6* Piscinas Big Fish 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sotutto
     
    .

    User deleted


    Azzz....permalosetti VOI CONTINENTALI....è tornato il fascismo e non me ne sono accorto evidentemente. Non ho detto che la gara non sia un modo per ritrovarsi ma semplicemente che si può rendere più piacevole......rendere migliore....rendere più avvincente....non hai capito ora.....devo rispiegartelo.....mamma mia....si può evitare di fare una lotteria alla fine e di premiare chi si è impegnato di più.... :wacko: :cry:
     
    Top
    .
  2. SPAREDDA_72
     
    .

    User deleted


    Non è una gara come la altre, anzi, quasi non è una gara. Tanto che partecipano moltissime persone che le gare non le fanno.
    Ti dirò di più , se non ci fosse nessun premio e nessuna classifica la maggior parte della gente ci andrebbe ugualmente.
    Per cui cose tipo " misure minime regionali" " stilare classifica" ecc esulano dallo spirito della maggior parte delle persone che partecipano a questa manifestazione

    Edited by SPAREDDA_72 - 19/9/2011, 11:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 11:15) 
    Mi risulta essere un forum, e mi risulta che nessuno abbia chiesto risposte tantomeno a te....io devo partecipare e nel momento in cui partecipo è perchè accetto il regolamento. Semplicemente sarebbe una miglioria e renderebbe la gara più avvincente....dato che appunto ti fai un viaggio non indifferente come dici tu. Che poi è la solita menata, chiunque fa una gara sperando di vincerla...se volevi farti una battuta di pesca saresti venuto in Sardegna comunque e senza gare di alcun tipo. La passione che ti lega alla pesca probabilmente la stessa che lega tutti quelli che partecipano se è questo che intendi..... ;) ....Rispondere da persone normali no eh....è troppo difficile...

    scusa senza polemica ma non te la devi prendere. :)

    Quel che proponi non ha senso semplicemente perchè il Big fish non è una gara nel senso agonistico e che comunque si differenzierebbe dalle canoniche gare delle società affiliate alla FIPSAS per scelta, , è la sua peculiarità.
    Anzi se non sbaglio non è nemmeno una gara FIPSAS di sicuro è aperta a tutti, anche ai non tesserati .
    Che senso avrebbe conformarla alle altre gare? :)

    Eppoi credo che a molti arrivare primo o ultimo non importi, sono utenti che non praticano l'agonismo e penso che manco gli interessi. Per i continentali del forum il BIG FISH diventa una "scusa" un'occasione per incontrare tanta gente e vivere un momento conviviale importante. Venendo come dici tu per conto loro in un altro momento non avrebbero le stesse "opportunità". :ph34r:

    Poi ognuno può esprimere il proprio parere per carità ma qui son due le cose:

    - sei giovane del forum e hai espresso un parere che qui tutti sanno và contro le logiche del Big fish (inconsapevole)

    - vuoi fare polemica gratuita perchè è ovvio che affermazioni come le tue, qui, non vengono prese bene (consapevole)

    a me sembri la prima delle due :P

    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 11:38) 
    Azzz....permalosetti VOI CONTINENTALI....è tornato il fascismo e non me ne sono accorto evidentemente. Non ho detto che la gara non sia un modo per ritrovarsi ma semplicemente che si può rendere più piacevole......rendere migliore....rendere più avvincente....non hai capito ora.....devo rispiegartelo.....mamma mia....si può evitare di fare una lotteria alla fine e di premiare chi si è impegnato di più.... :wacko: :cry:

    vedi? è un tuo punto di vista ma gli altri non la pensano così, sopratutto gli organizzatori

    quindi la tua proposta è improponibile :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    nè permalosi nè fascisti ...

    evitiamo solo polemiche fini a se stesse
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    Permaloso SI, fascista NON penso proprio...
    Stai facendo solo polemiche gratuite, a che scopo non lo so ma mi privo gentilmente di chiedermelo...
     
    Top
    .
  6. vance
     
    .

    User deleted


    azz io so il Duce redivivo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vance @ 19/9/2011, 11:52) 
    azz io so il Duce redivivo

    Allora per te niente Piscinas, te vai a pescare ad Arborea
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gu! @ 19/9/2011, 11:56) 
    CITAZIONE (vance @ 19/9/2011, 11:52) 
    azz io so il Duce redivivo

    Allora per te niente Piscinas, te vai a pescare ad Arborea

    o a Sanluri -Stato
    duceh

    :ph34r:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    O a Piazzale Loreto
     
    Top
    .
  10. vance
     
    .

