CONOSCETE QUESTA MARCA TOWER

CONOSCTE QUESTA MARCA TOWER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardinia West
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 19/10/2010, 12:25)
    magari sarebbe già indicativo il fatto che nessuno la conosce e nessuno la possiede.

    io molto spesso ( quasi sempre) infatti non rispondo a certi 3d, magari sbaglio, forse sarebbe più giusto sconsigliarlo.

    credo che al limite sarebbe più giusto dire

    "la canna in questione non la conosco, ma diffiderei di acquistare canne da 120 grammi per farci surf" ad esempio.

    Fabio il tuo discorso è perfetto però quanti negozianti fanno carte false pur di vendere un attrezzo che non riescono a vendere?!?!
    Una delle ultime volte mi è capitato uno che presentandomi la nuova collezione lineaeffe mi ha sparato che sono identiche alle varie Italcanna se non superiori...e se vuoi ti do il numero così ti fai due risate anche tu...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    subbaqquo e arrustidori...gazzu..

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,236
    Location
    repubblica di MaluEntu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexSurf @ 19/10/2010, 12:23)
    spero abbia capito, e questo vale per tutti, poi ti prego ogni volta che ti si fà notare una cosa non serve che fai sempre la vittima chiudendo il discorso con le solite frasi del tipo "se questo tipo di intervento non è gradito, per me la storia finisce quà" oppure "se non sono gradito basta dirlo" etc, non serve a niente

    vediamo di finirla quì

    la finisco qui di sicuro...
    evita di chiamarmi vittima...grazie....


    CITAZIONE
    "la canna in questione non la conosco, ma diffiderei di acquistare canne da 120 grammi per farci surf" ad esempio.

    perfetto....d'ora in poi scriverò così....anche se il senso del mio intervento mi pare si capisse....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Sodomita®

    Group
    SC Senior
    Posts
    12,350
    Location
    Litorale Pontino

    Status
    Anonymous
    bene penso che abbiamo detto tutto, meglio chiudere il 3D quì

    mi scuso con l'utente surf69 se la discussione è degenerato con continui OT
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2010, 09:26   831 views
  Share  
.