Come deve essere un perfetto surfcastamen ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tore61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabietto abu @ 27/4/2011, 22:11) 
    ahahahahhahaha :D :D :D hai ragione!!!

    bhè io sò piccoletto ma tirrioso,da mormorista non c'ho manco il cassone :D :D zaino lenze grosse e ami dall 1\0 -_-
    :D

    AZZZZZ fabie allora io so tutte e 2 image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    memento audere semper

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,085
    Location
    sardu e fieru

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tore61 @ 27/4/2011, 22:20) 
    CITAZIONE (fabietto abu @ 27/4/2011, 22:11) 
    ahahahahhahaha :D :D :D hai ragione!!!

    bhè io sò piccoletto ma tirrioso,da mormorista non c'ho manco il cassone :D :D zaino lenze grosse e ami dall 1\0 -_-
    :D

    AZZZZZ fabie allora io so tutte e 2 image

    no tò tu ti assomigli pure al ritratto a matita :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. tore61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabietto abu @ 27/4/2011, 22:26) 
    CITAZIONE (tore61 @ 27/4/2011, 22:20) 
    AZZZZZ fabie allora io so tutte e 2 image

    no tò tu ti assomigli pure al ritratto a matita :D :D :D :D :D :D

    ahhh ero gia preocupato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    POETA dialettale e TERRONISTA convinto

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,030
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    io non ho le orecchie a sventola ma sono senza capelli ,uso mulinelli fissi ma odio le canne leggere,amo le onde ,preferisco il sigaro alla diana ,ma ogni tanto compro arenicola ...............ca.....xxo ho una crisi d'identita' forse sono un Mormosurfista???? :P :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SURFCASTING IN SARDEGNA

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,007
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (u marsalisi @ 2/5/2011, 23:51) 
    io non ho le orecchie a sventola ma sono senza capelli ,uso mulinelli fissi ma odio le canne leggere,amo le onde ,preferisco il sigaro alla diana ,ma ogni tanto compro arenicola ...............ca.....xxo ho una crisi d'identita' forse sono un Mormosurfista???? :P :P

    :lol:
     
    Top
    .
  6. Mister_Brown
     
    .

    User deleted


    uhauhauahu è fantastica...! :D
     
    Top
    .
  7. Deepblue74
     
    .

    User deleted


    UAAAAH!
    L'ho letta solo ora...bellissima!
    Sono così scuro che ci manca poco mi chiedano il permesso di soggiorno, alto sono alto...vabbè, qualche sigaretta la fumo, ma con lenze e ami ci siamo!
    Stavo pensando di prendere un carrello...ma visto il racconto continuerò a mettermi in groppa il mio bel zaino da quintale! :lol:

    Enrico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SURFCASTING IN SARDEGNA

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,007
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deepblue74 @ 7/7/2011, 18:49) 
    UAAAAH!
    L'ho letta solo ora...bellissima!
    Sono così scuro che ci manca poco mi chiedano il permesso di soggiorno, alto sono alto...vabbè, qualche sigaretta la fumo, ma con lenze e ami ci siamo!
    Stavo pensando di prendere un carrello...ma visto il racconto continuerò a mettermi in groppa il mio bel zaino da quintale! :lol:

    Enrico.

    ;)
     
    Top
    .
  9. MYKELE
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah sopratutto la descrizione di quello che fuma diana, ha le occhiaie, pesca mormorette e nn dice mai quanti kg di pesce prende ma si limita a usare metodi alternativi di misurazione mi e capitato molte volte di vederli a pesca e fanno ridere.la cosa bella e che molti prima di mandare all'asciutto una mormora di 200gr pasano un sacco di tempo a farla stancare ecc. fanno veramente ridere.complimenti agli ideatori di questa discussione perche molte cose sono vere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    cagliari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MYKELE @ 13/10/2011, 09:14) 
    ahahahahahah sopratutto la descrizione di quello che fuma diana, ha le occhiaie, pesca mormorette e nn dice mai quanti kg di pesce prende ma si limita a usare metodi alternativi di misurazione mi e capitato molte volte di vederli a pesca e fanno ridere.la cosa bella e che molti prima di mandare all'asciutto una mormora di 200gr pasano un sacco di tempo a farla stancare ecc. fanno veramente ridere.complimenti agli ideatori di questa discussione perche molte cose sono vere.

    chi ti fà ridere chi và a mormore?<_<
     
    Top
    .
  11. 84MATTE
     
    .

    User deleted


    Mormore??? ........Quando prendo una mormora lo considero un ERRORE!!! :woot:

    ........a proposito.......

    .....UN VERO SURFCASTMAN A FINE BATTUTA PORTA SEMPRE CON SE LA BUSTA DELL' IMMONDIZIA!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    cagliari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (84MATTE @ 13/10/2011, 10:50) 
    Mormore??? ........Quando prendo una mormora lo considero un ERRORE!!! :woot:

    ........a proposito.......

    .....UN VERO SURFCASTMAN A FINE BATTUTA PORTA SEMPRE CON SE LA BUSTA DELL' IMMONDIZIA!!!!!!

    beato te..
     
