Luna di pesce...emh..di Miele!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freshfish
     
    .

    User deleted


    una moglie che in viaggio di nozze ti fa andare a pesca? :blink: fantascienza!!! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Finchè la barca va,lasciala andare.

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,600
    Location
    Salentino, de quiddhri tosti

    Status
    Offline
    Ma i saraghi hanno il dentista privato in mare?
    Denti abbastanza curati,manco una carie!!!
    Divertitevi ragazzi.

    Roberto

    Invidiosa
     
    Top
    .
  3. marescateam
     
    .

    User deleted


    eh se pagherà si si si memoria d'èlefante dopo quasi 24 anni mi ricorda che l'ho presa in braccio SOLO davanti la porta di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gif a095
     
    Top
    .
  4. BeachWitch
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:
    Sono senza parole...



    anzi, giusto due:



    SIETE MERAVIGLIOSI


    P.S. Goppai, in luna di miele è sicuramente un dettaglio secondario ma...
    ti rendi conto di aver catturato e rilasciato 3 squali in 3 sere di fila?
    3 Squali cazz...


     
    Top
    .
  5. barracuda18682
     
    .

    User deleted


    MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stracomplimenti
     
    Top
    .
  6. martorex
     
    .

    User deleted


    bella Marco , però quei saraghi andavano innescati , "maio shark mission 2010 "docet ;)

    è normale che capoverde di giorno giri " pescettame" ( io monto 2 525 con lo 0,35/0,31 ed ami dall' 1/0 al 5/0 )
    e poi subito al cambio di luce una canna sola in acqua con treccia da 200 lbs ed ami dell 11/0 :D

    p.s. io comunque non avrei rischiato a tenere lo squaletto per la coda :blink: , visto che hanno l'eccellente e velocissima capacità di girarsi e fare danni , per non dire della slamatura a mani nude :blink: :blink: :blink:
    e che pensavi di stare a slamare oratona o lo spigolone sardo ? :D



     
    Top
    .
  7. gabryello
     
    .

    User deleted


    report stupendo.......bravissimo compa' anche a tua moglie .........che se' sorbita la vacanza al sapor de pesca................................ facepalm facepalm facepalm facepalm facepalm :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    bello tutto
    la coppia
    il posto
    il mare
    i pesci
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    ma ma ma ma ma ...

    nel viaggio di cozze ...ehmm pardon, nozze sei andato a pesca e tua moglie è pure contenta?



    ma ma ma ma ma ma ma...

    che razza di coppia formate?



    ma ma ma ma ma ma

    ma chi è che ha avuto il coraggio di sposarvi.... facepalm

    yuppi

    CITAZIONE (SPAREDDA_72 @ 12/11/2011, 11:09) 
    Ho capito, il matrimonio era solo un diversivo per poter andare a squali.....

    troll
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    Grandissimi!! Un viaggio di nozze a pesca.......1 su 10.000.000 di eventi! Hai provato a giocare al superenalotto?

    Mi sa che tu hai già fatto 13 Marco, quando hai incontrato LEI!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    BELLI VOI e bella boavista :wub: ,cazz manco da ormai 3 anni,e rivedere curral velho,i paesini in direzione varrandinha,quella sabbia chiara(che vabbè per fortuna e la stessa di maio :D )il deserto di viana la strada verso sud mi ha davvero toccato il cuore.unica nota stonata,ma e una questione personale,quel mostro di villaggio del riu(in realta entrambi i villaggi riu :sick: :sick: ),immagino che per voi sia stato un nido perfetto,ma tra quello e l ex venta club(mi pare ora royal decameron)imho hanno deturpato lo splendido paesaggio,per non parlare del mostro che hanno costruito a curral velho,quando ho visto il cantiere 4 anni fa,m e venuto da piangere.....
    bella storia gli squali in canna e?? :D
     
    Top
    .
  12. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco @ 12/11/2011, 12:02) 
    E bravo Marco ti sei sposato per andare a squali e ancora non sai per quanto tempo pagherai questo viaggiodinozze-pescatorio ricorda le mogli hanno una memoria d'elefante :D

    Nota dolente hai passato 2 giorni a Roma e non ti sei fatto sentire ti organizzavamo qualcosa di speciale dal quajaro a quarticciolo altro che trastevere

    2 giorni per modo di dire, al rientro siamo sbarcati dall'aereo che erano quasi le 23, all'andata avrei potuto contattarvi ma tra una cosa e l'altra il tempo è letteralmente volato!!!
    la prossima volta non mancheremo!!! ;)

    CITAZIONE (martorex @ 12/11/2011, 14:06) 
    bella Marco , però quei saraghi andavano innescati , "maio shark mission 2010 "docet ;)

    è normale che capoverde di giorno giri " pescettame" ( io monto 2 525 con lo 0,35/0,31 ed ami dall' 1/0 al 5/0 )
    e poi subito al cambio di luce una canna sola in acqua con treccia da 200 lbs ed ami dell 11/0 :D

    p.s. io comunque non avrei rischiato a tenere lo squaletto per la coda :blink: , visto che hanno l'eccellente e velocissima capacità di girarsi e fare danni , per non dire della slamatura a mani nude :blink: :blink: :blink:
    e che pensavi di stare a slamare oratona o lo spigolone sardo ? :D

    eh eh, ho osservato attentamente la distanza di sicurezza!!!
    era addormentato... :ph34r:
     
    Top
    .
  13. <_Fra_>
     
    .

    User deleted


    We Auguri!!!!
    compare sei da invidiare!!!...non tutte le fidanzate o mogli sarebbero disposte ad andare a boa vista a pesca!!! Santa Santa Santa!!!
     
    Top
    .
  14. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sea eagle @ 12/11/2011, 14:51) 
    Grandissimi!! Un viaggio di nozze a pesca.......1 su 10.000.000 di eventi! Hai provato a giocare al superenalotto?

    Mi sa che tu hai già fatto 13 Marco, quando hai incontrato LEI!!!

    Il 13 lo feci 8 anni fa quando ci conoscemmo, da allora vivo di rendita!!! :P :P
    entrambi amiamo alla follia il mare e qualsiasi sia la situazione riusciamo a conciliare passioni e relax!!!
    Considerate che esclusa l'escursione in quoad le altre battute di pesca duravano al max due ore, giusto a cavallo del tramonto, ossia, prendere uno squalo e andare a ubriacarci!!! :P :P :P

    Per Goppai:
    Marco è stata una sensazione magica, ogni giorno tranne il quarto un pescione in canna, da sogno...

    Impressionante quanto la luna abbia influito l'ultimo giorno, erano diffidentissimi!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    più o meno il mio viaggio di nozze l'ho sempre immaginato così
    ..magari in costarica

    ma francamente non so se sia tanto fattibile :P
    tua moglie è una santa :D

    complimenti e auguroni..pure gli squali :cry:
     
    Top
    .
71 replies since 12/11/2011, 10:55   2051 views
  Share  
.