Giochi Mondiali della pesca 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sea eagle
     
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Alessandro Nardi Inviato il: 8/8/2011, 10:03
    --------------------------------------------------------------------------------

    Mi sembra che il caldo dia alla testa , se si arriva a discutere su una squadra nazionale che fà sacrifici per rappresentare tutti noi iteliani ,siamo veramente arrivati alla frutta.

    che il nome può essere discutibile se ne è gia parlato , ma anche li ho i miei dubbi , visto lo scorso mondiale in sud africa e le capacità dei componenti della nazionale, comunque non mi sembra certo questa la discussine per ribadirlo .
    il rispetto è andato a finire sotto i piedi .

    questo è il pensiero di un ospite di questo forum iscrittosi il 20/3/2006 !!!!!!!!!

    P.S:comunque per chi non lo sapesse la federazione internazionale ha da questo anno sostituito il nome Surfcasting con Shore Angling .

    Ale ma che dici? Dove lo hai letto che si discute la Nazionale? Leggi questo e non ci leggi quello che c'è scritto?
    Esplicitiamo?
    IO rappresento tutti VOI pertanto tifate per me!!! ;)
    Che la squadra nazionale faccia sacrifici, come tutte le altre del resto, è noto, risaputo ed apprezzato, nessuno ha messo in dubbio questo (verba volant......scripta manent) o ha mancato di rispetto agli sforzi di nessuno.
    Indigna il fatto che ci si erga a "luce della conoscenza" e soprattutto che si mettano i piedi sulla tavola della persona che ti ospita. Leggi le risposte date dopo il mio intervento e dimmi cosa ci leggi!

    CITAZIONE (Dott DJK @ 8/8/2011, 10:06) 
    Sinceramente un Mondiale per Nazioni , dovendosi adeguare alle condizioni nella nazione che ospita l'evento dovrà adeguarsi alle condizioni meteo marine , oppure dovremmo aspettare il mare mosso ?
    Penso di conoscerlo bene il significato di SurfCasing , penso anche se molte delle attrezzature che usate, arrivano dall'agonismo , quindi dovresti ringranziarci semplicemente perché miglioriamo l'attrezzatura.
    Penso che dire , riferendosi agli agonisti , nell'aria a loro dedicata che non sono dei surfcaster mi sembra quantomeno offensivo , e guarda di sarcasmo non ne ho usato proprio casomai il contrario , visto che sono ONORATO di vestire la maglia AZZURRA della nazionale Italiana , infatti puoi pure denigrare se vuoi la tua Nazione, come mi sembra venga fatto , ma gli inventori del surfcasting almeno lasciamo stare, visto he nel nostro laghetto di nome Mediterraneo le condizioni si formano solo col mare
    Mosso , mentre in oceano le onde si creano ad ogni cambio di marea.

    A volte, un bagnetto di umiltà aiuta l'atleta dotato ad esprimere meglio il proprio talento!

    Ascolta, e te lo dico una volta sola!
    1) Io uso attrezzature tipo HPB e supercast Daiwa, e scusami, siamo leggermente distanti da certi sviluppi e migliorie di cui parli tu dato che nella serigrafia si legge Paul Kerry:
    2) tu parli di orgoglio di rappresentare la Nazionale e ti posso comprendere certamente, parli di onore di vestire la maglia azzurra ed è un sentimento di cui essere orgoglioso, dici a ME che io DENIGRO la mia NAZIONE e qui ti sbagli perchè IO INDOSSO UNA UNIFORME, PORTO LE INSEGNE DELLA REPUBBLICA, PRESTO LA MIA OPERA, TALVOLTA RISCHIANDO LA VITA (poche), PER DIFENDERE LIBERTA' E DIRITTI DEI CITTADINI, ISTITUZIONI ED ORDINE COSTITUITO, OGNI SANTO GIORNO E PER I PROSSIMI 20 ANNI SE SARO' ANCORA IN VITA, NON OCCASIONALMENTE E PER UNA SERIE DI FORTUITE COINCIDENZE in occasione di una manifestazione sportiva! Attenzione alle inesattezze dette senza cognizione di causa!

     
    Top
    .
27 replies since 31/7/2011, 01:23   775 views
  Share  
.