Delusione ITALCANNA

Ricambi problema non risolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi_BA @ 28/10/2011, 11:10) 
    Io continuo a non aver parole!
    Forse questi signori non hanno capito che intorno a loro c'è il mondo che vende. Forse (negozianti e produttori) vivono ancora nella illusione del " tanto da me devi venire"!..Non hanno capito nulla.
    Ecco perchè poi quando sento parlare di aziende in calo o crisi qualche dubbio mi viene.
    La politica di arrabattare i soldi della vendita e poi fregarsene, ha le gambe molto corte.
    Qui c'è la fortuna di avere a che fare con appassionati (in altri ambiti certi errori di politica commerciale costano molto cari), ma tutto ha un limite!

    Hai propio ragione, purtroppo di appassionati che non approfondiscono la conoscenza dell'attrezzatura ce ne sono moltissimi e di affari le aziende ne fanno sempre tanti.
    Quando vado a prenedere esche od altro ogni tanto vedo il mio commerciante intento a vendere qualche canna al novizio di turno, le caxxate si sprecano :cry: :cry: , ed il poveretto il più delle volte si trova in mano robetta da mercatino.
    I soldi hanno fatto perdere la testa a tutti caro gigi, solo persone con scrupolo ed onore verso il propio lavoro possono condurre aziende serie, ma a quanto vedo e sento, ne sono rimaste pochissime.
    Io con Italcanna ho avuto solo esperienze positive, tre mesi fa mi si ossidarono i tappi delle mie coguaro 170, per toglierli si staccarono completamente da fusto senza fare però danni.
    Ebbene, con una semplice mail tramite sito ufficiale al tecnico italcanna, dopo 5 giorni ebbi i tappi dal rappresentante di zona.
    Senza spendere 1 € e con molta soddisfazione. ;)
    Io penso che purtroppo hai capitato un rappresentante di zona a cui non frega niente del cliente.....

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quando a pollastrelli e quando a grilli...

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,210
    Location
    umbria

    Status
    Offline
    Se può essere di consolazione io ho acquistato una trabucco cassiopea a giugno e dopo quattro pescate si é staccato e volato in mare il pomellìno del manico... lì è iniziato il calvario tra negoziante rappresentante azienda ed a oggi non ho ancora il ricambio.... volete sapere che penso? penso che sono tutti stronzi.... quando arriva il coglione a comprare e gli danno le sole è ok.... quando arriva chi con la canna ci pesca gli anni arrivano i guai.... vogliono solo soldi soldi e soldi!
     
    Top
    .
  3. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    sta tutto nella serietà del negoziante...io non ho mai avuto problemi di ricambi con nessuna marca!!anche quando mi si è rotto il pedone di una canna da spinning tempo 12 giorni e il pezzo era già in negozio...è veramente assurdo vivere situazioni del genere...trattamento post-vendita praticamente inesistente!!!
     
    Top
    .
  4. gabriele morazzini
     
    .

    User deleted


    ***********************
    non hai i requisiti per postare in S&D, prima presentati esaustivamente nell'apposita sezione, tra l'altro già suggerita da altri utenti ;) , poi. una volta letti bene i regolamenti, accedi alle sezioni.
    Grazie della collaborazione!

    Edited by sea eagle - 1/2/2013, 20:18
     
    Top
    .
  5. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriele morazzini @ 1/2/2013, 16:09) 
    sapete dirmi dove posso trovare un negozio a roma che venda la italcanna terranova 220 grammi

    certo che si , qua se parla :B):

    https://surfcasting.forumfree.it/?f=2242625
     
    Top
    .
  6. u'lup'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martorex @ 1/2/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (gabriele morazzini @ 1/2/2013, 16:09) 
    sapete dirmi dove posso trovare un negozio a roma che venda la italcanna terranova 220 grammi

    certo che si , qua se parla :B):

    https://surfcasting.forumfree.it/?f=2242625

    bellissima!!!!!
     
    Top
    .
  7. vance
     
    .

    User deleted


    alla spazio mao
     
    Top
    .
  8. freshfish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martorex @ 1/2/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (gabriele morazzini @ 1/2/2013, 16:09) 
    sapete dirmi dove posso trovare un negozio a roma che venda la italcanna terranova 220 grammi

    certo che si , qua se parla :B):

    https://surfcasting.forumfree.it/?f=2242625

    :D
     
    Top
    .
  9. scivu
     
    .

    User deleted


    Brutta questione, a me capitò con la bad bass, in un mese circa mi arrivò la cima, sempre però tramite negoziante che nel mio casò si rivelò serissimo e premuroso...
     
    Top
    .
38 replies since 18/10/2011, 08:51   2481 views
  Share  
.