distanze di lancio lunghissime in pesca

fantasia o realtà ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony rod two67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi ce ne stava uno che frequentava le zone liguri che pescava a 200-250 metri con i piombi a saponetta...


    Scivolano meglio nell'aria.

    :D :D :P
     
    Top
    .
  2. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stenella il ritorno @ 16/11/2010, 18:11) 
    i piombi a saponetta...


    Scivolano meglio nell'aria. :sick: :sick:

    AUHAUAHUAHUAHUAHAUHAAHAHAH :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Like
    +3
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freshfish @ 16/11/2010, 18:30) 
    CITAZIONE (stenella il ritorno @ 16/11/2010, 18:11) 
    i piombi a saponetta...


    Scivolano meglio nell'aria. :sick: :sick:

    AUHAUAHUAHUAHUAHAUHAAHAHAH :D

    questo è uno di quei casi dove il tasto "mi piace" sarebbe utile!
    da firma!!
     
    Top
    .
  4. De$perado$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    180-190 metri in condisurf.. minghia alcolizzato.. manco col cannone... :D
     
    Top
    .
  5. scivu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pallonari!Quelle distanze in assetto da pesca non le fanno manco portandoci a nuoto il terminale,ma ta gaz...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    149
    Like
    0
    Location
    Napoli ma vivo a Ravenna

    Status
    Offline
    io 300mt li faccio!!!



















    al mattino per andare a lavoro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non sono sponsorizzato e compro tutte le canne

    Group
    Member
    Posts
    1,322
    Like
    +1
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freshfish @ 16/11/2010, 18:30) 
    CITAZIONE (stenella il ritorno @ 16/11/2010, 18:11) 
    i piombi a saponetta...


    Scivolano meglio nell'aria. :sick: :sick:

    AUHAUAHUAHUAHUAHAUHAAHAHAH :D

    Un signore che pescava con la bombarda aveva un bracciolo del 30 colore blu e si lamentava che non prendeva niente e che era strano perchè la lenza blu avendo il colore del mare sarebbe stata invisibile ai pesci :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  8. gabriel60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u marsalisi @ 15/11/2010, 23:20) 
    </.N.B.: per favore inserisci un Titolo descrittivo della discussione!!>
    Ciao a tutti cari amici , innanzi tutto mi scuso se magari sto aprendo una discussione già più volte affrontata, ma è una cosa che mi sta molto a cuore e vorrei condividere con tutti voi.
    Spesso in spiaggia si incontrano amici pescatori che alla domanda "lanci molto fuori o a breve distanza ?" ti rispondono si abbastanza fuori 180 / 190 metri :o: oppure ti rispondono no abbastanza vicino 90/100 metri :o: (come fossero noccioline).
    Premesso che sto parlando di lanci come above e side standard e non side angolati ne tanto meno graund o pendolum ,premesso che spesso ci troviamo a lanciare con vento contrario e magari con due belli americani innescati o due bei pezzi di sarda :rolleyes: mi domando e vi domando potrebbe essere realtà o pura fantasia ? a voi le giuste considerazioni.
    Io personalmente se riuscissi a raggiungere queste distanze prenderei in seria considerazione il long casting :P

    p.s. spero di non offendere nessuno con questa discussione . :D

    ecco dove si vede l'unità, d'Italia, "I CAZZARI"si trovano sù tutte le spiagge, da nord a sud da est ad ovest,
    quando ti capita stà gente, ignorali, solo così li puoi far tacere.

    Angelo :)
     
    Top
    .
  9. marescateam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i metricazzari arrivano lontano ..ma lontano infatti sono tutti champions del caxxo
     
    Top
    .
  10. lem7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si concordo.... il CAZZARIUS è uno sparide presente su tutte le coste italiane... il nome scientifico è cazzarius metricus... esso usa come arma di difesa sparare cazzate a più di 250 km/h.... in questo modo gli altri frequentatori degli arenili rimangono affascinati e depressi allo stesso modo... invece c'è un altra specie di CAZZARIUS che è il CAZZARIOSAURO... questo predatore invece apre spesso la sua coda a pavone non appena lo si avvicina... raccontando di pesci enormi pescati e quantitativi ittici fuori portata... a volte però sotto i nostri occhi si copre di un bel cappotto per ripararsi dal freddo.
     
