cerco campo da lancio zona napoli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    A disposizione,poi se lunedi ci vediamo ci scambiamo cell in modo organizzarci cn più facilità! Cmq cerca di venire,giusto x fare amicizia e condividere il nostro hobby!!ps al molo manfredi io pesco al lato esterno,quindo scogliera artificiale! Scusa se scrivo strano ma sm in auto!! Vedi se riesci,sarei felice di fare nuove amicizie nel campo della pesca! Cmq x ora è confermayo lunedi ore 15 e credo ke nn ci dovrebbero essere imprevisti!!
     
    Top
    .
  2. orata87
     
    .

    User deleted


    allora vi volete fare il tramonto,cioè la classica "calata di sole" come si dice da noi.
    sulla scogliera esterna un mio amico di avventura una volta prese belle mormorone con l'americano e dire ke sbagliò a lanciare,lanciò nn molto lontano sulla sinistra e trovo il pascolo di mormore...cmq cerco di liberarmi x lunedì,nel caso ti faccio sapere come dett...anke per me farebb conoscere nuovi amici x il surf...nn mancherà occasione cmq
     
    Top
    .
  3. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    Ok!! Ad ogni caso mandami mp verso le 10:00, in modo ke ordino un po di esca in piu!! Speriamo di farla sta uscita insieme! Ps cmq si,x me nn c'è nulla di meglio RA CALAT E SOL!!
     
    Top
    .
  4. surfinio
     
    .

    User deleted


    hei ragazzi ma se parlate di lunedì 07 marzo io non ci sono :( mannaggia

    ciro cmq mi fa piacere se si organizza insieme

    ripeto la domenica e lunedi e ok però questa domenica e il lunedi 7 non ci sono devo fare degli aggiornamenti per il lavoro se poi organizzo per la prox settimana vi faccio sapere ok ?
     
    Top
    .
  5. orata87
     
    .

    User deleted


    ciao surfino di dove sei precisamente?
     
    Top
    .
  6. surfinio
     
    .

    User deleted


    afragola diciamo che io tu e ciro alias (anima persa) siamo vicini ;)
     
    Top
    .
  7. orata87
     
    .

    User deleted


    ok ma nn ce nessun campetto neanche dalle tue parti?
    sei gia pratico di lancio tecnico?ciao
     
    Top
    .
  8. surfinio
     
    .

    User deleted


    no che io sappia no
    allora sto iniziando anzi mi sto azzardando con il ground ma devo allenarmi parecchio per fare un'ottimo ground
    emi alleno direttamente quando vado a pesca

    ho due canne una lancio in side
    e l'altra provo in ground cercando i difetti per miogliorarli ;)

     
    Top
    .
  9. orata87
     
    .

    User deleted


    ok,anche io per ora side,il mio "side" però...mi alleno con il contafilo x vedere i metri fatti in side.
    ma vorrei imparare il ground incominciare a capire i movimenti giusti,con questo lancio ho difficoltà nella chiusura,perchè sento proppa pressione sul dito e lascio prima....
    Cmq ci vorrebbe propio un campetto dove riunirci e allenarci,si può dire ke solo a napoli nn c'è...!!forse qualcosa a pomigliono ci sta mi sto informando...
     
    Top
    .
  10. AnimaPersa
     
    .

    User deleted


    Ok francesco,non c'è problema! La prossima volta ti aggreghi a noi e ti mostro il molo manfredi!! Raffaele mi sto informando pure io x la zona di lancio!! Raffy ricorda di farmi sapere x lunedi x le 10:00!! Poi ci organizziamo la prossima anke con francesco!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Napoli ma vivo a Ravenna

    Status
    Offline
    ciao raga a maggio sarò a napoli se non siete troppo impegnati ci si può vedere...
     
    Top
    .
  12. orata87
     
    .

    User deleted


    x me a maggio bisogna vedere un po come sto messo con e sami e tesi di laurea....se ci organizziam un po prima posso trovare del tempo nn ce problem...

    si francè informati ke la dovrebbero conoscere....quello che so è che esiste sto spazio per lanciare,una volta un amico dal quale acquistai una coppia di canne me ne parlo ma nn sono riuscito a capire dove...in quest giorni mi informo meglio
     
    Top
    .
  13. surfinio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tritone81 @ 5/3/2011, 13:32) 
    ciao raga a maggio sarò a napoli se non siete troppo impegnati ci si può vedere...

    avvisaci quando sei a napoli

    :D

    ps ciro ti farò sapere per la sett prossima perche quasi sicuramente ci andrò

    orata per quando riguarda il campo da lancio se non lo riusciamo a trovare andiamo in alcune zone di collina e ci si allena ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Napoli ma vivo a Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orata87 @ 5/3/2011, 15:30) 
    x me a maggio bisogna vedere un po come sto messo con e sami e tesi di laurea....se ci organizziam un po prima posso trovare del tempo nn ce problem...

    si francè informati ke la dovrebbero conoscere....quello che so è che esiste sto spazio per lanciare,una volta un amico dal quale acquistai una coppia di canne me ne parlo ma nn sono riuscito a capire dove...in quest giorni mi informo meglio

    almeno per prenderci un caffè tanto starò a capodivilla a casa dei miei
     
    Top
    .
  15. orata87
     
    .

    User deleted


    tritone io sono di santanastasia,fammi sapere quando vi vedete ok?
    surfino per me ve bene ovunque basta ke inpariamo qualcosa di buono....fatemi sapere anche tramite mp nel caso.
     
    Top
    .
33 replies since 4/3/2011, 14:14   467 views
  Share  
.