    User deleted


    venivo col fez ed il cavallo bianco

    vabbe' cattivi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (international @ 19/9/2011, 12:03) 
    O a Piazzale Loreto

    minchepara ciprinidi col trancio.
     
    Top
    .
  12. sotutto
     
    .

    User deleted


    Sono consapevole di quello che ho scritto e non voleva essere una polemica ma un semplice suggerimento. Visto che continuo a non essere capito sarò più esplicito...tra l'altro mi risulta ci siano persone che già hanno espresso il disappunto per il regolamento sia sul forum che dal "vivo". Se è un ritrovo tra amici come dici tu perchè c'è una premiazione cosi ricca a cui corrisponde una quota d'iscrizione abbastanza alta fuori dalla portata di alcuni "amici DISOCCUPATI" ? Non sono un polemico ma neanche un fesso come mi volete far passare...ci saranno le persone che partecipano per ritrovarsi e le persone che partecipano per i premi...io parteciperò per divertirmi. Non stai conformando una gara alle altre se premi le persone per il pescato e non per chi ha bevuto di più. Soprattutto per gare da 35 euro a cranio. Mi dispiace esser stato travisato e chiedo scusa se probabilmente mi sono espresso male , ma il mio pensiero è questo...ero iscritto a un circolo e ritrovi a scopo amicizia ne ho fatti parecchi...si pagava la cena 10 euro e ciccia...non si vinceva niente....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    ti ospitiamo qui...

    dsc02258jg





    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 12:10) 
    Sono consapevole di quello che ho scritto e non voleva essere una polemica ma un semplice suggerimento. Visto che continuo a non essere capito sarò più esplicito...tra l'altro mi risulta ci siano persone che già hanno espresso il disappunto per il regolamento sia sul forum che dal "vivo". Se è un ritrovo tra amici come dici tu perchè c'è una premiazione cosi ricca a cui corrisponde una quota d'iscrizione abbastanza alta fuori dalla portata di alcuni "amici DISOCCUPATI" ? Non sono un polemico ma neanche un fesso come mi volete far passare...ci saranno le persone che partecipano per ritrovarsi e le persone che partecipano per i premi...io parteciperò per divertirmi. Non stai conformando una gara alle altre se premi le persone per il pescato e non per chi ha bevuto di più. Soprattutto per gare da 35 euro a cranio. Mi dispiace esser stato travisato e chiedo scusa se probabilmente mi sono espresso male , ma il mio pensiero è questo...ero iscritto a un circolo e ritrovi a scopo amicizia ne ho fatti parecchi...si pagava la cena 10 euro e ciccia...non si vinceva niente....

    Boh, non sò che dirti se non che nessuno ti vuol far passare per fesso.

    però se cominci con questa storia di disoccupati di premi e di quote alte allora l'impressione è che per fessi ci vuoi passare te, scusa.

    La gara è libera, l'organizzazione l'ha pensata così, a quelli di questo forum, e non altri garisti che probabilmente partecipano e che niente hanno a che vedere con questo forum, piace così, le quota visto che è prevista una cena e un'organizzazione abbastanza complessa e un impegno notevole mi pare adeguata.
    per i premi io nemmeno sapevo che c'erano... figurati :P

    Ho letto che sei, anzi eri del JCT, probabilmente ci conosciamo anche di persona. Se partecipi, come dici, ci vediamo alla gara magari discutendo face to face si chiariscono molte cose.

    P.S.
    sei il primo che ho sentito sollevare critiche IN QUESTO FORUM intendo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SURFCASTING IN SARDEGNA

