HS Zz Bullet/Bullet_highflex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rotanteman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (long&surf @ 10/5/2011, 19:09) 
    Complimenti Angelo bell'HS, appena puoi parlaci di questa Bullet HF a te personalmente che sensazioni ti da?


    P.S. Me sà che sta per superà il "maestronion" :P :D

    Il maestro sarà il maestro :wub:, in ogni caso il mio HS è da migliorare.

    Per quanto riguarda La Zz Bullet Standard ti posso dire che è una gran canna, molto potente indicatissima per un lancio con pendolata alta, classica RIP ( cima lunga, manico corto, vetta morbida, arco potente e manico rigidissimo).
    Il nuovo modello per l'appunto è nettamente più leggero del vecchio se pur mantiene i grossi diametri ( siamo nellordine dei 28mm), la versione Hi-Flex c'è l'ho da poco, ho fatto solo un allenamento ma senz'altro è più facile da gestire, devo ancora conoscerla un po meglio prima di dare un giudizio personale.

    Invece posso parlare benissimo del mix che ho fatto tra manico Hi-flex e cima standard, ho realizzato le migliori misure con il 175gr. rispetto alle due versioni originali, questa configurazione mi permette di entrare nel manico con più facilità, aggiungo anche con goduria. :D

    Ma non voglio dire troppo, perchè sto cercando di corregere alcuni gesti nel lancio e non vorrei rimangiarmi il tutto.

    CITAZIONE (RaiS® @ 10/5/2011, 19:44) 
    Una curiosità: ma i manici delle Bullet non sono uguali?

    No! Hanno lavorazioni diverse, la versione Hi-Flex è appunto più Hi-flex :D
     
    Top
    .
8 replies since 8/5/2011, 13:55   550 views
  Share  
.