m e venuto da piangere.....
    bella storia gli squali in canna e?? :D

    Hai perfettamente ragione, quello che stanno costruendo è devastante per l'ecosistema dell'isola, Daniele, il ragazzo dell'attrezzatura già mi diceva che i grossi pesci ormai qiasi non si avvicinano più e stanno preferendo isole come mayo, proprio per perche più tranquilla...

    Su curral velho però mi sorge qualche perplessità, ci siamo stati ed è perfettamente incontaminata!!!
    Questa è Curral velho:

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us


    Mentre per la spiaggia di Santa Monica e lacacao la situazione è ben diversa...
    Questo nella foto sarà il progetto futuro, ora c'è solo il touareg resort( dove eravamo noi)quello nel cerchietto...

    merdaal

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  3. ombrinOSO
     
    .

    User deleted


    Santa Subito!!
    Santa Pinna!!
     
    Top
    .
  4. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    bè però Marco ora che ti sei fatto la bocca buona con gli squali dovrai fare solo serrasauri per rimanere in tema! :P
     
    Top
    .
  5. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOLORITZE @ 12/11/2011, 15:55) 
    bè però Marco ora che ti sei fatto la bocca buona con gli squali dovrai fare solo serrasauri per rimanere in tema! :P

    Fà, neanche a paragone,qualsiasi sia la taglia tirano come bestie e non mollano!!!
     
    Top
    .
  6. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo!

    Guarda, veramente eh? Ma lo sai che sei uno strafortunato su qualche milione di persone ad aver trovato una ragazza così?
    Ancora complimenti a tutti e due: bellissima coppia e viaggio stupendo!

    Enrico.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scivu @ 12/11/2011, 15:39) 
    Su curral velho però mi sorge qualche perplessità, ci siamo stati ed è perfettamente incontaminata!!!
    Questa è Curral velho:

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us


    Mentre per la spiaggia di Santa Monica e lacacao la situazione è ben diversa...
    Questo nella foto sarà il progetto futuro, ora c'è solo il touareg resort( dove eravamo noi)quello nel cerchietto...

    merdaal

    Uploaded with ImageShack.us

    si,in effetti hai ragione,e che per me lacaçao sono solo le tre piccole calette tra santa monica e curral velho,tra l latro spettacolari per la pesca se sei da solo max 2 persone,e ho sempre chiamato curral velho sx quella di fronte all isolotto prima di joao barrosa(quella davanti al vecchio villaggio e la salina per intenderci) e curral velho dx quella alla dx del roccione dove per l appunto c era in coastruzione il villeggio de quo,che credo ormai finito.pensa che nel 2004,il primo anno in cui sono andato a boavista,per andare da sal rei a curral velho ci volevano 3 ore,in pratica arrivavi nei pressi del deserto di viana e poi svoltavi a dx ed erano tutte piste non battute,ora ci arrivi con una sorta di autostrada in meno di un oretta,per non parlare dell asfalto che sull isola non esisteva del guado al posto del ponte o del piccolissimo aeroporto(non che ora sia enorme,ma una volta arrivavi con un 19 posti di fabbricazione cecka...roba ta mani sui cojoni :D ),e l edificio era un cubo di cemento da non piu di 100 mt2.....insomma una boavista che non ce piu,tra l altro lo sviluppo more solito non porta na mazza ai locali,o meglio solo le briciole,in quanto e tutto in mano a spagnoli e italiani <_< ....comunque e sempre bella la "mia" isola :wub: :wub:

    p.s. il primo anno che andammo laggiù pensa che si potevano comprare casette con meno din 20000 eurini......
     
    Top
    .
  8. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scivu @ 12/11/2011, 16:06) 
    CITAZIONE (GOLORITZE @ 12/11/2011, 15:55) 
    bè però Marco ora che ti sei fatto la bocca buona con gli squali dovrai fare solo serrasauri per rimanere in tema! :P

    Fà, neanche a paragone,qualsiasi sia la taglia tirano come bestie e non mollano!!!

    come hai recuperato l'attrezzatura? L'hai portata con te dall'Italia?
     
