6* Piscinas Big Fish 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superilio @ 18/9/2011, 20:00) 
    quindi immaginati già sulla sdraio addormentato stile CDANTO senza riparo ;)

    la fine del coddatore MAI shakehead
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Un piccolo riparo contro l' umidità, per riposare magari anche un paio d'ore a turno col compagno, vi consiglio di portarlo e montarlo....
    Domenica sarà una lunnnnggggggaaaaaaa giornata.... coolio2es9lz1 coolio2es9lz1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SURFCASTING IN SARDEGNA

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,007
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 18/9/2011, 20:21) 
    Un piccolo riparo contro l' umidità, per riposare magari anche un paio d'ore a turno col compagno, vi consiglio di portarlo e montarlo....
    Domenica sarà una lunnnnggggggaaaaaaa giornata.... coolio2es9lz1 coolio2es9lz1

    Parole sante !! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    hoi taddannu!! menomale che è vietata l'arenicola... prevedo smormorate....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sea eagle
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    10,188
    Location
    Arbus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poppyCA @ 18/9/2011, 22:21) 
    hoi taddannu!! menomale che è vietata l'arenicola... prevedo smormorate....

    tranci di muggine e serra a gogò....altrimenti birra e super alcolici come se piovesse! :D :woot:
    Io ho una bottiglia di tequila, per le emergenze, nel cassone! ;) :D :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    hahahahah!! oo io mi porto il VHF di servizio.. poi mi dai la frequenza... nzi sa mai.. Razzoni a GOGO'
     
    Top
    .
  7. sotutto
     
    .

    User deleted


    A mio modesto parere il problema dei 30 metri non esiste perchè se qualcuno ha fatto qualche gara è lo spazio che ti riservano...devi semplicemente tirare dritto e se sbagli chiedere scusa al vicino !!!! Piuttosto ho letto il regolamento solo in questi giorni e mi stupisco delle misure minime dei pesci. A parte il fatto che pesci ce ne sono pochi mi chiedo come si possa stilare una classifica finale di merito e non di fortuna dato che a Piscinas specialmente in questo periodo le prede grosse sono rare (escluso il serra ovviamente). La mia non vuole essere una polemica ma è un dato di fatto che stare seduti aspettando che passi il serra tutta la notte non è un gran divertimento. E' un pò più interessante cercare anche cercare qualche pescetto e soprattutto metterebbe in luce chi ha un pò più voglia, intramprendenza e tecnica...senza ovviamente distruggere il mare e quindi attenendosi alle misure minime regionali. Ovviamente chi fa la gara per puro divertimento si dedicherà ad altre "cose" ma vista anche la quota d'iscrizione non indifferente mi chiedo che soddisfazione ci sia arrivare 5° o 6° a estrazione. Mah....saluti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    parere polemico e non richiesto!

    ti sfugge solo il perchè noi continentali ci sobbarchiamo un viaggio non indifferente per partecipare ...

    ma visto che sai tutto non sarà necessario spiegartelo ... ;)
     
    Top
    .
  9. sotutto
     
    .

    User deleted


    Mi risulta essere un forum, e mi risulta che nessuno abbia chiesto risposte tantomeno a te....io devo partecipare e nel momento in cui partecipo è perchè accetto il regolamento. Semplicemente sarebbe una miglioria e renderebbe la gara più avvincente....dato che appunto ti fai un viaggio non indifferente come dici tu. Che poi è la solita menata, chiunque fa una gara sperando di vincerla...se volevi farti una battuta di pesca saresti venuto in Sardegna comunque e senza gare di alcun tipo. La passione che ti lega alla pesca probabilmente la stessa che lega tutti quelli che partecipano se è questo che intendi..... ;) ....Rispondere da persone normali no eh....è troppo difficile...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 11:15) 
    Mi risulta essere un forum, e mi risulta che nessuno abbia chiesto risposte tantomeno a te....io devo partecipare e nel momento in cui partecipo è perchè accetto il regolamento. Semplicemente sarebbe una miglioria e renderebbe la gara più avvincente....dato che appunto ti fai un viaggio non indifferente come dici tu. Che poi è la solita menata, chiunque fa una gara sperando di vincerla...se volevi farti una battuta di pesca saresti venuto in Sardegna comunque e senza gare di alcun tipo. La passione che ti lega alla pesca probabilmente la stessa che lega tutti quelli che partecipano se è questo che intendi..... ;) ....Rispondere da persone normali no eh....è troppo difficile...

    :blink: :blink: :blink:
    sai veramente tutto! :blink:
     
    Top
    .
  11. sotutto
     
    .

    User deleted


    Sapete tutto voi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 11:15) 
    Mi risulta essere un forum, e mi risulta che nessuno abbia chiesto risposte tantomeno a te....io devo partecipare e nel momento in cui partecipo è perchè accetto il regolamento. Semplicemente sarebbe una miglioria e renderebbe la gara più avvincente....dato che appunto ti fai un viaggio non indifferente come dici tu. Che poi è la solita menata, chiunque fa una gara sperando di vincerla...se volevi farti una battuta di pesca saresti venuto in Sardegna comunque e senza gare di alcun tipo. La passione che ti lega alla pesca probabilmente la stessa che lega tutti quelli che partecipano se è questo che intendi..... ;) ....Rispondere da persone normali no eh....è troppo difficile...

    le persone normali non fanno interventi polemici con 5 messaggi all'attivo ...
    e soprattutto non vengo certo fino in sardegna con la speranza di vincere una gara ... ma per stare con amici ... mi sembra che ti sfugga sia lo spirito della gara che quella del forum ... ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 11:29) 
    Sapete tutto voi

    Cess....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 11:29) 
    Sapete tutto voi

    la faccio breve
    -5
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    -4
     
    Top
    .
1101 replies since 22/7/2011, 16:31   22088 views
  Share  
.