scaduta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fax er fondarolo
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baronerosso86 @ 16/10/2010, 21:01)
    mi dispiace darvi una brutta notizia ma ho letto, che sono 15 anni che in italia nn esiste scaduta...ormai sono momenti di un paio di ore, e nn più come una volta quando durava 2 giorni...poi se volete informatevi, io nn voglio dirvi stupidaggini, ma è stato la stessa cosa per me quando l'ho letto, ci sono rimasto di stucco.

    me pare che stava a pagina 3 del coriere della sera.

    tra la cronaca di avetrana e l'inchiesta su le case del premier.


    notizio de na drammaticità oggettiva

    CITAZIONE (baronerosso86 @ 17/10/2010, 20:12)
    senza creare alcuna polemica, io vorrei capire come vi permettete di criticare una persona nel modo in cui state facendo, ma secondo voi a me che c....o me ne frega di scrivere una cosa del genere, nn mi danno i soldi per scrivere sul forum, lo faccio per piacere, io ho semplicemente riportato una notizia che ho letto 5 6 mesi fà su un magazine, in cui si riportava chiaro e tondo che per i cambiamenti climatici e altri fattori ormai sono 15 anni e più che in italia nn abbiamo le condizioni di scaduta..poi se ci volete credere fate come vi pare , ame nn me ne frega un c.....o. ma nn vi permettete di prendere per il culo, perchè io sto cercando il magazine e nn appena lo trovo posterò l'articolo, ma poi voglio le scusE di tutti voi pseudo professori.

    cacchio non avevo capito se parlasse de na notizia ufficiale.

    se lo dice la rivista allora è vero.

    come è vero che la supertele xxx fa gli stessi metri che moescop basta che ce metti lo 0.08
     
    Top
    .
66 replies since 9/10/2010, 20:20   1717 views
  Share  
.