SHOCK LEADER BIRICCHINO!

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Like
    +3
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    non diventa un 140.. per farlo diventare 140 lo devi accavallare per 3,quacchecosa!
    le diapositive possono essere fatte con qualsiasi filo e sono a scopo dimostrativo. tu lega un 70 con un 28 e lancia. fai lo stesso con il composite, col competition e con l'allbright e senti come cambia "l'intonazione" ;)

    Edited by poppyCA - 21/9/2011, 20:19
     
    Top
    .
  2. Surfnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da qui capisco che non l'hai mai usato l'uni eh eh eh le spire della lenza SL tra i due a nodo finito sono le stesse :lol: solo che a differenza nell'ALBRIGHt accavalli su se stessa la lenza dello shock :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Like
    +3
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    da qui si evince che non hai mai usato uno 0,70....
    qui da noi diciamo "salvarì"
     
    Top
    .
  4. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Surfnight @ 21/9/2011, 20:18) 
    Da qui capisco che non l'hai mai usato l'uni eh eh eh le spire della lenza SL tra i due a nodo finito sono le stesse :lol: solo che a differenza nell'ALBRIGHt accavalli su se stessa la lenza dello shock :ph34r:

    nonzi -_-

    non è così: nell'allbright lo SL fa una piega su sè stesso, fai un uni con lo 070 e mi dici se misura quanto un allbright in larghezza (anzi, non c'è bisogno che tu me lo dica, so già che l'uni è molto più voluminoso) ;)

    p.s.: ripeto per la seconda volta che l'UNI lo conosco bene (è uno dei nodi più usati)....è inutile che continui a dire "se non l'hai mai usato...etc, etc"
     
    Top
    .
  5. Surfnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,L'UNI è piu' lungo semmai come nodo...non piu' voluminoso :) se parliamo di volume allora parliamo dell'albright ;)

    cmq sono entrambi ottimi nodi infatti non ho mai detto di essermi trovato male con l'albright,anzi...
    solo che preferisco l'uni e tu il contrario.
    Io rispetto la tua idea...
     
    Top
    .
  6. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sant'iddio, mi fai una cortesia? prendi uno 035 e uno 070, fai un UNI e un Allbright e li metti uno accanto all'altro, fai una foto e mi fai capire com'è che l'allbright sarebbe più voluminoso
     
    Top
    .
  7. Surfnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poppyCA @ 21/9/2011, 20:22) 
    da qui si evince che non hai mai usato uno 0,70....
    qui da noi diciamo "salvarì"

    non conosco questo termine,ma di certo conosco molti "signor sotuttoio" che credono di sapere sempre qualcosa in piu' degli altri mentre invece non sanno niente o quasi :) per quanto riguarda te in quanto nick poppyCA PASSO E CHIUDO! :rolleyes:

    CITAZIONE (freshfish @ 21/9/2011, 20:30) 
    sant'iddio, mi fai una cortesia? prendi uno 035 e uno 070, fai un UNI e un Allbright e li metti uno accanto all'altro, fai una foto e mi fai capire com'è che l'allbright sarebbe più voluminoso

    fallo tu per me dato che insisti tanto :) e mostra la foto

    vedrai che l'uni è piu' lungo come nodo..e l'albright piu' spesso...ecco che intendo per voluminoso...
    Sant'iddio guarda che nel mulo la cosa che da piu' impaccio è LO SPESSORE DEL NODO!non la lunghezza!!!!
     
    Top
    .
  8. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Surfnight @ 21/9/2011, 20:33) 
    CITAZIONE (freshfish @ 21/9/2011, 20:30) 
    sant'iddio, mi fai una cortesia? prendi uno 035 e uno 070, fai un UNI e un Allbright e li metti uno accanto all'altro, fai una foto e mi fai capire com'è che l'allbright sarebbe più voluminoso

    fallo tu per me dato che insisti tanto :) e mostra la foto

    beh, allora sarà che siamo tutti cojoni....se ti fa piacere ti diamo pure ragione, ma i fatti stanno diversamente, credimi

    dopo di che chiudo il 3d, visto che penso ti basti il fatto di aver ragione...contento? sì? ooohhh, a posto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    peppe ha fatto bene a chiudere.

    2 piccole considerazioni

    1) l'uni con il 70 non si fà punto e basta

    2) non è che l'età e l'esperienza debbano per forza dare ragione a chi ne ha dippiù, ma se in 20 vecchi lupi di mare ti dicono una cosa potrebbe pure esse che c'hanno ragione.

    comunque nessuno deve convincere nessuno, dico solo che se pescheremo insieme tu ti metterai alla mia dx ( se sei destyro ) sia se usi il 40 di shock che se usi un uni fatto con il 70 ( sai come saltano l'anelli ?? :D )
     
    Top
    .
68 replies since 15/9/2011, 14:29   2338 views
  Share  
.