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,007
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Buon Giorno Dato che sono vice presidente delle Aquile di Mare Arbus e organizzatore questa gara ti voglio rispondere semplicemnte cosi..
    Punto prima parlare di fascismo in un forum di pesca mi sembra eccessivo ! Ci stendiamo subito un velo pietoso . <_<
    Il Big Fish e una manifestazione un ritovo di amici un modo per conoscersi ecc... ecc... ecc....D OVE AL SUO INTERNO CE UNA GARA :)
    Da quello che ai scritto mi sembra che non ai capito nullla di tutto cio anche perche la discussione dei box da 30 metri era gia chiusa..
    35 euro a box sinceramente non mi sembra molto ma da come parli ti sembra eccessivo..Anche perche con 35 euro cranio come dici te non ho ancora trovato una manifestazione dove ce una gara con grandi premi !! Dove si cena si beve tutta la notte e dove la mattina si fa pure colazione ! Ti posso dire che io sono uno di quelli che in questa gara risultera disoccupato perche al momento sono disoccupato! Spero tu non sia uno di quelli che si sia iscritto in questo forum per alzare polemiche su questa Manifestazione.. Anche perche gia l'anno scorso dopo il successo della passata edizione qualcuno a sparato che i serra pescati dal terzo classificato erano stati fatti il giorno prima!! Tutto perche i terzi classificati erano del nostro team!!
    Comunque leggo che devi partecipare sempre se e vero!!
    Mi spiace pero questa polemica la trovo veramente di cattivo gusto!! Anche perche diamo l'anima per questa manifestazione..
    Mi farebbe piacere se il giorno venissi da me per chiarire tutti i tuoi dubbi !
    P.s
    Tornando alla storia dei disoccupati ,Io sono disoccupato sposato con una figlia di 2 anni e pago pure la quota!! ;)
    Firmato
    Gionata Pilloni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 12:10) 
    Sono consapevole di quello che ho scritto e non voleva essere una polemica ma un semplice suggerimento. Visto che continuo a non essere capito sarò più esplicito...tra l'altro mi risulta ci siano persone che già hanno espresso il disappunto per il regolamento sia sul forum che dal "vivo". Se è un ritrovo tra amici come dici tu perchè c'è una premiazione cosi ricca a cui corrisponde una quota d'iscrizione abbastanza alta fuori dalla portata di alcuni "amici DISOCCUPATI" ? Non sono un polemico ma neanche un fesso come mi volete far passare...ci saranno le persone che partecipano per ritrovarsi e le persone che partecipano per i premi...io parteciperò per divertirmi. Non stai conformando una gara alle altre se premi le persone per il pescato e non per chi ha bevuto di più. Soprattutto per gare da 35 euro a cranio. Mi dispiace esser stato travisato e chiedo scusa se probabilmente mi sono espresso male , ma il mio pensiero è questo...ero iscritto a un circolo e ritrovi a scopo amicizia ne ho fatti parecchi...si pagava la cena 10 euro e ciccia...non si vinceva niente....

    Io credo di poterti spiegare tutto…

    Dunque, io facevo parte del gruppo che organizza l’evento, ti posso subito dire che la gara in origine era per presentare il campionato interno di quelle aquile di mare, quindi si decise di utilizzare gli stessi pesi minimi, allo stesso tempo si voleva fare una gara per conoscersi e si opto per una cena a meta gara (cosa sempre apprezzata da tutti) e di conseguenza con postazioni ha picchetto.

    Poi ti posso dire che io sono disoccupato da mesi e 35 euro non sono pochi per me ora, ma ci partecipo ugualmente e volentieri, per il semplice fatto che ho la possibilità di incontrare amici sardi e non ce altrimenti non vedrei mai.

    Per la questione delle prede, per il serra non basta più lanciare un pezzo di muggine per prenderne uno, se non lo confezioni in un certo modo, non lo fai lavorare in un altro e non lanci nel punto giusto alla distanza giusta, stai tranquillo che anche se passano non lo becchi.

    Cosa credi che giri solo il serra?

    Orate, che spesso e volentieri vanno dal chilo in su, anche queste vogliono la loro Esca e la loro distanza.

    Spigole, si anche queste ci son già (che credi) non grandi ma sul chilo.

    Saraghi, se la postazione si trova nelle vicinanze delle rocce, padelle in torno al mezzo chilo a salire.

    Poi ci sono le razze che svariano da poche centina glia di grammi a qualche chilo e si trovano un po’ ovunque.

    Tutte queste specie pero non si può pretendere di insidiarle con: i vermi o con inneschi di piccole dimensioni, ma si devono insidiare con grossi inneschi, altrimenti la minutaglia non darà mai tregua; e questo, tutto a mare calmo.

    Quindi non capisco la polemica, per giunta da uno che dice di conoscere il posto.

    La gara può sembrare strana e poco giusta, per le taglie minime e per la spesa solo a chi partecipa alle gare per vincere i premi, che io personalmente non trovo sbagliato ma che non centra assolutamente nulla con lo spirito di questa manifestazione.

    PS: io credo che qualcuno quest’anno per via dei premi e non per lo spirito della gara.
     
    Top
    .
1101 replies since 22/7/2011, 16:31   22088 views
  Share  
.