6* Piscinas Big Fish 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artigliosurf
     
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,572
    Location
    dalla spiaggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sotutto @ 19/9/2011, 12:10) 
    Sono consapevole di quello che ho scritto e non voleva essere una polemica ma un semplice suggerimento. Visto che continuo a non essere capito sarò più esplicito...tra l'altro mi risulta ci siano persone che già hanno espresso il disappunto per il regolamento sia sul forum che dal "vivo". Se è un ritrovo tra amici come dici tu perchè c'è una premiazione cosi ricca a cui corrisponde una quota d'iscrizione abbastanza alta fuori dalla portata di alcuni "amici DISOCCUPATI" ? Non sono un polemico ma neanche un fesso come mi volete far passare...ci saranno le persone che partecipano per ritrovarsi e le persone che partecipano per i premi...io parteciperò per divertirmi. Non stai conformando una gara alle altre se premi le persone per il pescato e non per chi ha bevuto di più. Soprattutto per gare da 35 euro a cranio. Mi dispiace esser stato travisato e chiedo scusa se probabilmente mi sono espresso male , ma il mio pensiero è questo...ero iscritto a un circolo e ritrovi a scopo amicizia ne ho fatti parecchi...si pagava la cena 10 euro e ciccia...non si vinceva niente....

    Io credo di poterti spiegare tutto…

    Dunque, io facevo parte del gruppo che organizza l’evento, ti posso subito dire che la gara in origine era per presentare il campionato interno di quelle aquile di mare, quindi si decise di utilizzare gli stessi pesi minimi, allo stesso tempo si voleva fare una gara per conoscersi e si opto per una cena a meta gara (cosa sempre apprezzata da tutti) e di conseguenza con postazioni ha picchetto.

    Poi ti posso dire che io sono disoccupato da mesi e 35 euro non sono pochi per me ora, ma ci partecipo ugualmente e volentieri, per il semplice fatto che ho la possibilità di incontrare amici sardi e non ce altrimenti non vedrei mai.

    Per la questione delle prede, per il serra non basta più lanciare un pezzo di muggine per prenderne uno, se non lo confezioni in un certo modo, non lo fai lavorare in un altro e non lanci nel punto giusto alla distanza giusta, stai tranquillo che anche se passano non lo becchi.

    Cosa credi che giri solo il serra?

    Orate, che spesso e volentieri vanno dal chilo in su, anche queste vogliono la loro Esca e la loro distanza.

    Spigole, si anche queste ci son già (che credi) non grandi ma sul chilo.

    Saraghi, se la postazione si trova nelle vicinanze delle rocce, padelle in torno al mezzo chilo a salire.

    Poi ci sono le razze che svariano da poche centina glia di grammi a qualche chilo e si trovano un po’ ovunque.

    Tutte queste specie pero non si può pretendere di insidiarle con: i vermi o con inneschi di piccole dimensioni, ma si devono insidiare con grossi inneschi, altrimenti la minutaglia non darà mai tregua; e questo, tutto a mare calmo.

    Quindi non capisco la polemica, per giunta da uno che dice di conoscere il posto.

    La gara può sembrare strana e poco giusta, per le taglie minime e per la spesa solo a chi partecipa alle gare per vincere i premi, che io personalmente non trovo sbagliato ma che non centra assolutamente nulla con lo spirito di questa manifestazione.

    PS: io credo che qualcuno quest’anno per via dei premi e non per lo spirito della gara.
     
    Top
    .
1101 replies since 22/7/2011, 16:31   22090 views
  Share  
.