    Top
    .
  13. MYKELE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spike!! @ 13/10/2011, 10:31) 
    CITAZIONE (MYKELE @ 13/10/2011, 09:14) 
    ahahahahahah sopratutto la descrizione di quello che fuma diana, ha le occhiaie, pesca mormorette e nn dice mai quanti kg di pesce prende ma si limita a usare metodi alternativi di misurazione mi e capitato molte volte di vederli a pesca e fanno ridere.la cosa bella e che molti prima di mandare all'asciutto una mormora di 200gr pasano un sacco di tempo a farla stancare ecc. fanno veramente ridere.complimenti agli ideatori di questa discussione perche molte cose sono vere.

    chi ti fà ridere chi và a mormore?<_<

    era l'esempio che molta gente che si reputa surfcaster va a pescare mormore come se andasse a prendere serra...... questo dimostra che pesci veramente grossi ne hanno preso pochi.se vai a funtanamare te ne rendi conto.....io molte volte vado a fare delle passaggiate li e mi diverte vedere i pescatori che in canna sembra che anno un pesce di almeno un kg e poi vedi un micropesce che e piu piccolo dell'esca che viene messo nel secchio e tutti sono contenti.e io penso sempre....contenti loro.infatti questa spiaggia ormai ti da solo catture micro perche ce gente che ci fa giorno e notte e prende qualsiasi pesce risultato tutti avvanotti.e poi li vedi al bar a vantarsi delle loro catture.
    p.s.sara perche io la mormora la vedo come preda da paf e nn da surf.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    cagliari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MYKELE @ 13/10/2011, 13:03) 
    CITAZIONE (spike!! @ 13/10/2011, 10:31) 
    chi ti fà ridere chi và a mormore?<_<

    era l'esempio che molta gente che si reputa surfcaster va a pescare mormore come se andasse a prendere serra...... questo dimostra che pesci veramente grossi ne hanno preso pochi.se vai a funtanamare te ne rendi conto.....io molte volte vado a fare delle passaggiate li e mi diverte vedere i pescatori che in canna sembra che anno un pesce di almeno un kg e poi vedi un micropesce che e piu piccolo dell'esca che viene messo nel secchio e tutti sono contenti.e io penso sempre....contenti loro.infatti questa spiaggia ormai ti da solo catture micro perche ce gente che ci fa giorno e notte e prende qualsiasi pesce risultato tutti avvanotti.e poi li vedi al bar a vantarsi delle loro catture.
    p.s.sara perche io la mormora la vedo come preda da paf e nn da surf.

    esistono surfcaster a cui piace anche fare altri tipi di pesca come beach ledgering , spinning...ci sono tanti agonisti che se pescano con le onde rompono il culo a molti surcaster!! ognuno fà le pesche che vuole , deve solo rispettare gli altri! quindi fammi capire, quando tu vai tu vai a fare rock fishing se ti vede un surfcaster che prendi saraghetti e murene cosa fà si piscia dalle risate? non capisco davvero. a me piace tantissimo e solo dio sà quanto pescare in mezzo alle onde ma mi diverto pure tanto pescare mormore e sono molto contento quando le prendo.
    poi mi spieghi questa cosa della spiaggia di fontanamare che dà ormai catture solo micro :lol: , sinceramente non mi risulta , fontanamare è un ottimo spot per praticare surfcasting e se vai con le giuste condizioni quella spiaggia ti può regalare tanti bei pesci e pure da sogno ;) ;) ;) ;) ;) quindi non toccarmi fontanamare che è uno dei miei spot preferiti d'inverno ;) :D :)
    poi si sà ci sono persone che trattengono pesciolini , personalmente credo che manchino un pò di rispetto al mare però non mi diverte vedere uno che pesca pesciolini anzi mi fà venire tanta tristezza :( :(
     
    Top
    .
  15. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MYKELE @ 13/10/2011, 13:03) 
    CITAZIONE (spike!! @ 13/10/2011, 10:31) 
    chi ti fà ridere chi và a mormore?<_<

    era l'esempio che molta gente che si reputa surfcaster va a pescare mormore come se andasse a prendere serra...... questo dimostra che pesci veramente grossi ne hanno preso pochi.se vai a funtanamare te ne rendi conto.....io molte volte vado a fare delle passaggiate li e mi diverte vedere i pescatori che in canna sembra che anno un pesce di almeno un kg e poi vedi un micropesce che e piu piccolo dell'esca che viene messo nel secchio e tutti sono contenti.e io penso sempre....contenti loro.infatti questa spiaggia ormai ti da solo catture micro perche ce gente che ci fa giorno e notte e prende qualsiasi pesce risultato tutti avvanotti.e poi li vedi al bar a vantarsi delle loro catture.
    p.s.sara perche io la mormora la vedo come preda da paf e nn da surf.

    guarda Michele...da quello che hai scritto si capisce che tu Funtanamare non la conosci minimamente...
    Catture micro??!!ahahahahahah dai si parla quando si conoscono le cose non per sentito dire... ;)
     
    Top
    .
42 replies since 25/4/2011, 09:31   1144 views
  Share  
.