lanci specifici

ho un dubbio su dei lanci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alc4tr4z1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi spiegate cm fare posto un po di foto di quest anno :D
     
    Top
    .
  2. tore61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso in bobbina 020/ 022 e per shok multifibra 045 per canne 2/4 once per 3/6 050
     
    Top
    .
  3. alc4tr4z1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto i primi lanci...
    attrezzatura:
    bad bass energy 3-5 once
    mulinello: shimano ultegra 6OOO (O.3O con shock leader O.47)
    piombo da 11Ogr
    lancio ground
    mi sembrava un lancio normale... ho misurato tramite google hearth dal punto dove lancio al punto che sono arrivato sono 172m... e possibile alle prime prove dopo 3 mesi di pausa... riuscirre a raggiungere solo piombo parlo... una distanza del genere... buh...
     
    Top
    .
  4. Loris L.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad occhio mi sembrano un pò tanti per un piombo da 110g il 30 in bobina e quella canna; misura con una fettuccia ;)
     
    Top
    .
  5. FreakySurF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei capace di questo:

    CITAZIONE (alc4tr4z1978 @ 16/1/2011, 00:22) 
    bora il 2O1O con la bora ho fatto pescate assurde...
    2O1O con l acqua completamente ferma 28 orate 2 ombrine 1 pagello
    2O1O luna piena ombrina 2.8kg e una di 2.2kg
    2O1O acqua completamente ferma ombrina 3.3kg e 1 di 1.5kg
    acqua con differenze tra alta e bassa assurde ombrine 2 a notte
    acqua con differenze tra alta e bassa assurde corvine a gogo la + grande 1.7kg
    scuro di luna corvine 8-1O a serata
    un anno del genere nn lo dimmmmmmmmmmmenticheròòòòòò
    38-4O canne in acqua io solito 4... su quali mangiano sempre su le mie... un anno + spaziale del genere nn so quando lo ripeterò :P
    cmq grazie dei consigli raga :D

    sei capace di tutto :woot: :woot: :woot:

    .............

    a parole.... quando poi ci farai vedere i video di come lanci, e le foto dei carnieri presi, allora sarai capace anche con i fatti :D ;)
     
    Top
    .
  6. alc4tr4z1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ieri avevo qualcuno che filmava... uffff... avevo già i video...il fatto e che ho preso le misure... con google heart... e dal punto da cui ho lanciato al punto dove il piombo si e fermato su un molo... sono esatti
    162m gli altri lanci sono arrivato li e li supergiù ma con il piombo che ha toccato l acqua... e nn lanciando un po storto e poggiando il piombo sul molo...sono rimasto di stucco anchio :D
     
    Top
    .
  7. FreakySurF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alc4tr4z1978 @ 20/1/2011, 10:48) 
    se ieri avevo qualcuno che filmava... uffff... avevo già i video...il fatto e che ho preso le misure... con google heart... e dal punto da cui ho lanciato al punto dove il piombo si e fermato su un molo... sono esatti
    162m gli altri lanci sono arrivato li e li supergiù ma con il piombo che ha toccato l acqua... e nn lanciando un po storto e poggiando il piombo sul molo...sono rimasto di stucco anchio :D

    Già da 172 siamo scesi a 162 :o:
    ed ancora non hai messo video :D :D :D
     
    Top
    .
  8. alc4tr4z1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    172 su google heart dove nn ho toccato terra
    162 su google heart dove ho toccato terra
     
    Top
    .
  9. lucarotolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia gnoranza,come li misurate sti metri? Con gogle icheè?
     
    Top
    .
  10. FreakySurF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucarotolante @ 20/1/2011, 12:04) 
    Scusate la mia gnoranza,come li misurate sti metri? Con gogle icheè?

    Ah io non c'entro nulla, non parlare al plurale <_<
     
    Top
    .
  11. alc4tr4z1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    google heart se sai la tua posizione di lancio... e sai dove il piombo se fermato circa... tiri la riga con il righello e calcoli i metri...
    p.s. da dove ho lanciato a dove il piombo se fermato sul molo il righello ha tirato 162m io ho calcolato il molo dove lo posizionato il piombo ma essendo che nn ero dall altra parte so che era li ma nn so quanto + in la o esattamente quanto sul bordo del molo sono arrivato... io ho calcolato il + sul bordo possibile... e sul bordo sono 162 spaccati da dove ho lanciato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Like
    +3
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    calcolo oltremodo empirico...
     
    Top
    .
  13. alc4tr4z1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difatti domenica tempo permettendo vado finalmente in campo a provare chissà vedremo i risultati sperando nel tempo domenica
     
    Top
    .
  14. SurfMaremmano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto sono scarso iooooooo raga!!!!!!!! questo triestino è il nuovo paul kerry!!!!
    io con la mareggiata ultegra 0.20 in bob shock conico 23 57 e 4.5 oz di piombo.....quindi assetto da pesca....ground( e fatto davvero bene) al campo ho fatto 167 mt!!!!!!!!!!!!! sono un poveraccioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    fiorenzano .......franzese.....massa...attenzione arriva il triestino!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. lucarotolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manu :) :) :) mica mi riferivo a te.ero curioso,questo metodo è ganzo,voglio provare,magari superò i 200:) ! Anche se leggo tanti "circa" che con il lancio non so se vanno in sintonia.anche se,mica ho capito da dove misuri,moli? Son duro lo so
     
    Top
    .
73 replies since 14/1/2011, 21:34   1781 views
  Share  
.