Complimenti e grazie a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Volevo ringraziare i primi a cimentarsi nello forzo di produrre report con l'ausilio della nuova scheda, penso a Nicola (SudEst), Stefano (SardiniaWest), Goloritze, Dav71, Maxri, Gabry80, Ruzz71 (mitico!) e scusatemi se mi dimentico qualcuno.
    Certo le abilità al computer magari sono diverse da uno all'altro, ed a qualcuno è venuto un po' meglio, ma tutti i vostri report sono un concentrato di sforzo e passione.

    Nei prossimi giorni provvederò a separare questi report "premium" (cioè carichi di info e multimedialità) dagli altri.

    Grazie ancora!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. sud-est
     
    .

    User deleted


    grazie a te , Nico' :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SC Senior
    Posts
    1,408
    Location
    trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pivellino @ 8/11/2008, 18:15)
    Volevo ringraziare i primi a cimentarsi nello forzo di produrre report con l'ausilio della nuova scheda, penso a Nicola (SudEst), Stefano (SardiniaWest), Goloritze, Dav71, Maxri, Gabry80, Ruzz71 (mitico!) e scusatemi se mi dimentico qualcuno.
    Certo le abilità al computer magari sono diverse da uno all'altro, ed a qualcuno è venuto un po' meglio, ma tutti i vostri report sono un concentrato di sforzo e passione.

    Nei prossimi giorni provvederò a separare questi report "premium" (cioè carichi di info e multimedialità) dagli altri.

    Grazie ancora!! :wub: :wub:

    un plauso ai ragazzi che si sono cimentati nella stesura delle schede ma un ringraziamento particolare va a te che cerchi in ogni modo di rendere bello e funzionale il forum, partendo dal linkario e finendo ai nuovi report!
     
    Top
    .
  4. Gabry80
     
    .

    User deleted


    Grazie Nicola,ma i complimenti sono tutti per te e per la passione che ci metti nel migliorare il nostro forum,grazie mille. :)
     
    Top
    .
  5. vance
     
    .

    User deleted


    nico' volevo fare un post apposito, ma lo dico qui, la passione che hai messo nel tuo ruolo e' da elogiare pubblicamente

    grazie

     
    Top
    .
  6. Asso di quadri
     
    .

    User deleted


    Nicola pare che lo pagano per fare quello che fa, mentre so per certo che riceve solo gratificazioni fisiche image
     
    Top
    .
  7. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry80 @ 9/11/2008, 12:46)
    Grazie Nicola,ma i complimenti sono tutti per te e per la passione che ci metti nel migliorare il nostro forum,grazie mille. :)

    Sono d' accordissimo con Gabry... :woot: :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    daje e daje la cipoll divent aje

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,988
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asso di quadri @ 9/11/2008, 13:59)
    Nicola pare che lo pagano per fare quello che fa, mentre so per certo che riceve solo gratificazioni fisiche image

    pure ste zozzerie fate :woot:

    a parte gli scherzi complimenti per tutto quello che fai ;)
     
    Top
    .
  9. GOLORITZE
     
    .

    User deleted


    NICO' GRAZIE A TE...davvero!! e grazie a tutti coloro che collaborano per rendere questo forum ogni giorno più bello...che il mare vi possa rendere onore!
     
    Top
    .
  10. Sparedda72
     
    .

    User deleted


    Un gran bel lavoro davvero, complimenti e grazie.
    (avercene utenti e moderatori così)
     
    Top
    .
  11. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    anchio sostengo nicola pivellino
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti Nicola riesci sempre ha dare il LA per migliorare il forum ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  13. Ruzz71
     
    .

    User deleted


    E' grazie agli spunti che ha dato Nicola che sia l'AREA REPORT che tutto il FORUM sta diventando sempre più bello e interessante, molto ben organizzato e facilmente consultabile.
    E poi l'idea dei contenuti multimediali (foto, video, etc), oltre a illustrare quanto si discute, rende meno anonimi i vari 3d e li completa alla grande, vedi soprattutto i REPORT.
    Grandi complimenti a Pivellino, magistrale nel suo ruolo di ADMIN.

    P.s. Ti sei dimenticato FAX, io ho copiato la struttura della sua scheda. :lol: :lol: :lol:

    Antonello
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hedge

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilmaurone7 @ 10/11/2008, 09:49)
    anchio sostengo nicola pivellino

    io pure lo voterei...

    a parte le battute, bravo Nicola, per la passione, la competenza, la dedizione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asso di quadri @ 9/11/2008, 13:59)
    Nicola pare che lo pagano per fare quello che fa, mentre so per certo che riceve solo gratificazioni fisiche image

    è per questo che si impegna così :P
     
    Top
    .
26 replies since 8/11/2008, 18:15   1553 views
  Share  
.