    Top
    .
  9. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOLORITZE @ 12/11/2011, 16:34) 
    CITAZIONE (scivu @ 12/11/2011, 16:06) 
    Fà, neanche a paragone,qualsiasi sia la taglia tirano come bestie e non mollano!!!

    come hai recuperato l'attrezzatura? L'hai portata con te dall'Italia?

    Sino all'aeroporto avevo l'attrezzatura da spinning, in agennzia mi dissrero che essendo ridotta come dimensioni avrei pagato circa 20 euro a tratta, CAZZADA!!!
    Il prezzo è di 60 euro a tratta, alitalia, poi la neos fa i suoi di prezzi...
    Ho deciso di non portarmi nulla, ma comunque avevo già dei contatti, sia per l'affitto dell'attrezzatura che per le escursioni sia da terra che in barca...

    CITAZIONE (BOAVISTA69 @ 12/11/2011, 16:34) 
    CITAZIONE (scivu @ 12/11/2011, 15:39) 

    si,in effetti hai ragione,e che per me lacaçao sono solo le tre piccole calette tra santa monica e curral velho,tra l latro spettacolari per la pesca se sei da solo max 2 persone,e ho sempre chiamato curral velho sx quella di fronte all isolotto prima di joao barrosa(quella davanti al vecchio villaggio e la salina per intenderci) e curral velho dx quella alla dx del roccione dove per l appunto c era in coastruzione il villeggio de quo,che credo ormai finito.pensa che nel 2004,il primo anno in cui sono andato a boavista,per andare da sal rei a curral velho ci volevano 3 ore,in pratica arrivavi nei pressi del deserto di viana e poi svoltavi a dx ed erano tutte piste non battute,ora ci arrivi con una sorta di autostrada in meno di un oretta,per non parlare dell asfalto che sull isola non esisteva del guado al posto del ponte o del piccolissimo aeroporto(non che ora sia enorme,ma una volta arrivavi con un 19 posti di fabbricazione cecka...roba ta mani sui cojoni :D ),e l edificio era un cubo di cemento da non piu di 100 mt2.....insomma una boavista che non ce piu,tra l altro lo sviluppo more solito non porta na mazza ai locali,o meglio solo le briciole,in quanto e tutto in mano a spagnoli e italiani <_< ....comunque e sempre bella la "mia" isola :wub: :wub:

    p.s. il primo anno che andammo laggiù pensa che si potevano comprare casette con meno din 20000 eurini......

    Si, i locali godono ben poco di tutto questo sfarzo, tirano avanti con i souvenir, affittando auto, taxi e di pesca...tutte le attività come perfettamente hai detto tu son di Italiani(quelli che ho visto io), cosa che comunque dai locali non è mal vista, almeno le persone con le quali ho chiacchierato un pò, anzi, rendono pure grazie!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    Sticazzi!
    Nutella vs gli squali...
    Da sogno!!!!
    GRANDISSIMIIIII
     
    Top
    .
  11. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (international @ 12/11/2011, 17:01) 
    Sticazzi!
    Nutella vs gli squali...
    Da sogno!!!!
    GRANDISSIMIIIII

    Nico, mi viene la cagarella se solo ci ripenso, pauroso!!!
     
    Top
    .
  12. Rombo53
     
    .

    User deleted


    Hai trovato proprio una santa donna; ti permette di andare a pesca durante il viaggio di nozze. E' proprio vero quando dici che il 13 al superenalotto l'hai fatto quando l'hai conosciuta. Comunque grandi i coniugi Serra.
    Bel Report; complimenti a te Marco anche per le stupende foto !!! :D :D :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Una curiosità, Marco......ma ci facevate pure il bagno in quelle acque? <_<
     
    Top
    .
  14. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    Un sogno, rinnovo i miei auguri!
     
    Top
    .
  15. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviosenis1 @ 12/11/2011, 19:11) 
    Una curiosità, Marco......ma ci facevate pure il bagno in quelle acque? <_<

    Si si, ma solo prima del tramonto!!! :D
     
    Top
    .
71 replies since 12/11/2011, 10:55   2051 views
  Share  
.