Plage de La Liscia... of "Corse"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Leggo stanotte questo vecchio report e ho ancora presente in me novembre scorso quando sulla spiaggia della Liscia mattina e sera abbiamo vissuto x tre la tua avventura. Saraghi a go'go' ma anche spigole, non troppe grosse in verita' belle orate e mormore da 35 cm. Liscia e' una spiaggia "fatata" con le giuste condizioni e il prossimo novembre sara' ancora una volta la nostra meta insieme a Sagone e Liamone. Oramai certe emozioni si provano solo nell'isola bella !! Ciao a tutti e W la Corsica.
     
    Top
    .
  2. scivu
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Report!
    la sensazione di rivivere qurlle emozioni é impagabile!
    Silvio,per quanto fossi piccolo ricordo pure io le belle pescate fatte, ricordo le garette fatte nella categoria dei piccoli con mormore da 500 portate alla pesa..
    Ora non é rimasto piú nulla,o ben poco...
     
    Top
    .
  3. libeccio1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scivu @ 7/4/2014, 08:00) 
    Bellissimo Report!
    la sensazione di rivivere qurlle emozioni é impagabile!
    Silvio,per quanto fossi piccolo ricordo pure io le belle pescate fatte, ricordo le garette fatte nella categoria dei piccoli con mormore da 500 portate alla pesa..
    Ora non é rimasto piú nulla,o ben poco...

    report bellissimo ;)
    vero è che rispetto agli anni 8o le cose son cambiate parecchio ma da qui ad affermare che non è rimasto nulla o c'è ben poco mi sembra un esagerazione e dico questo solo per non illudere sopratutto i giovani che stanno iniziando che il mare sia un acquario i pesci e le belle pescate si fanno anche oggi ci vuole esperienza e sacrifico :B):
     
    Top
    .
32 replies since 16/9/2011, 18:25   2243 views
  Share  
.