    Top
    .
  11. coppiola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beati loro che con facilita' raggiungono queste distanze
    io adesso vado così

    io comunque quoto vance

    tocca lancia do serve

    Edited by sea eagle - 7/1/2011, 07:51
     
    Top
    .
  12. FreakySurF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u marsalisi @ 15/11/2010, 23:20) 
    Spesso in spiaggia si incontrano amici pescatori che alla domanda "lanci molto fuori o a breve distanza ?" ti rispondono si abbastanza fuori 180 / 190 metri :o: oppure ti rispondono no abbastanza vicino 90/100 metri :o: (come fossero noccioline).

    180-190mt???

    si con la pistola forse :woot:



    Edited by sea eagle - 7/1/2011, 07:50
     
    Top
    .
  13. lucarotolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa parte del pescatore,della sua indole tirar cazzate.

    poi parlare qui sul forum propio di questo è più eccitante ancora.no?

    io paragono quei "pallonari" come dite voi a tanti pseudo pescatori che sono anche qui tipo:

    che pescano dalla tastiera
    che conoscono/scrivono tutte le canne e marche,propietà,termini e poi dal vero non abbozzano un ground
    che conoscono/srivono il mare,le sue forme di vita,i momenti pescabili e poi a mare vanno in pantaloncini solo d'estate,sotto l'ombrellone e con la famiglia e basta.
    conoscono tutte le tenniche,inneschi,piombi,calamenti e poi nemmeno i nodi sanno fare(però i nomi dei nodi li sanno)
    conosco anche gente che va in spiaggia mega firmata,anche sul culo e poi nun porta a casa un pesce nemmeno se glielo tiri nel secchio te(per orgoglio)
    riguardo a i lanci voglio dire anche questa,si sotiene nel forum a più riprese che x metri li fai alle prime botte sennò sei un deficente,ecco questa stronzata la definisco uguale a chi dice i pescare a 200.


    bhe,i 180 metri "detti" sono nulla contro il resto!
    fate vobis :D

    n.b:
    spostate sta discussione,le altre belle e il mare si ribelleranno :D
     
    Top
    .
  14. arki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scivu @ 16/11/2010, 20:04) 
    Pallonari!Quelle distanze in assetto da pesca non le fanno manco portandoci a nuoto il terminale,ma ta gaz...

    ... azz... mi hanno sgamato ... :P :P :P :P :P :P :P


    Scherzi a parte... troppo spesso, specie su certe riviste, passa il messaggio che se non lanci sulla siderale i pesci non li fai... così capita che parecchie persone tendono a ignorare completamente la fascia dei primi 20-30 metri .... che spesso è invece molto produttiva...
     
    Top
    .
  15. alessandro t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucarotolante @ 17/11/2010, 16:03) 
    fa parte del pescatore,della sua indole tirar cazzate.

    poi parlare qui sul forum propio di questo è più eccitante ancora.no?

    io paragono quei "pallonari" come dite voi a tanti pseudo pescatori che sono anche qui tipo:

    che pescano dalla tastiera
    che conoscono/scrivono tutte le canne e marche,propietà,termini e poi dal vero non abbozzano un ground

    ....e ce ne sono tanti....ma tanti tanti....ma tqnti tanti tanti tanto..

    che conoscono/srivono il mare,le sue forme di vita,i momenti pescabili e poi a mare vanno in pantaloncini solo d'estate,sotto l'ombrellone e con la famiglia e basta.

    ....sempre tanti tanti tanti....

    conoscono tutte le tenniche,inneschi,piombi,calamenti e poi nemmeno i nodi sanno fare(però i nomi dei nodi li sanno)
    conosco anche gente che va in spiaggia mega firmata,anche sul culo e poi nun porta a casa un pesce nemmeno se glielo tiri nel secchio te(per orgoglio)
    riguardo a i lanci voglio dire anche questa,si sotiene nel forum a più riprese che x metri li fai alle prime botte sennò sei un deficente,ecco questa stronzata la definisco uguale a chi dice i pescare a 200.


    bhe,i 180 metri "detti" sono nulla contro il resto!
    fate vobis :D

    n.b:
    spostate sta discussione,le altre belle e il mare si ribelleranno :D

    quello che ti dice che fa 2000 metri sara anche un pallonaro..ma a pesca ci va....a me da MOLTO piu fastidio chi scrive...fa il fenomeno...parla a doppisenzi perche lui a VISSUTO il mare....e poi.....

    al mare si e no una DOMENICA al mese.....ahahaahahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
125 replies since 15/11/2010, 23:20   9290 views
  Share  
.