[Daiwa] [Modelli Uk] una disamina allargata

vecchio e nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S-CARSON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-CARSON @ 15/11/2005, 18:17)

    Esiste pure la MOONRAKER X
    che canna è?

    mi quoto
     
    Top
    .
  2. bassrod
     
    .

    User deleted


    canna della stessa famiglia della Moonraker Z...coetanea e ad un livello leggermente inferiore qualitativamente
     
    Top
    .
  3. Orata&frati
     
    .

    User deleted


    che differenza cè tra la hpb 12MM e la hpb pmb122m tutte e due 4-6oz?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orata&frati @ 22/4/2006, 12:28)
    che differenza cè tra la hpb 12MM e la hpb pmb122m tutte e due 4-6oz?

    Io ho la HPB PMB 122m. Da quel che so la 12MM rimane più "dura" come canna, mentre la pmb dovrebbe essere docile tutta pesca. Io mi sono sempre trovato bene... I primi pendolari li ho fatti con essa...
     
    Top
    .
  5. mormorina_li
     
    .

    User deleted


    ...io ho due 122m e due 12mm....le prime sono (che preferisco) eccezionali... 150 gr in ground danno il massimo...le seconde più morbide esprimono il meglio con 125 gr (a parer mio) cmq canne anke se stampo "vekkio" favolose in pesca :P

    ciao Vale
     
    Top
    .
  6. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (international @ 22/4/2006, 22:36)
    CITAZIONE (Orata&frati @ 22/4/2006, 12:28)
    che differenza cè tra la hpb 12MM e la hpb pmb122m tutte e due 4-6oz?

    Io ho la HPB PMB 122m. Da quel che so la 12MM rimane più "dura" come canna, mentre la pmb dovrebbe essere docile tutta pesca. Io mi sono sempre trovato bene... I primi pendolari li ho fatti con essa...

    dura la MM??è una canna morbidissima.immagino come sono le 122m
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sardinia West @ 23/4/2006, 13:23)
    dura la MM??è una canna morbidissima.immagino come sono le 122m

    Conoscendo "di persona" solo la pmb mi devo attenere solo a quello che ho sempre sentito dire di tale canna.... Certo è che non è paragonabile ad altre canne. Infatti lanciando con la vrt tournament la differenza se sente eccome... Ma a pesca la pmb è una figata... :D
     
    Top
    .
  8. Orata&frati
     
    .

    User deleted


    quindi giusto per capirci...
    le pmb 122m sono più dure delle mm ma le pmb sono + leggere e sono meno vecchio come concezione... o no?
     
    Top
    .
  9. jeekelemental
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassrod @ 13/11/2005, 08:53)
    Daiwa WKT 13 piedi ormai mitiche

    :wub:
     
    Top
    .
  10. Tony rod two67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeekelemental @ 24/4/2006, 07:56)
    CITAZIONE (bassrod @ 13/11/2005, 08:53)
    Daiwa WKT 13 piedi ormai mitiche

    :wub:

    Ciao jeekelemental


    vedi qualcosa di familiare.... :wub: :wub: :D
    Attached Image
    wkt.JPG

     
    Top
    .
  11. jeekelemental
     
    .

    User deleted


    Sgrunt! Voglio farmi la seconda!!!


    La mia ha la cima rianellata by Tony Agutter ;) !
     
    Top
    .
  12. Sparedda72
     
    .

    User deleted


    Possiedo due HPB 12 MF, non riesco a lanciarci con profitto, mi trovo meglio con canne piu' sottili come le millenium ( lo so che per qualcuno sarà una bestemmia e so anche che il limite sta nel lanciatore e non nella canna, che magari in mani esperte....) inoltre hanno la vetta così rigida che soffrono un po' la spiombata con mare "cattivo".
    Sono io a sbagliare qualcosa o magari non è una canna espressamente "da pesca"?
    Vedendo che tra di voi ci sono grandi conoscitori della serie hpb, ho pensato di chiedere lumi. Non vorrei disfarmi oggi di una canna che potrei apprezzare in un ipotetico domani.

    Edited by Sparedda72 - 24/4/2006, 09:29
     
    Top
    .
  13. mormorina_li
     
    .

    User deleted


    ...Giuse le pmb 12mm sono un pò più beacciarelle ;) ......le pmb 122m sono "signore" Rods :P ottime a lancio e favolose in pescaaaaaaa (ps: sarai il primo nel caso :wub: )


    ciao Vale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il muggine non si pesca... SI INNESCA!

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,867
    Location
    Ichnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (international @ 23/4/2006, 16:07)
    CITAZIONE (Sardinia West @ 23/4/2006, 13:23)
    dura la MM??è una canna morbidissima.immagino come sono le 122m

    Conoscendo "di persona" solo la pmb mi devo attenere solo a quello che ho sempre sentito dire di tale canna.... Certo è che non è paragonabile ad altre canne. Infatti lanciando con la vrt tournament la differenza se sente eccome... Ma a pesca la pmb è una figata... :D

    Credo di aver travisato i modelli. Ma la 122mm sarebbe quella 5 oz? Se si l'ho confusa con le prime hpb 6 oz, precedenti la hpb pmb 122m che ho io. Di quelle infatti ho sempre sentito parlare come canne più dure...
     
    Top
    .
  15. bassrod
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sparedda72 @ 24/4/2006, 09:26)
    Possiedo due HPB 12 MF, non riesco a lanciarci con profitto, mi trovo meglio con canne piu' sottili come le millenium ( lo so che per qualcuno sarà una bestemmia e so anche che il limite sta nel lanciatore e non nella canna, che magari in mani esperte....) inoltre hanno la vetta così rigida che soffrono un po' la spiombata con mare "cattivo".
    Sono io a sbagliare qualcosa o magari non è una canna espressamente "da pesca"?
    Vedendo che tra di voi ci sono grandi conoscitori della serie hpb, ho pensato di chiedere lumi. Non vorrei disfarmi oggi di una canna che potrei apprezzare in un ipotetico domani.

    Sparedda....tienitele strette.....
    fidati ;)
     
    Top
    .
72 replies since 13/11/2005, 04:39   10083 views
  Share  
.